Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2009, 09:15   #201
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Credo che si debba creare un account... però non dovrebbero essere visualizzati comunque sulla "mensola". Semplicemente, sono download liberi...
Mensola
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 09:17   #202
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Mensola
http://www.flickr.com/photos/nathandegruchy/3253009371/
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 09:26   #203
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Beh naturalmente parlavo da un punto di vista soggettivo
Obscure ce l'ho già ed è un discreto adventure horror, dalla trama un pò banalotta, ma comunque interessante.
Peccato che la Lucas non conceda i diritti a Gog per la distribuzione, altrimenti Grim Fandango sarebbe già mio
Old 20-05-2009, 09:30   #204
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
dopo il duca son intensiiionatoz a prender pure sto original war....ma DARK REIGN 2 ando azz lo mettonooooo l'ho perso e sono in astinenza JDA!!!!

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 09:31   #205
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Beh naturalmente parlavo da un punto di vista soggettivo
Obscure ce l'ho già ed è un discreto adventure horror, dalla trama un pò banalotta, ma comunque interessante.
Peccato che la Lucas non conceda i diritti a Gog per la distribuzione, altrimenti Grim Fandango sarebbe già mio
Beh... gog.com dovrebbe essere usato per provare giochi vecchi, non necessariamente dei capolavori, tanto la maggior parte di quelli più "old" vengono 6$.. il costo di una birra. Poi hanno contenuti aggiuntivi interessanti e possono essere installati ovunque.

Io ci farei un pensiero anche se il gioco ce l'ho già, solo per non dover inserire il cd se per caso volessi giocarci
Old 20-05-2009, 09:33   #206
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Beh... gog.com dovrebbe essere usato per provare giochi vecchi, non necessariamente dei capolavori, tanto la maggior parte di quelli più "old" vengono 6$.. il costo di una birra. Poi hanno contenuti aggiuntivi interessanti e possono essere installati ovunque.

Io ci farei un pensiero anche se il gioco ce l'ho già, solo per non dover inserire il cd se per caso volessi giocarci
ammazza che sciccheria lol ce trattiamo bene

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 20-05-2009, 09:42   #207
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
ammazza che sciccheria lol ce trattiamo bene
Finora ho preso solo i due Fallout che avevo già, ma visto che ho due PC e spesso il portatile me lo porto dietro nei weekend, mi scocciava dovermi ricordare di scarrozzare i cd avanti e indietro
Old 20-05-2009, 09:44   #208
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Percaso i due fallout funzionano con la patch di ragfox?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 09:55   #209
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Percaso i due fallout funzionano con la patch di ragfox?
Certamente...
Old 20-05-2009, 09:56   #210
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

ma sto original war ha un gameplay simile c&c o age of empire , oppure tipo battlezone...

Old 20-05-2009, 12:10   #211
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

il duka lo segna pure nei "giochi" su vista , sto installando il pack per le texture, così lo digerirò mejo dopo molti anni

Old 20-05-2009, 12:12   #212
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi

il duka lo segna pure nei "giochi" su vista , sto installando il pack per le texture, così lo digerirò mejo dopo molti anni
Tutti i giochi su gog sono compatibili XP/Vista
Old 20-05-2009, 12:24   #213
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Tutti i giochi su gog sono compatibili XP/Vista
mi faceva effetto vederlo nella lista giochi , sto original war nessuno lo ha provato a livello di gameplay come si presenta classic rts?

Old 20-05-2009, 13:42   #214
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
MDK me lo devo prendere... che bello!

Scusate, faccio una domanda che forse avrà già trovato risposta qualche pagina indietro.

Se comprassi MDK, lo potrei installare su due PC distinti, di mia proprietà? Lo chiedo perché farei un regalo a mio babbo, che ancora oggi ogni tanto me lo cita, ma al tempo stesso mi piacerebbe installarlo anche sul mio.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 13:43   #215
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
MDK me lo devo prendere... che bello!

Scusate, faccio una domanda che forse avrà già trovato risposta qualche pagina indietro.

Se comprassi MDK, lo potrei installare su due PC distinti, di mia proprietà? Lo chiedo perché farei un regalo a mio babbo, che ancora oggi ogni tanto me lo cita, ma al tempo stesso mi piacerebbe installarlo anche sul mio.
Sì, i giochi gog sono DRM free...
Old 20-05-2009, 13:56   #216
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Grazie! Bene. MDK mio stasera.

I contenuti digitali mi piacciono, perché (download escluso) hai il vantaggio di poterli ottenere subito. Ma, cavolo... io adoro avere la custodia del gioco sulla mensola. Vabé, mi stamperò il CD!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 15:22   #217
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Se comprassi MDK, lo potrei installare su due PC distinti, di mia proprietà?
Quote:
Attenzione: DRM free non implica che l'installazione su più sistemi contemporaneamente sia permessa dalle condizioni d'uso.
Non ricordo esattamente cosa dice la licenza, ma MDK di GOG.com ce l'ho e stasera potrei controllare...
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 15:49   #218
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Attenzione: DRM free non implica che l'installazione su più sistemi contemporaneamente sia permessa dalle condizioni d'uso.
Non ricordo esattamente cosa dice la licenza, ma MDK di GOG.com ce l'ho e stasera potrei controllare...
mi pare di ricordare (ma non vorrei dire castronerie, quindi meglio ricontrollare) che la licenza di GOG permette l'installazione su TUTTI i tuoi pc...
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 16:27   #219
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6 Guarda i messaggi
mi pare di ricordare (ma non vorrei dire castronerie, quindi meglio ricontrollare) che la licenza di GOG permette l'installazione su TUTTI i tuoi pc...
Sì... era uno dei cavalli di battaglia quanod lanciarono il servizio. Del file che scarichi ne puoi fare quello che vuoi (a parte rivenderlo, presumo).
Old 20-05-2009, 21:14   #220
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Fatto partire il programma d'installazione di MDK e copiata la licenza d'uso su un file di testo...
Quote:
1.License. Company grants you a non-exclusive, non-transferable license to use the Program, but retains all property rights in the Program and all copies thereof. This Program is licensed, not sold, for your personal, non-commercial use. Your license confers no title or ownership in this Program and should not be construed as any sale of any rights in this Program. You may not transfer, distribute, rent, sub-license, or lease the Program or documentation, except as provided herein; alter, modify, or adapt the Program or documentation, or portions thereof including, but not limited to, translation, decompiling or disassembling. You agree not to modify or attempt to reverse engineer, decompile, or disassemble the Program, except and only to the extent that such activity is expressly permitted under applicable law notwithstanding this limitation. All rights not expressly granted under this Agreement are reserved by Company.
Per come la interpreto io, vuole una sola installazione alla volta
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian