|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ripeto per l'ennesima volta il Siemens di questa discussione funziona su protocollo SIP, non compatibile con altri protocolli vedasi Skype, Google o altri.
Per le altre richieste non ti so rispondere. Comunque esistono decine di telefoni USB per Skype, fai un giro al Media World e ne vedi. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varazze
|
Quote:
a parte questa disquisizione, vorrei chiederti qualcosa icrca questo Cordless... vado tranquillo con le config voip dei siti come Voipstunt, voipcheap, voipbuster (secondo me sono parte tutti della stessa casa tedesca del resto i siti sono praticamente identici) ecco... sei soddisfatto? aspetto tuo commento e poi me lo prendo.... hi ciao e grazie... un salutone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
ciao mi hai cinvinto !
![]() parli di 2 account, volevo sapere se per cambiarli usi il pc con web configurator o lo fai dal telefono e se ci sono problemi... insomma scusa.. quanti parametri e quali devi inserire? bastano questi settaggi o ce ne vogliono altri?? Username: Your VoipCheap username Password: Your VoipCheap password SIP/Proxy registrar: sip.voipcheap.com Domain/Realm (optional): voipcheap.com STUN server: stun.voipcheap.com sei moltol cortese a dami qualche ragguaglio non vorrei avere ulteriori rogne ma non mi do per vinto devo riuscire anche con gli ALADINO... che potrebbe tornare comodo in centro qualche città trovi una rete libera e magari puoi anche telefonare hi ciao a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessun problema: entro nel sito web del telefono ed inserisco i valori di uno o l'altro providers, e dopo aver salvato sono immediatamente operativo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
i parametri che ti ho scritto sopra che sono nel sito di voipcheap sono sufficienti o sono richiesti altri campi strani ?? hi a volte sono presenti altri campi misteriosi che non conosco... grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
I campi che hai riportato sono quelli da editare nel webserver del telefono, il resto lascia tutto com'è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
telefono FUNZIONANTE !!! va come un porco !! sono davvero soddisfatto... grazie del consiglio.. ora me lo setto per bene.. 2 cose...: ma la configurazione guidata voip io la faccio dal Web... quella sul telefono ò'ho ignorata.... come ti sei regolato con la registrazione dei numeri? si deve mettere 0039 ma cosi facendo questi numeri in rubrica non possono essere usati in linea telecom. non ho ancora trovato il tasto + per metterlo al posto dello 00 ok di tutto ci risentiamo eventualmente ! ciao e apresto ! Mau ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho bisogno di un consiglio/suggerimento: ho acquistato anch'io il Siemens C450IP e mi trovo molto molto bene, ma c'è una cosa che non capisco fino a che punto è un mio errore di configurazione o cosa, ovvero:
* Chiamo con X-Lite free dal mio pc (rete ufficio) il Siemens (ADSL di casa) grazie a due account su Messagenet.it e tutto funziona alla grande. ![]() * Se invece ricevo una chiamata sul pc (X-Lite) dal Siemens, rispondo e sento la voce di chi mi chiama ma loro non mi sentono... ![]() Ogni suggerimento è più che bene accetto!!! ![]() Ciao e grazie in anticipo! ![]() Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho linea Telecom ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao, ho letto tutto il tread ma ho dei dubbi.
-a casa ho fastweb full in fibra e mi hanno assegnato un numero telefonico. -prendendo il siemens c450ip in oggetto, mi basta attaccarlo al router fw (o alle prese telefoniche cablate) per usare sia voipsstunt o simili x le telefonate in uscita sia la linea telefonica fw x le telefonate in ingresso ? -ho la possibilità di selezionare fw o voipstunt(o simili) x le telefonate in uscita? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora funziona così: il telefono ha 2 cavi che devono essere collegati a una porta RJ45 (uno degli attacchi LAN dell'hag Fastweb) e il cavo telefonico RJ11 (attacco OUT1 o OUT2 dell'hug fastweb). Una volta fatti questi collegamenti e impostato il telefono tramite il webserver dello stesso sei pronto ad operare sia in modalità VOIP sia in modalità PSTN. Attenzione però che il telefono si prende un indirizzo IP, per cui quelli disponibili che ti restano sono 4 (2 nel caso di adsl e non fibra ottica). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
|
Quote:
Ciao! Marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao
domanda non proprio inerente io posso utilizzare in casa, attaccandomi alla mia rete wireless, un telefono voip di questo tipo, giusto? http://www-it.linksys.com/servlet/Sa...VisitorWrapper secondo voi potrei farlo anche fuori casa? cioè, se quest'estate vado al mare e il mio hotel è coperto da rete wifi, io posso agganciarmi a questa rete per telefonare utilizzando il mio credito voip presso supponiamo cheapnet oppure vira?? oppure per accedere col telefono alla rete wifi devo inserire eventualmente una password? col siemens non potrei fare una cosa del genere, vero? perché è la basetta che si attacca (col cavo) al modem, giusto? grazie loreweb |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, approfitto di questa discussione sul Gigaset Siemens per chiedere un aiuto urgente. Sono nel panico perchè ho appena comperato questo telefono e non so come configurarlo per utilizzarlo con VoipStunt.
Allora: Ho un Router d-link G604T a cui ovviamente è connesso il PC, alla 2° (su 4) porta ethernet ho connesso il telefono. Con la configurazione guidata web del telefono ho inserito i dati necessari (come anche suggerito in precedenza nella discussione) ma il telefono però mi dice "Internet non disponibile" e non mi fa telefonare. Dpve sbaglio? cosa devo fare? Forse in qualche modo dire al router che ho aggiunto questo telefono? Se sì, come? Ringrazio chi potrà aiutarmi (soprattutto i possessori che hanno già risolto il problema). Grazie e scusate l'ignoranza!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
sapete in quale catena posso trovare il siemens??? giusto per evitare di dover girare troppo in questi giorni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mi pare di averlo visto ieri sera al Media World.
Se sapevo mi fermavo in corsia, ci sono passato davanti distrattamente. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
|
Quote:
Visto in vari MW, Saturn, Unieuro... Quanto ai problemi segnalati di connessione, io mi sono registrato su Messagenet.it e lì hanno una pagina ad-hoc per il Siemens. Ciao! Marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
comprato!
a voi funziona bene? a me ogni tanto non prende la linea o da occupato.. anche quando non lo è. c'è un sistema per evitare di dover inserire sempre lo 0039? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.