|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5301 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Si installa in c:\programmi (x86)\... e installa anche un servizio (impostato come manuale, quindi non è roba che viene eseguita all'avvio). Non può essere eseguito a parte, ma per ora è un tutt'uno con il giochino (che non ho ancora avuto modo di giocare), mi sono limitato a far scorrere le varie schermati di tutorial. Ah, dimenticavo: CD Projekt RED Can Explode ![]()
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 08-08-2014 alle 12:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5302 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
X360 hai la casella dei PM piena, se ti interessa una key fammi sapere, ce l'ho ancora.
Oggi ho provato a fare una partita online, mi ha trovato 1 solo giocatore che ovviamente è uscito mentre completavo il mio primo turno. Vabbè ![]()
![]() |
#5303 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ovviamente una KEY in più da passare a chi interessato ![]() il gioco ancora non ho avuto tempo di farlo partire maaaaa ... che si fa? ci si organizza? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5305 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Da ieri sera ho un problema che potrebbe divenire estremamente fastidioso con gog:
quando vado a fare il login mi da sempre password errata nonostante in firefox e nella sua estensione password exporter i dati siano quelli. In effetti però firefox mi chiede se voglio aggiornare la password e questo è anomalo. Ad aumentare la confusione c'è gog downloader che invece è loggato regolarmente (mi visualizza nome utente e aggiornamenti da fare). Il problema serio è che l'account è associato ad un indirizzo e-mail che non esiste più per passaggio provider adsl e quindi irrecuperabile. Ho provato con chrome ma sempre segnala password sbagliata. Suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ho scritto al supporto, mi hanno risposto scusandosi e poi sono riuscito a riloggarmi, però poi ho dovuto cambiare la password ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5307 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ok, proverò questa via visto che è già successo. Hai indicato qualche dato in particolare nella mail o il loro supporto è tutto automatico per la questione riconoscimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5308 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Qualcosina(ina) su Galaxy, il primo gioco (tolta la beta dell'Adventure game di The Witcher) che vedrà il supporto multiplayer sarà Divinity: Original Sin:
Quote:
![]() |
![]() |
#5310 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Nuova interfaccia grafica del sito, film e 35 giochi saranno rimossi dal catalogo.
Questi ultimi in offerta all'80% di sconto fino all'1 settembre. http://www.gog.com/promo/last_chance...l_promo_270814
![]() |
#5311 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Unfortunately, we need to drop some titles from our classic catalog, as we currently have no way to keep their pricing in line with our standards. In such cases, we always do our best to give you an advance warning and a last chance to purchase such games - preferably with a considerable discount. Check this news post to find out which titles are being removed from our catalog, when will it happen, and what parting discounts for them do we currently offer.
ecco la motivazione... cavolo. quasi tutti Nordic Games, a quanto pare. Ultima modifica di Altair[ITA] : 27-08-2014 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Se vedi su Steam ad esempio Gothic 2 è 9.99 € per noi EU, mentre su GOG è sempre stato 9.99 $ e prezzato al momento a 7.49 € (prezzo base, poi c'è la promo). Si vede non sono riusciti ad accordarsi e come successo per altri titoli li vanno a ritirare, per fortuna avvisando e mettendoli in promo. Mi sorprende Amnesia però...
![]() |
![]() |
#5313 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Summoner l'avevo rpeso su sTeam quando ancora non c'era su Gog, am potrei riprenderlo. Anche Freedom Force è carino.
![]() |
#5314 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5315 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Alla fine non ho resistito e mi sono accattato Summoner e freedom force
![]() |
#5316 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Non ho capito questa\ svolta dei "movie" su GOG. Non sono film ma tipo documentari. Perchè hanno implementato questa cosa? E perchè uno dovrebbe comprarli?
![]() |
#5317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Per fornire un servizio più variegato alla clientela, specie quella che non gradisce i DRM nei film. Per vederli. ![]()
![]() |
![]() |
#5318 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]()
![]() |
#5319 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Ho lollato assai al "per vederli". La domanda per esteso era "Esiste questo grande mercato di gente interessata a documentari sul mondo dei videogiochi et simila tanto da giustificare l'apertura di una intera sezione"?
![]()
![]() |
#5320 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Con la recente rimozione dei giochi Nordic, sono spariti alcuni titoli dagli account dei possessori.
A me ne mancano a prima vista ben 4 (i Gothic e i Full Spectrum Warrior), ma credo siano di più. http://www.gog.com/forum/general/my_...removed/post35 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.