|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Imho assolutamente no. A meno che non si voglia considerare esclusivamente la diffusione del gioco stesso.
Sarà mio anche quello. L'ho lasciato a metà quando ancora avevo il cd di Tgm ... avevo perso un oggetto nella missione "The Lost City" ... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2282 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Bò, non capisco.
Deus Ex GotYE è stato scontato in tutte le salse ed è presente su miriadi di store dd. Non capisco come faccia ad essere uno dei più attesi: o la gente ha i paraocchi o non vuole comprare al di fuori di GoG, o prova piacere ad aumentare la collezione sul proprio scaffale GoG. Non vedo altri motivi per cui uno ancora non abbia comprato Deus Ex. Soprattutto, non vedo motivi per cui uno debba comprarlo a 9.99 Dollari -ok, è il prezzo che fanno su altri store, anzi, è anche meno perchè gli altri lo mettono in Euro, ma ripeto esser stato scontato in tutte le salse, io presi il primo ed il secondo su Steam a 2 Euro e rotti se non ricordo male-. Più che altro, tutta sta manfrina per nulla.
![]() |
#2283 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mentre io sono questo, solo che avendone già diverse copie, più di cinque addirittura credo, attenderò uno sconto. Non è un furto ma è comunque poco sensato, senza dubbio. Il secondo a 9,99$ è un furto, ma speriamo che quando arriverà sia almeno compatibile con la conversione ita, a differenza della copia Steam.
![]() |
#2285 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Però si spera che arrivini anche quei piccoli capolavori introvabili come Anachronox e Project Eden... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Detto questo a mio avviso il prezzo di 9.99$ sarebbe stato giustificato solo se venduto in bundle con il secondo capitolo. Ok che si tratta di un capolavoro, ma ha comunque 12 anni sulle spalle. Mi auguro perlomeno sia distribuito con il rendering DX9/DX10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2287 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo la conversione Ita per Deus Ex 2, strano, dato che abbiamo provato in tutti i modi e pure nel forum di chi l'ha fatta dicono di non avere trovato tutt'ora la soluzione. Fortunatamente ho la copia retail ita. Hai pvt.
![]() |
![]() |
#2288 | |
Senior Member
|
Quote:
Colpa della fame ![]() Effettivamente non ho ancora provato a convertire Deus Ex 2. Al limite di dovrebbe provare a ritradurre il gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2289 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Argh, ci sono stati certi livelli terribilmente frustranti, ma ormai me ne mancano solo due per finire Magic Carpet
![]() Qualcuno sa se la versione GOG include la patch del livello 50? Ho letto che è praticamente impossibile da finire nella versione originale ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2290 | |
Senior Member
|
Quote:
Come non detto ![]() http://www.gog.com/en/forum/magic_ca...fficulty_patch
![]() |
![]() |
#2291 | |
Senior Member
|
Quote:
Quasi quasi mi dispiace, volevo proprio vedere cos'aveva di così difficile. Per arrivare fin qui ho dovuto fare cose assurde, tipo uccidere due Wyvern insieme con le palle di fuoco. E il 48 è stato già abbastanza difficile. Non so quanto potesse essere peggio questo livello. Ma se dicono che era proprio "impossibile", forse c'era qualche bug del tipo che non si trovava abbastanza mana per finire il livello.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2292 | |
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Io Deus EX ce l'ho solo in versione terzo mondo del (mi pare) GMC, la cestino volentieri appena lo scontano, così magari lo gioco finalmente. ![]() Attendo Thief. ![]()
![]() |
![]() |
#2293 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2294 | |
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Che poi con i vari saldi e offerte retail si possa trovare a meno non ci piove, ma qui lo stai pagando comunque meno dello store digitale di riferimento, con extra come la OST e ad una cifra che è oggettivamente alla portata di tanti. Ma anche tralasciando questo, cavolo è un gioco della madonna a detta di tutti, non ha senso non metterlo a 9,99 $ che è la fascia su cui si assestano quasi tutti i titoli GOG di rilievo, su qualcosa dovranno fare un minimo più cassa... ![]()
![]() |
![]() |
#2295 |
Senior Member
|
Magic Carpet finito, dopo 17 anni dalla prima volta che ci ho giocato
![]() Gli ultimi due livelli erano abbastanza terrificanti - in particolare nell'ultimo, avevo sempre il timore che il gioco si incasinasse troppo e desse un errore di memoria. Verso la fine, quando avevo ucciso tutti i maghi nemici e le mongolfiere avevamo quasi riempito il castello, sono cominciati ad apparire errori grafici... a quel punto ero lì che dicevo "dai, forza, muovetevi a prendere la mana" ![]() Devo ammettere che forse preferisco MC2. La seconda metà di MC1 per la maggior parte è fatta di livelli più frustranti che divertenti. In quasi tutti i livelli l'unico obiettivo è riuscire a restare vivo finchè non fai un castello da 3, a quel punto diventa quasi impossibile morire e quindi il gioco si riduce ad una raccolta di mana ad oltranza. I maghi avversari sono più noiosi che pericolosi, ma farli fuori definitivamente è fin troppo frustrante. Magic Carpet 2, per quanto decisamente facilitato, per molti versi (maghi che rinascono dopo un po', obiettivi singoli, incantesimi a livelli) risulta essere più godibile. Comunque MC2 mi gira tranquillamente sul vecchio PC; quindi anche se lo mettessero su GOG, non credo che lo ricomprerei.
![]() |
![]() |
![]() |
#2296 | |
Senior Member
|
Quote:
Per noi italiani il discorso è un pò diverso, essendo disponibile da fin troppo tempo nelle edicole il pacchetto del primo + il secondo alla stessa cifra del singolo primo capitolo. E' vero che su GoG.com ci sono gli extra. Ma è anche vero che Deus Ex è un gioco che hanno quasi tutti, molti (come il sottoscritto) anche in duplice copia. Tra l'altro anche la versione Steam è praticamente DRM Free. IMHO a 5.99$ avrebbe venduto molto di più . Del resto ci son giochi ben peggiori a 9.99 su GoG.com! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2297 |
Senior Member
|
doppio post
![]()
Keter Sephirot :Steam - Blog Nezah MK2: Intel i7 920@3.2-G-Skill RipJaws X 2x8Gb@1600-MSI X58 Pro-Zotac GTX970-CoolerMaster RealPower M520 Ultima modifica di ketersephirot : 26-01-2012 alle 16:57. Motivo: doppio post... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2298 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2299 |
Senior Member
|
The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition Announced!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2300 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.