|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Ma...ieri galaxy mi ha scaricato un aggiornamento di circa 400 MB per The Witcher.
Si è rincoglionito il client oppure cosa? L'unica cosa che mi viene da pensare è che ho avviato galaxy in offline per un paio di volte negli ultimi giorni (maledetto passaggio alla fibra... ![]() Può essere che sia successo qualcosa?
![]() |
#6322 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6323 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6324 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
con galaxy può succedere qualsiasi nefandezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6325 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
|
Guarda, giusto in questi giorni mi sto rigiocando il primo witcher (non lo avevo mai finito!) e 3/4 gg fa non partiva più!
Non ho fatto nulla e non mi sono accorto se ci sono stati aggiornamenti, so solo che non partiva il launcher, nessun messaggio e il processo rimaneva bloccato. Ho dovuto cancellare a mano alcuni file (fra cui il launcher) e farglieli riscaricare... bho!
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID |
![]() |
![]() |
![]() |
#6326 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordo solo che all'uscita di ogni patch, a volte, galaxy non riconosceva che versione di The Witcher 3 avevo, e riscaricava tutto. Per il resto sempre tutto liscio, a parte questo "aggiornamento" di 400 MB del primo The Witcher. D'altronde parliamo comunque di una beta.
![]() |
![]() |
#6327 |
Senior Member
|
Finalmente mi hanno attivato la fibra (dopo delle avventure che non vi sto a raccontare!
![]() Proprio adesso sto scaricando ma noto che ho dei cali importanti. Passo dagli 11 MB/s ai 1,5 MB/s. E' un problema imputabile a galaxy o devo preoccuparmi della mia linea? Qualcuno ha riscontrato gli stessi cali? Non ho ancora provato a scaricare da Steam, quindi non posso fare un paragone. edit: Ho appena scaricato la goty, oggi è andato liscio, 11 MB/s fisso senza cali. Sono commosso! ![]() Forse ieri era influenzata dal fatto che la fibra era appena attiva.
![]() Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Ultima modifica di -Mariello- : 16-02-2017 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6328 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Saldi di Primavera su GOG! Rob carina ce n'è, Divinity credo sia al minimo storico
![]() |
#6329 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6330 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
e forse era anche un errore, perchè è tornato a 19,99
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6331 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Non credo, a occhio mi pare siano cambiati tutti i bundle in testa alla homepage del sito, forse era a tempo pure quell'offerta.
![]() |
#6332 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
scusate la domanda, magari è già stata fatta, ma mi è venuto un dubbio su gog.
La piattaforma è nata per sistemare i titoli, giusto? Ora, mi domandavo, ma quelli di gog (cd project), non possono mettersi d'accordo con le aziende per sistemare anche altro? Voglio dire, non è proprio il massimo giocare un titolo che ha la risoluzione di un francobollo su un full hd (figuriamoci quando arriveranno i 4k). Oppure inserire traduzioni ad altre lingue, fatte dagli appassionati. Non c'è modo di risolvere la faccenda? Alla fine sono tutti titoli vecchissimi che nessuno si fila più (sapete, quel gioco non ha la GRAFIKA ![]() C'è un motivo legale o commerciale per cui questa cosa non è possibile fare? Grazie a chi mi darà delucidazioni e chiedo scusa se la domanda è già stata fatta. Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quando abbiamo fornito i dischi di molti giochi che avevamo in versione localizzata ufficialmente, che a loro mancava, ci siamo anche offerti di fornire del materiale non ufficiale per rendere più agibile il loro lavoro: hanno gentilmente declinato dicendo che la loro politica prevede l'uso dei dischi originali e che li, eventualmente, i loro tecnici intervengono. Chiaramente poi ci sono questioni legali ma non solo: chi garantirebbe per la traduzione amatoriale? Chi deciderebbe quale traduzione pubblicare, qualora ce ne fossero diverse disponibili? Ho notato che spesso tentano anche di mantenere una certa coerenza: dove alcuni giochi localizzati in italiano hanno l'espansione che nel nostro paese non è mai stata tradotta, su gog troveremo solo la versione inglese completa, così da non farci avere un gioco a metà. Lo stesso indicativamente fanno con i giochi che hanno ricevuto un update in una lingua ma in un'altra no. Dimenticavo: non è sempre possibile mettere mano ad un gioco per aggiungere le risoluzioni. Non sempre i fix amatoriali disponibili non hanno controindicazioni e spesso è un problema prendere accordi con chi ha creato l'eventuale fix. Anche perchè, per fare questo, capita di dover intervenire sugli eseguibili del gioco, modificandoli e quindi commettendo un (piccolo) illecito. Vi ricordate quando su Steam è saltato fuori che Max Payne 2 girava con una crack no-cd? Dopodichè hanno già fatto tanto prendendo accordi con il creatore di nGlide! Non credo sia stato gratis ![]()
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! Ultima modifica di Max_R : 18-03-2017 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6334 |
Bannato
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
insomma, no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6335 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Eh insomma, a volte fixano, a volte migliorano. Per i giochi più vecchi adoperano dosbox. Direi che è già tanto
![]() Inoltre seguendo la community, nei casi dove è possibile, viene indicata la risorsa dell'eventuale fix amatoriale etc.. Mi vengono in mente i thread delle conversioni in Italiano, dove ho postato i link dei file per tradurre i Might and Magic ed i Dungeon Keeper! Poi hanno accettato i dischi e la cosa diverrà ufficiale, ma nel caso delle traduzioni amatoriali rimarranno comunque i link e le procedure! Insomma, come su Steam il DSFix per Dark Souls è da scaricare ed integrare a parte, in una soluzione non ufficiale, pure per alcuni giochi gog (mi viene in mente Alone in the Dark 4 con la fix amatoriale per la risoluzione) vale lo stesso ![]()
![]() |
#6336 |
Bannato
|
peccato
![]() Bhe almeno funzionano : )= |
![]() |
![]() |
![]() |
#6337 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Update importante, con la versione 1.2 sono aggiunti:
- Salvataggi in cloud (ignorate l'"universal", è per determinati giochi che saranno col tempo espansi) - Interfaccia client in gioco ("in-game overlay", per chat, notifiche, achievements, inviti etc) - Possibilità di limitare la velocità dei download, anche solo in determinati orari - Nuova chat - Modalità di ibernazione per ridurre ulteriormente il consumo di CPU - Screenshots (F12) - Contatore FPS - Notifiche desktop - Nuova schermata delle impostazioni - Possibilità di attivare nel client solo le caratteristiche che si preferisce L'aggiornamento è out per chi sceglie di ricevere gli aggiornamenti prima del roll out ufficiale (stile beta client di Steam), per tutti gli altri ad Aprile. Oltre questo, con la 1.2 Galaxy finalmente esce dalla beta ![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 23-03-2017 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6338 |
Senior Member
|
Traduzione in italiano?
![]()
![]() |
#6339 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Ho migliorato il post di sopra
![]() Overlay se avete una traduzione migliore giratemela che Steam lo chiama Overlay pure in Ita ![]()
![]() |
#6340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Avevi scritto bene, sono io che ho postato in modo frettoloso!
![]() Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Ultima modifica di -Mariello- : 22-03-2017 alle 15:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.