|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
"Thanks for contacting us. We've received your message and we'll reply shortly. " Insomma dovrei averla spedita correttamente... ![]()
![]() |
![]() |
#1622 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Finito per la quarta volta Enclave
![]() Una domanda per chi l'ha giocato: c'è modo di difendersi dagli attachi di High Lich/Sorceress? Non vedo come si possano finire gli ultimi livelli della campagna Light senza mai morire, se non grazie a una grossa botta di fortuna. Mi mancano i cari vecchi Hack & Slash, dove lo spazio aperto lo era per davvero e potevi morire cascando da un dirupo, dove gli avversari non erano calamite ma "corpi" che potevi mancare se miravi male. Mi mancano persino le trappole mortali e le morti istantanee ![]() Prossima tappa: Die by the Sword. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1623 | |
Senior Member
|
Grande Die By The Sword, devo sempre trovare il coraggio di cominciarlo seriamente!
![]() Quote:
EDIT: ti ho mandato le 2 risposte via pm! ![]() Cmq dicono che vorrebbero sapere con che antivirus e firewall navighi e se abilitando o disabilitando il javascript cambia qualcosa. Un secondo operatore mi ha detto che ha provato con opendns ma non ha rilevato problemi. RIEDIT: stavo pensando quasi che se è il caso magari gli do il tuo indirizzo email così proseguite direttamente tra di voi (sempre meglio fare meno passaggi possibili con le info ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 31-08-2011 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1624 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
1) Uso Windows Seven 64bit 2) Antivirus: Microsoft Security Essentials versione: 2.1.1116.0 Versione client antimalware: 3.0.8402.0 3) Firewall: quello di Windows di default 4) ...ehm... come si disabilita/abilita il javascript??? ![]() Io avevo i DNS di Google, poi ho provato gli Open DNS ed ora sono ritornato con quelli automatici, ma in tutti e 3 i casi non va!!!!!! Aggiungo che è così con tutti e 3 i browser con cui ho provato: Firefox, Explorer e Chrome L'unico modo per farlo andare è con Tor Browser (un programma che nasconde l'ip) o con i siti che nascondono l'ip di partenza...ma posso andare avanti così? Ho notato che mentre carica il sito (senza mai arrivare a fine e rallentando qualsiasi altro sito) in basso mi appare la scritta "connesso a static03.gog.com" ...non so se può servire, ma cerco di darvi tutte le informazioni possibili! A volte la scritta diventa "static09.gog.com" Sono disperato... Ultima modifica di damon666 : 31-08-2011 alle 15:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1625 |
Senior Member
|
Risposto al PM.
![]() In linea generale se non ci sono robe riservate quasi cmq direi di proseguire sul thread, più che altro per tracciare il problema se qualcuno avesse una soluzione... Magari ti incollo le mail in pm e qui riporto quanto detto... Se è meglio il contrario ditemi.... Quindi per il javascript si diceva di vedere qua http://www.paolobertinetti.it/abilit...principali.php o googlare ancora perchè prorpio non ricordo... ![]() Un dettaglio in più male non fa, uno in meno potenzialmente si! ![]() Infostrada ha dns fissi suoi? Provando con quelli? Magari non risolverà ma tanto per provare... EDIT: cmq potresti provare a far presente la cosa anche ad Infostrada. Poi magari ti risponderanno di cancellare cache e cookies, ma tentare non nuoce. ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 31-08-2011 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1626 |
Member
|
Disabilitando il javascript non cambia nulla!
Ho disabilitato e provato, niente; ho chiuso e riaperto il browser, provato, niente... L'ho rimesso a posto sconsolato... Ma i DNS di Infostrada sono 4!!!! Guardate qui: http://www.mooseek.com/tecnologia/schede/00000035.htm http://spazioinwind.libero.it/zaccas...dp4all/dns.htm Quali devo mettere??? Senza considerare che molti utenti hanno trovato dei rallentamenti con questi DNS: http://forum.html.it/forum/showthread/t-1461431.html http://forum.html.it/forum/showthread/t-847108.html EDIT: MIRACOLO! Per caso...preso dallo sconforto...ho clikkato sul link che sta in cima aquesta pagina del forum: http://www.gog.com/en/gamecard/die_b...word_expansion LA VEDO BENE!!!!!!!!!!!! ...ma appena provo a clikkare su un'altra pagina qualsiasi del sito tutto come prima... che cavolo non ha questa pagina che le altre hanno e che non mi permettono di visualizzarne il contenuto??? ...so che tutto ciò sembra assurdo e che a molti non interessa...ma io devo risolvere sto maledetto problema... :'( Ultima modifica di damon666 : 31-08-2011 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1627 |
Senior Member
|
Boh se son 4 prova a mettere il primo col secondo e il terzo col quarto tanto da provarli tutti... Se poi va male tutto si torna indietro... Prova e riferisci se puoi...
A me la pagina che vedi bene qui a lavoro la vedo male lo stesso (ma un'immagine è chiaramente tagliata dal proxy che c'è il logo aziendale).
![]() |
#1628 | |
Member
|
Quote:
Alla fine ho rimesso gli Open DNS, erano quelli che ho sempre usato, anche quando andava il sito, bei tempi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1629 |
Senior Member
|
Questi link li vedi correttamente?
https://www.gog.com/en/myaccount/ http://www.gog.com/en/catalogue |
![]() |
![]() |
![]() |
#1630 |
Senior Member
|
Riportato ancora, vediamo che si dice.
![]()
![]() |
#1631 | |
Member
|
Quote:
il secondo non lo vedo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1632 |
Senior Member
|
Quando non vedi la seconda, intendi dire che si carica in questo modo?
![]() L'immagine sopra è gog in FF 1.5 con gli script bloccati da noscript. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1633 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ciao, non vorrei sbagliare ma con gog ho avuto un problema simile nel senso che non riuscivo a caricare interamente la pagina.
Leggendo su internet ho risolto modificando le impostazioni del mio router un netgear dg834g Sono andato nella pagina del router, precisamente nel menu impostazioni WAN. Qui, alla voce dimensioni MTU ho impostato il valore 1492. Da quel momento in poi non chiedermi il perchè tutto ha incominciato a funzionare bene e ho visualizzato correttamente anche la pagina di gog. Spero che si tratti dello stesso problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1634 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Sono appena usciti Populous e Ultima 4.
Inoltre, Ultima 4 è gratuito. Mitico ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Diin diin diin diin, diridiin diin... ![]() anche se mi sarei spiacevolmente sorpreso se non fosse stato gratuito, visto che è stato scaricabile gratuitamente per molto tempo. Appena posso lo provo su Gauron (vedere firma) così vedo pure come gira sotto Win7...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 01-09-2011 alle 12:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1637 |
Senior Member
|
Argh, queste avventure con comandi testuali non fanno proprio per me.
Comunque... ho voglia di spendere 6 dollari. Che cosa prendo? Blood? Dark Fall? Li ho in wishlist da tempo. Realms of the Haunting? Mi sembra piuttosto interessante. Wing Commander 1+2? Privateer? Sono curioso di vedere come si confrontano coi simulatori più moderni. Oppure spendo un po' di più e vedo finalmente com'è questo Planescape Torment, che ne parlano tutti bene?
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1638 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Planescape Torment
Oppure, se vuoi dare credito ad un gioco che non ha avuto un briciolo del successo meritato, Realms of the Haunting Capolavoro
![]() |
#1639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() PT, per me, è il massimo di tutti i tempi, irraggiungibile ROTH è una meraviglia sconosciuta ed estremamente particolare ma copiatissimo in tutti i successivi survival e poi c'è anche la patch che aggiunge il (terrificante) doppiaggio italiano (ma c'ero affezionato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1640 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.