Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2012, 12:48   #2281
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Deus Ex a quel perzzo imho è un furto...
Imho assolutamente no. A meno che non si voglia considerare esclusivamente la diffusione del gioco stesso.

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Sono certo anche di Thief, al 100%
Sarà mio anche quello. L'ho lasciato a metà quando ancora avevo il cd di Tgm ... avevo perso un oggetto nella missione "The Lost City" ...

Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
Qualcuno sa se hanno aggiunto pubblicità all'interno di questi giochi?
Dall'eula:
Significherebbe che hanno modificato il gioco e ricompilato ... propendo più per il fatto che l'EULA è standard ... come s'è visto anche recentemente con Syndicate.
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 12:50   #2282
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Bò, non capisco.
Deus Ex GotYE è stato scontato in tutte le salse ed è presente su miriadi di store dd.
Non capisco come faccia ad essere uno dei più attesi: o la gente ha i paraocchi o non vuole comprare al di fuori di GoG, o prova piacere ad aumentare la collezione sul proprio scaffale GoG.
Non vedo altri motivi per cui uno ancora non abbia comprato Deus Ex.
Soprattutto, non vedo motivi per cui uno debba comprarlo a 9.99 Dollari -ok, è il prezzo che fanno su altri store, anzi, è anche meno perchè gli altri lo mettono in Euro, ma ripeto esser stato scontato in tutte le salse, io presi il primo ed il secondo su Steam a 2 Euro e rotti se non ricordo male-.

Più che altro, tutta sta manfrina per nulla.
Old 26-01-2012, 12:52   #2283
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
o non vuole comprare al di fuori di GoG
Here I am.
Old 26-01-2012, 12:59   #2284
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
o prova piacere ad aumentare la collezione sul proprio scaffale GoG.
Mentre io sono questo, solo che avendone già diverse copie, più di cinque addirittura credo, attenderò uno sconto. Non è un furto ma è comunque poco sensato, senza dubbio. Il secondo a 9,99$ è un furto, ma speriamo che quando arriverà sia almeno compatibile con la conversione ita, a differenza della copia Steam.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 13:33   #2285
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Bò, non capisco.
Deus Ex GotYE è stato scontato in tutte le salse ed è presente su miriadi di store dd.
Non capisco come faccia ad essere uno dei più attesi: o la gente ha i paraocchi o non vuole comprare al di fuori di GoG, o prova piacere ad aumentare la collezione sul proprio scaffale GoG.
Non vedo altri motivi per cui uno ancora non abbia comprato Deus Ex.
Soprattutto, non vedo motivi per cui uno debba comprarlo a 9.99 Dollari -ok, è il prezzo che fanno su altri store, anzi, è anche meno perchè gli altri lo mettono in Euro, ma ripeto esser stato scontato in tutte le salse, io presi il primo ed il secondo su Steam a 2 Euro e rotti se non ricordo male-.

Più che altro, tutta sta manfrina per nulla.
E' chiaro che partano con giochi di cui sono in uscita o appena usciti seguiti... i prossimi saranno Tomb Raider e Thief.

Però si spera che arrivini anche quei piccoli capolavori introvabili come Anachronox e Project Eden...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 13:39   #2286
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Mentre io sono questo, solo che avendone già diverse copie, più di cinque addirittura credo, attenderò uno sconto. Non è un furto ma è comunque poco sensato, senza dubbio. Il secondo a 9,99$ è un furto, ma speriamo che quando arriverà sia almeno compatibile con la conversione ita, a differenza della copia Steam.
Ehm... La copia di Steam è perfettamente comptibile con la conversione in ITA, basta saperla applicare.

Detto questo a mio avviso il prezzo di 9.99$ sarebbe stato giustificato solo se venduto in bundle con il secondo capitolo.
Ok che si tratta di un capolavoro, ma ha comunque 12 anni sulle spalle.
Mi auguro perlomeno sia distribuito con il rendering DX9/DX10.
Old 26-01-2012, 13:55   #2287
Max_R
Senior Member

Quote:
Mi auguro perlomeno sia distribuito con il rendering DX9/DX10.
Dubito fortemente, dato che non è cosa ufficiale.
Riguardo la conversione Ita per Deus Ex 2, strano, dato che abbiamo provato in tutti i modi e pure nel forum di chi l'ha fatta dicono di non avere trovato tutt'ora la soluzione. Fortunatamente ho la copia retail ita.
Hai pvt.
Old 26-01-2012, 14:11   #2288
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Dubito fortemente, dato che non è cosa ufficiale.
Riguardo la conversione Ita per Deus Ex 2, strano, dato che abbiamo provato in tutti i modi e pure nel forum di chi l'ha fatta dicono di non avere trovato tutt'ora la soluzione. Fortunatamente ho la copia retail ita.
Hai pvt.
Errore mio, credevo parlassi della conversione del primo Deus Ex.
Colpa della fame .
Effettivamente non ho ancora provato a convertire Deus Ex 2.
Al limite di dovrebbe provare a ritradurre il gioco.
Old 26-01-2012, 14:27   #2289
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Argh, ci sono stati certi livelli terribilmente frustranti, ma ormai me ne mancano solo due per finire Magic Carpet

Qualcuno sa se la versione GOG include la patch del livello 50? Ho letto che è praticamente impossibile da finire nella versione originale
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 14:35   #2290
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Argh, ci sono stati certi livelli terribilmente frustranti, ma ormai me ne mancano solo due per finire Magic Carpet

Qualcuno sa se la versione GOG include la patch del livello 50? Ho letto che è praticamente impossibile da finire nella versione originale
Se seguiva la versione Plus, no, ma credo dato che nel forum non sembra si riporti il problema. Facci sapere!
Come non detto
http://www.gog.com/en/forum/magic_ca...fficulty_patch
Old 26-01-2012, 14:47   #2291
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Se seguiva la versione Plus, no, ma credo dato che nel forum non sembra si riporti il problema. Facci sapere!
Come non detto
http://www.gog.com/en/forum/magic_ca...fficulty_patch
Ah, meglio così.

Quasi quasi mi dispiace, volevo proprio vedere cos'aveva di così difficile. Per arrivare fin qui ho dovuto fare cose assurde, tipo uccidere due Wyvern insieme con le palle di fuoco. E il 48 è stato già abbastanza difficile. Non so quanto potesse essere peggio questo livello.

Ma se dicono che era proprio "impossibile", forse c'era qualche bug del tipo che non si trovava abbastanza mana per finire il livello.
Old 26-01-2012, 16:07   #2292
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
La seconda, la terza non dispiace.

Io Deus EX ce l'ho solo in versione terzo mondo del (mi pare) GMC, la cestino volentieri appena lo scontano, così magari lo gioco finalmente.

Attendo Thief.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 16:30   #2293
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Attendo Thief.
Il mio gioco preferito di tutti i tempi..........è a casa originale, in cassaforte
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 16:39   #2294
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
CVD

Deus Ex a 9.99$
Hitman a 5.99$

Deus Ex a quel perzzo imho è un furto...
Non vorrei dire, ma su Steam costa 10 € (contro i 7,50 al cambio attuale).

Che poi con i vari saldi e offerte retail si possa trovare a meno non ci piove, ma qui lo stai pagando comunque meno dello store digitale di riferimento, con extra come la OST e ad una cifra che è oggettivamente alla portata di tanti.

Ma anche tralasciando questo, cavolo è un gioco della madonna a detta di tutti, non ha senso non metterlo a 9,99 $ che è la fascia su cui si assestano quasi tutti i titoli GOG di rilievo, su qualcosa dovranno fare un minimo più cassa...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 16:43   #2295
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Magic Carpet finito, dopo 17 anni dalla prima volta che ci ho giocato

Gli ultimi due livelli erano abbastanza terrificanti - in particolare nell'ultimo, avevo sempre il timore che il gioco si incasinasse troppo e desse un errore di memoria. Verso la fine, quando avevo ucciso tutti i maghi nemici e le mongolfiere avevamo quasi riempito il castello, sono cominciati ad apparire errori grafici... a quel punto ero lì che dicevo "dai, forza, muovetevi a prendere la mana"

Devo ammettere che forse preferisco MC2. La seconda metà di MC1 per la maggior parte è fatta di livelli più frustranti che divertenti. In quasi tutti i livelli l'unico obiettivo è riuscire a restare vivo finchè non fai un castello da 3, a quel punto diventa quasi impossibile morire e quindi il gioco si riduce ad una raccolta di mana ad oltranza. I maghi avversari sono più noiosi che pericolosi, ma farli fuori definitivamente è fin troppo frustrante.

Magic Carpet 2, per quanto decisamente facilitato, per molti versi (maghi che rinascono dopo un po', obiettivi singoli, incantesimi a livelli) risulta essere più godibile.

Comunque MC2 mi gira tranquillamente sul vecchio PC; quindi anche se lo mettessero su GOG, non credo che lo ricomprerei.
Old 26-01-2012, 16:52   #2296
ketersephirot
Senior Member

Quote:

Che poi con i vari saldi e offerte retail si possa trovare a meno non ci piove, ma qui lo stai pagando comunque meno dello store digitale di riferimento, con extra come la OST e ad una cifra che è oggettivamente alla portata di tanti.

Ma anche tralasciando questo, cavolo è un gioco della madonna a detta di tutti, non ha senso non metterlo a 9,99 $ che è la fascia su cui si assestano quasi tutti i titoli GOG di rilievo, su qualcosa dovranno fare un minimo più cassa...
In effetti agli europei va bene per via del cambio (e ai tedeschi ancor di più per via della censura).
Per noi italiani il discorso è un pò diverso, essendo disponibile da fin troppo tempo nelle edicole il pacchetto del primo + il secondo alla stessa cifra del singolo primo capitolo.
E' vero che su GoG.com ci sono gli extra.
Ma è anche vero che Deus Ex è un gioco che hanno quasi tutti, molti (come il sottoscritto) anche in duplice copia.
Tra l'altro anche la versione Steam è praticamente DRM Free.
IMHO a 5.99$ avrebbe venduto molto di più .
Del resto ci son giochi ben peggiori a 9.99 su GoG.com!
Old 26-01-2012, 16:57   #2297
ketersephirot
Senior Member

doppio post

Ultima modifica di ketersephirot : 26-01-2012 alle 16:57. Motivo: doppio post...
ketersephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 17:01   #2298
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Purtroppo però ci fa cassa Square Enix... non Eidos, non Ion Storm, non Warren Spector o Harvey Smith.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 19:41   #2299
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition Announced!

http://www.gog.com/en/news/the_witch...tion_announced
Old 26-01-2012, 19:50   #2300
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Non mi è chairo se sarà disponibile l'update per i possessori originali del gioco o dovrò ricomprarlo...
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
BYD contro l'AD di Stellantis Antonio Fi...
Scandalo AI nei remaster di Tomb Raider:...
Honda presenta N-One e, la sua prima kei...
La Cina deve smettere di usare le GPU NV...
AMD lancia il guanto di sfida: MI450 sar...
YouTube punta sull'audio multilingua: sa...
iPhone 17 annunciati, e gli iPhone 16 va...
Il futuro di Far Cry è multiplaye...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP