Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2006, 22:44   #2321
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
x favore delucidatemi:

Spoiler:
ragazzi a montera ho preso la quest di uccidere dei lupi randagi, ma nn riesco a trovarli, poi mi è venuto in mente ke nella grotta dove era la spada di wenzel ho mazzuliato un branco di lupi, fa ke erano quelli e mo la quest nn la posso concludere?
Spoiler:
si i lupi erano quelli, sei sicuro di averli uccisi tutti?
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 22:47   #2322
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Riordian
Spoiler:
si i lupi erano quelli, sei sicuro di averli uccisi tutti?
Spoiler:
tutti quelli ke rano nella grotta li ho uccisi.dici ke qualcuno è rimasto fuori?devo cercare un po?
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 23:29   #2323
Unor
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Entroterra veneziano
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
Spoiler:
tutti quelli ke rano nella grotta li ho uccisi.dici ke qualcuno è rimasto fuori?devo cercare un po?
E' successo anche a me lo stesso, e nonostante pare di aver completato la quest, non compare l'opzione nel dialogo per terminarla...
Temo proprio sia buggata la quest.
Da quel che si dice può succedere se si completa l'obbiettivo prima che la quest relativa venga data
Tra l'altro...
Spoiler:
a me risultano buggate altre due quest a Montera: il tizio dal quale devo riscuotere l'affitto della fattoria è proprio sparito e quello parlando a quello del magazzino non compare l'opzione per restituire i sacchi

Certo che la quantità di bug di questo gioco è proprio a livelli record...
Unor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 23:43   #2324
slartibartfast
Senior Member

L'Avatar di slartibartfast

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Unor
E' successo anche a me lo stesso, e nonostante pare di aver completato la quest, non compare l'opzione nel dialogo per terminarla...
Temo proprio sia buggata la quest.
Da quel che si dice può succedere se si completa l'obbiettivo prima che la quest relativa venga data
Tra l'altro...
Spoiler:
a me risultano buggate altre due quest a Montera: il tizio dal quale devo riscuotere l'affitto della fattoria è proprio sparito e quello parlando a quello del magazzino non compare l'opzione per restituire i sacchi

Certo che la quantità di bug di questo gioco è proprio a livelli record...
Pure a me è capitato e ho la soluzione
Spoiler:
Uno dei lupi è sparito dentro la roccia per risolvere basta immettere il comando da console 'spawn Montera_Wolf_01' e il lupo ti apparirà davanti per entrare nella console scrivi nel gioco 'marvin' velocemente, ti apparirà la scritta 'marvin mode activated' poi premi '\'.
slartibartfast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 00:27   #2325
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
c'è un trucco per fare aumentare la reputazione in citta?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 07:47   #2326
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
si direi che quanto a bug (soprattutto nelle quest) sto gioco non ha niente da invidiare a boiling point... mai vista na roba simile, pare che abbiano passato 3 anni a fare il motore grafico e in 1 mese abbiano creato alla meno peggio tutte le quest. la quantità di sidequest che non riesco a chiudere fa semplicemente pena, tra npc che spariscono, piante o oggetti che non spawnano ecc ecc ecc c'è veramente da piangere
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 09:05   #2327
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Se a qualcuno interessa, riporto da un altro forum:

GUIDA STRATEGICA

Perchè sta uscendo adesso e non prima?
Semplicemente perchè il materiale originale in tedesco ci è arrivato soltanto pochi giorni fà, e grazie all'encomiabile lavoro di un abile traduttore siamo riusciti a completare tutto in poco tempo. Mi sarebbe piaciuto uscire per il day one, ma purtroppo non è dipeso da Net Addiction.

Cosa troveremo nella guida?

Vi riporto una descrizione sintetica:
La guida strategica di "Gothic 3" è il compagno ideale per affrontare con sicurezza il vasto mondo di gioco. La guida fornisce un'introduzione alle singole parti di gioco e ne descrive dettagliatamente la trama, cercando di evitare anticipazioni che possano compromettere il gusto della scoperta da parte del giocatore. La spiegazione della quest principale è sequenziale e suddivisa per città e regioni, offre una guida al comportamento del giocatore, ma non forza le scelte: anzi, prima delle scelte importanti si trovano diversi avvertimenti e consigli. Le quest secondarie sono elencate brevemente, con parziali spiegazioni per le missioni più complesse. Inoltre la guida contiene diversi consigli, elenchi di oggetti e suggerimenti dagli sviluppatori per ogni capitolo. Sono presenti gli elenchi degli oggetti speciali (come le pietre del teletrasporto) ed il luogo dove trovarli nel gioco, oltre ad una guida alla fabbricazione delle armi.

-descrizione dettagliata della trama, senza "spoiler"
-spiegazione passo passo soluzione quest principale
-guida al comportamento nel gioco a seconda delle proprie scelte
-avvertimento prima di bivi importanti nella storia, ma nessuna forzatura
-elenchi quest secondarie
-parziali spiegazioni quest secondarie in maniera discorsiva
-consigli e consigli dagli sviluppatori
-elenco oggetti speciali, luogo di ritrovamento (pietre del teletrasporto)
-guida fabbricazione armi

Quando esce da guida?
Uscirà intorno a giorno 10-15 novembre
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 09:08   #2328
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
forse ho fatto una cappellata!!

Spoiler:
Fra Capo dun ed Ardea lungo la strada ho trovato una fattoria dove si e' attivata una quest e mi chiedeva di andare ad Ardea sconsigliandomi di passare da Nord perche' c'erano molti banditi. A me non sembrava vero di decimare qualche bandito quindi li ho fatti fuori tutti (avevano un campo bello grosso).Proseguendo poco dopo ho visto una caverna piena di lupi e con dei banditi morti dentro e mi sono chiesto.... non e' che si possono prendere anche quest dai banditi?
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 09:36   #2329
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Kars
forse ho fatto una cappellata!!

Spoiler:
Fra Capo dun ed Ardea lungo la strada ho trovato una fattoria dove si e' attivata una quest e mi chiedeva di andare ad Ardea sconsigliandomi di passare da Nord perche' c'erano molti banditi. A me non sembrava vero di decimare qualche bandito quindi li ho fatti fuori tutti (avevano un campo bello grosso).Proseguendo poco dopo ho visto una caverna piena di lupi e con dei banditi morti dentro e mi sono chiesto.... non e' che si possono prendere anche quest dai banditi?
Tra capdun e montera non ardea, cmq è tutto apposto i banditi bisogna ucciderli sempre, tanto ti attaccano sempre prima loro li riconosci, non ti danno quest.
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 09:37   #2330
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da natural
Tra capdun e montera non ardea, cmq è tutto apposto i banditi bisogna ucciderli sempre, tanto ti attaccano sempre prima loro li riconosci, non ti danno quest.
Fiu...per fortuna li ho ammazzati tutti ieri ...
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 11:41   #2331
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Raga mi son rimasti sul groppone i 3 calici di fuoco , quest datami ad ardea.
ma dove stanno ? ne ho solo due...

stamani sono arrivato a sildeng o nome simile boh...

Cuiaioozoz
Old 31-10-2006, 13:32   #2332
luca.coggiola
Senior Member

L'Avatar di luca.coggiola

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Dubbio su Clan Del Fuoco

Spoiler:
Sono arrivato al Clan del fuoco e parlo con il capo che mi dice di andare in 6 caverne per prendere le pietre ancestrali........ma io ho trovato solo alcune delle caverne dove me le indica sulla mappa e quando entro dentro distruggo tutti gli scheletri ma non trovo le pietre da mettere dentro i bracieri.....ma dove diavolo si trovano...........il tipo del villaggio mi ha detto che me le dava lui ma nell'inventario non ci sono........

luca.coggiola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 13:47   #2333
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

dubbietto sul cervo timoroso...

Spoiler:
secondo voi i cervi basta ucciderli (credo 5) e recarsi dal tipo, oppure bisogna portare i pezzi di carne??Perchè io ne ho uccisi 4, ma mi sono scordato e la carne l'ho cotta e mangiata looool

cmq ho iniziato anche io a giocare, ho finito ardea, Capo dun e reddok....fin'ora nessuna quest buggata e mi sta piacendo da impazzire...
Old 31-10-2006, 14:09   #2334
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

raga ma sta quest del bambi timoroso , dove si piglia? perche' io mica l'ho fatta

Ciaozoaiza
Old 31-10-2006, 14:13   #2335
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
raga ma sta quest del bambi timoroso , dove si piglia? perche' io mica l'ho fatta

Ciaozoaiza
Spoiler:
la prendi un po' sulla destra rispetto alla caverna di Ortega, dove c'è una specie di Stonehenge con all'interno un tizio
Old 31-10-2006, 14:27   #2336
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Spoiler:
la prendi un po' sulla destra rispetto alla caverna di Ortega, dove c'è una specie di Stonehenge con all'interno un tizio
Ah ! quello non l'ho proprio visto! grassie!

Ciaozoaza
Old 31-10-2006, 14:31   #2337
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
ragà dopo pranzo ero ispirato, volevo a tutti i costi finire la quest del cervo timoroso e dei lupi di capo dun e ho iniziato a girare...risultato 4 cervi timorosi morti( uno ne avevo già fatto fuori tempo fa) e 3 lupi aggressivi morti ...quest superate, quindi non sono buggate, sono spiegate male

per la carne poi al cacciatore bastano 5 pezzi di carne cruda normali
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 14:40   #2338
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

si si, i lupi basta girare un po' e si trovano...ragazzi occhio a gridare al bug perchè Gothic è sempre stato un po' incasinato nelle quest

Piuttosto a me la prima volta i lupi sono scesi troppo in basso (li ho attirati io) e mi hanno seccato lo schiavo fuggito
Ho ricaricato il quick, però apprezzo 'sto fatto che è anche piuttosto realistico, no?? (purchè non crepino png importanti , ovvio)

Thx per la carne del cervo....ahhhh, quella di cervo timoroso aveva un gusto impagabile /me si pulisce i denti con uno stecchino
Old 31-10-2006, 14:52   #2339
AMDmania
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brindisi
ragazzi aiuto!!! finito di installare gothic va tutto bene lo faccio partire finito il primo caricamento si blocca li e se schiaccio qualunque tasto si blocca x qualche secondo l'audio e poi ritorna a windows (durante tutto questo si sentono i suoni di errore di windows ma nn mi segnala alcun messaggio)!!! come devo fare e da tanto che aspetto di giocare v prego aiutatemi.....
Old 31-10-2006, 15:02   #2340
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

prova a leggerti la prima pagina del thread tecnico e vedi se ritrovi i sintomi del tuo problema tra quelli elencati
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Intel resuscita Comet Lake: arriva il 'n...
Xiaomi 15 Ultra con lenti Leica e HyperA...
La gamma del Kobo Clara Colour si aggior...
Microsoft e OpenAI, accordo preliminare ...
Due Smart TV LG in offerta su Amazon: OL...
Due scope elettriche super accessoriate ...
Intel perde un altro pezzo da novanta: a...
Scende al prezzo impossibile di 149€ il ...
SK hynix svela la mostruosa HBM4, la mem...
ECOVACS non si ferma più e conqui...
Da non credere: crolla a 899€ MacBook Ai...
ASUS ROG porta in Italia una nuova tasti...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian