|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Premetto che non ho ancora un account GMAIL, volevo fare delle domande:
1. si possono creare cartelle oltre quelle che credo ci siano di default (in out trash)? 2. si possono importare le vecchie e-mail? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
quindi tra nome file e percorso nn dobbiamo avere più di 40 caratteri... quindi alle cartelle date nomi brevi o dateli ai file... o capita solo a me? quasta limitazione?
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Avete letto di questa notizia?
da http://www.blogmatic.net/tecnomatic/index.php La notizia è difficilmente confermabile, ma per quanto spiegato abbastanza plausibile. La Gmail di Google avrebbe una grave falla di sicurezza nel sistema di riconoscimento basato sui cookie. Un semplice cookie stealing permetterebbe ad un malintenzionato di accedere all'account della vittima senza la necessaria password. Sul sito israeliano Net.nana.co.il i dettagli, con tanto di mini-intervista allo scopritore del presunto bug. links all'articolo originale http://net.nana.co.il/Article/?ArticleID=155025&sid=10
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
Non so cosa dire .. ho installato ieri FreePOPs per controllare via POP3 il mio account GMAIL e stamattina mi trovo questa bella schermata
![]() Sul mio account avevo una decina di DVD covers, usavo GMAILFS e, come ho detto, FreePOPs per controllare le mail da PC .. mi piacerebbe sapere il motivo per cui sono stato sospeso visto che non mi pare di aver violato alcuna legge! |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
piccolo problemuccio... :'(
da oggi nn riesco più ad accedere al mio "hd virtuale" tramite il software apposito xchè mi da questi 2 errori: ![]() ![]() qualcuno sa dirmi nulla?
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Posso solo dirti ce succede anche a me....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
non sono l'unico allora ... ahrghhhhhhhhhhhhhhhhh ...
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
Se è per quello ora non riesco nemmeno ad accedere al mio account per controllare la posta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
forse staranno cambiando qualche cosa nel sistema.. forse dovremo aspettare una nuova versione del prg...
![]() |
![]() |
#112 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() GMailFS continua a non funzionare, ma è un problema già noto all'autore del programma http://www.viksoe.dk/code/gmail.htm .. in fondo alla pagina si legge Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
a me succede pure che se clikko coj il destro su qualsiasi cosa, icone-file-cartelle, e vado su INVIA A mi si pare a utomaticamente gmail e mi da errore...quindi non posso usare i conodissimi INVIA A destinatario posta, o ad hd esterno. ieri mi sono cosi tanto innervosito che l'ho disinstallato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Ragazzi qualcuno ha avuto problemi ad installare GmailFS su WinNt?? MI da un errore e non ci riesco proprio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Sto provando Gmail drive...che potenza
![]()
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Anche io ho lo stesso ptoblema con GmailFS, anche con questa ultima versione:
http://fileforum.betanews.com/detail/1097807577/1 Fatemi sapere se a voi va. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ora sembra che vada.
Ho disinstallato la 1.2, riavviato il computer ed isntallata la 1.3 Ed ora va bene. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
Ma si è trovato il modo per allegare file, nell'hdd virtuale, più grandi di 10 Mb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.