|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao,
per il fatto della scansione della postepay avevo chiesto a Judas_1978 (che ha già ordinato) e mi ha risposto che hanno accettato e di mandarla in risposta alla mail di richiesta... ricordati di lasciare solo le ultime 4 cifre ![]() ciao
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
allora, in piena tradizione tailandese (da quanto mi dicono) sono gentilissimi, rispondono velocissimamente e cortesemente, quindi probabilmente (non essendo tedeschi) capiscono le eventuali difficoltà e accettano anche altri metodi.
D' altronde a loro serve sapere che siete VOI in possesso della card e che non state usando un numero contraffatto. Figuratevi, ora ve ne racconto una. Premessa: vi consiglio di registrarvi ora anche se non pensate per ora di fare acquisti. Perché? perché per il vostro compleanno vi riserveranno delle sorprese. Il mio é caduto l' 8 scorso, quindi gli ho scritto che se avessi saputo di questi "gift ed offerte speciali" avrei fatto l' ordine prima, quindi di farmi almeno gli auguri (badate bene, non ho chiesto regali). La risposta é stata che gli auguri me li facevano molto volentieri e cercavano di inserire una cd-key di un gioco nella spedizione! ![]() Vi ricordo che loro vendono anche le sole cd-key (cosa per esempio utile per giochi come hl2) |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Oggi mi è finalmente arrivata da blahdvd l'espansione di doom3.
Me la sono vista brutta perchè l'imballo mi pareva che avesse patito assai da schiacciamento, e il box del cd aveva dei piedini rotti, quindi il cd si muoveva nel box, ed è anche graffiato. ![]() Per fortuna però i graffi nella parte incisa sono molto leggeri, e il lettore lo ha letto perfettamente, e funziona! ![]() ![]() (cosa strana, il cdkey riportato in fondo al manuale non è quello che c'era stampato in origine, che si vede sotto, ma c'è un adesivo giallo con un altro cdkey.... o questa che stranezza è?? boh? ![]() La colpa non è certo di blah ma delle poste, così come per il ritardo, comunque è andata bene, via! ![]() Confermo inoltre che il gioco è multilingua, con l'italiano incluso ![]() Ora sono mooolto tentato da questo sito thailandese, visto le notizie positive che arrivano da alcuni, per call of duty2, che vendono a un prezzo molto molto buono! Ora aspetto che anche a qualcun altro arrivino dei giochi, per sentire anche le sue esperienze, e poi magari...... ![]()
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 11-01-2006 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
ok allora possiamo tirare giu una lista degli shop economici e affidabili!
intanto ho preso sti due linkozzi ![]() EDIT anche questo blah dvd usa lo stesso html di play e dvd.co.uk... troppo strana questa cosa, chissa saranno stati fatti tutti dallo stesso webmaster!!! ![]() Ultima modifica di trokij : 11-01-2006 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Mi sto registrando su www.zest.co.th, ma nella prima pagina ho un problema.
la voce: Skype ID: è il numero dell'utente di SKYPE??? Presumo che non utilizzo skype, quindi non lo metto giusto?? Ciao
Ultima modifica di narnonet : 11-01-2006 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
(mi voglio registrare anche io...... ![]() ![]()
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
non penso Ciao
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
Nelle Personal Information, nell'indirizzo che metto, mi compare una voce chiamata:
State: Ma devo metterci la provincia??? In "Address 1 *:" ci metto la via in "City *:" ci metto il paesello in "Zipcode:" il codice postale in "Country:" c'è già Italia per lo stato Quindi la provincia la metto in State??? Ma ci metto la sigla (BG), non tutto il nome intero. Oppure lascio vuoto?? Fatemi sapere al + presto.
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine l'ho lasciato vuoto! Ciao
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma da play.com alla fine come arrivano i pacchi li consegna la posta oppure un corriere.....mi interesserebbe capire verso che ora arriva per farmi trovare dentro.
(oggi mi è arrivata l email che il mio ordine è stato "posted", significa che me lo hanno spedito no?) |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
La posta...
Sì, è stato spedito...
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Leggete il post iniziale, è scritto TUTTO LI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
|
Posto questa mail di play.com che attesta, se ancora ce ne fosse bisogno, l'assoluta serietà di questo sito:
We are sorry to hear that you have not yet received your order. Unfortunately this item has now sold out. This means that originally it was only available in limited quantities and that unfortunately all copies have now been sold. As it is unlikely that we will be able to offer the item again in the near future we have refunded the amount in full. Please accept our apologies for any inconvenience this may have caused. Kind Regards W PLAY.COM! ![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
Ieri ho fatto la registrazione a zest, e ricevuto la mail di conferma, però non mi faceva fare il login, vabbè, dovranno aggiornare, ho detto.
Ora ho riprovato e non mi fa fare il login... eppure i codici sono giusti! E'normale ciò??? ![]()
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#180 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non so che dirti, a me il login va senza problemi.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.