Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2006, 17:27   #1781
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Ho letto da qualche parte che consuma dai 40 ai 70 watt max, se non ricordo male.
Old 24-08-2006, 17:32   #1782
JulianFX
Senior Member

L'Avatar di JulianFX

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
Minchia! nemmeno tanto...fantastico! (se è sui 40 )
Grazie Pentium2
Old 24-08-2006, 19:17   #1783
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Io ho una 7900Gtx Bfg Oc, e và benone, i settaggi buoni per tararlo a dovere?Visto che aprlate solo di ati qua...
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 19:32   #1784
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Mah secondo me non so se ti conviene... io aspetterei un pò per vedere se esce una rev a03... in fondo di lato non ti dovrebbe dare fastidio, specialmente se è nero
Scusa, ma non è necessario segnalare il difetto entro 10 giorni per poterlo sostituire? Oppure intendi suggerire di attendere che si calmino le acque, che arrivi una terza revisone (quando mai arriverà) eppoi segnalare un guasto fantasma e sfruttare la garanzia?
Oda Nobunaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 20:48   #1785
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Entro 10 giorni c'è il recesso, oltre bisogna usare la garanzia... te lo sostituiscono comunque credo
Old 24-08-2006, 22:39   #1786
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Quote:
Entro 10 giorni c'è il recesso, oltre bisogna usare la garanzia... te lo sostituiscono comunque credo
Perdonami l'ignoranza, per quel che ne so io, il recesso è la richiesta dei soldi in dietr(o di un buono)mentre la garanzia copre eventuali difetti del prodotto. in questo caso allora sarebbe sufficiente ricorrere alla clausola di garanzia,no?
Dimmi se sbaglio.

PS: vabbè,io non ce la faccio più...me ne fotto di tutto e provo a fare l'ordine.Incrociamo le dita!
Old 24-08-2006, 22:46   #1787
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Appunto, se lo dare indietro e riavere i soldi fai il recesso, se vuoi che te lo cambino te lo devi fare cambiare in garanzia...
Old 24-08-2006, 22:48   #1788
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Quote:
Appunto, se lo dare indietro e riavere i soldi fai il recesso, se vuoi che te lo cambino te lo devi fare cambiare in garanzia...
Allora capisco il tuo suggerimento in merito alla revison 3.
Beh..intanto speriamo che arrivi qualcosa di decente!

PS: nulla di nuovo sul tuo versante?
Old 24-08-2006, 22:57   #1789
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Stasera ho provato i dvd, non si vede male pensavo peggio... con powerdvd6 il risultato è molto buono.
Ah, ho abbassato i colori in color setting, tenere rgb 98 96 99 mi sembrava esagerato e nei filmati vedevo gli incarnati troppo rossi... ho messo valori di circa 85 83 90 o una roba del genere, ho già spento il pc non ricordo di preciso, comunque mi sembra molto meglio e i colori sono sempre vivi e intensi...
Tengo la luminosità a 40, a 30 è più piacevole da vedere ma nei test tipo nokia perdo troppe barre scure...
Ah, nei dvd se state troppo vicini si vede il formicolio. Comunque basta allontanarsi a distanza giusta (1 metro o poco più) che il problema scompare.
Ancora non ho notato banding nell'uso quotidiano, ho sfogliato decine e decine di foto digitali e sfondi 1920x1200 e niente. C'è da dire che nelle foto c'è sempre un pò di rumore, e questo fa si che non si crei un gradiente perfetto, quindi il problema non si viene a creare... Il problema c'è solo quando si visualizzano gradienti perfettamente sfumati di un unico colore solo, ed essendo una cosa molto rara (almeno per me) ho deciso che è un problema su cui posso chiudere un occhio...
Faccio notare che la cornice superiore si scalda abbastanza
Old 25-08-2006, 08:27   #1790
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
pagando con bonifico mi hanno detto di mettere nella causale del versamento anche il numero dell'ordine, ma dove cacchio lo trovo il numero dell'ordine?
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 08:40   #1791
JulianFX
Senior Member

L'Avatar di JulianFX

Ciao, avendo già preso materiale da dell, il numero dell'ordine dovrebbe essere il numero di riferimento dal preventivo approvato che ti è stato spedito da dell, cmq, una telefonata per chiedere giusto quest'info non guasta, non ti curare di apparire deficiente, meglio essere zelanti e meticolosi su queste cose
Old 25-08-2006, 09:58   #1792
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Quote:
...
Faccio notare che la cornice superiore si scalda abbastanza
Insomma,non sembri molto soddisfatto (beh,dai,almeno non hai pixel danneggiati,mentre col culo che ho io di sicuro un paio li avrò)

Ci posti qualche foto,tanto per farci sbavare? ah,potresti elencare i software che hai usato per i test (mi sembra che il Nokia sia per i pixel danneggiati)?
Old 25-08-2006, 10:04   #1793
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

No vabè, sono soddisfatto ci mancherebbe, è un gran bel monitor, ottimi colori desktop immenso, nero molto buono (anche se bisogna stare proprio di fronte se no cambia subito, è l'unico colore che risente molto dell'angolo di visione)... Per ora come ho detto non ho notato banding nell uso normale. Non ho pixel bruciati, insomma posso ritenermi fortunato...
Ricordo comunque che i pixel bruciati in questi pannelli sono abbastanza rari, per cui non preoccupatevi troppo...
Penso che col passare dei giorni apprezzerò sempre più la bontà del pannello.
Ho usato il solito nokia test, il test della nec (tipo il nokia), un altro che genera gradienti.. e poi tante immagini e sfondi... e due dvd.
Mi piacerebbe calibrarlo con un colorimetro come si deve... ora non ho tempo, ma fra un mesetto vedo se riesco a convincere un ragazzo che lavora in tipografia e che conosco un pò... non penso sia un lavoro lungo, magari un favore me lo fa a venire da me
Old 25-08-2006, 10:10   #1794
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Comunque, a proposito dei pixel, la tipa del commerciale mi ha detto che con 3 pixel difettosi lo cambiano. Converrà farsi mettere per iscritto (su e-mail) tali affermazioni?
Old 25-08-2006, 10:16   #1795
JulianFX
Senior Member

L'Avatar di JulianFX

Quote:
Comunque, a proposito dei pixel, la tipa del commerciale mi ha detto che con 3 pixel difettosi lo cambiano. Converrà farsi mettere per iscritto (su e-mail) tali affermazioni?
No tranquillo, la stessa cosa l'han detta a me, sono molto seri su quest'aspetto; oltre a questo ribadisco che un pixel morto al centro fa si che te lo cambini di sana pianta, fatto è, che conoscendo dell, sicuramente te portano uno rigenerato...o almeno credo!
Old 25-08-2006, 10:17   #1796
JulianFX
Senior Member

L'Avatar di JulianFX

oda scusa, ma hai contattato il commerciale per tramite di joseph?
Old 25-08-2006, 10:18   #1797
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Quote:
Originariamente inviato da JulianFX
No tranquillo, la stessa cosa l'han detta a me, sono molto seri su quest'aspetto; oltre a questo ribadisco che un pixel morto al centro fa si che te lo cambini di sana pianta, fatto è, che conoscendo dell, sicuramente te portano uno rigenerato...o almeno credo!
ecco..a tala proposito,ho chiesto anche se lo cambiano con uno rigenerato, ma mi ha detto di no, ne forniscono uno nuovo (mah..).
Old 25-08-2006, 10:19   #1798
JulianFX
Senior Member

L'Avatar di JulianFX

Quote:
Originariamente inviato da Oda Nobunaga
ecco..a tala proposito,ho chiesto anche se lo cambiano con uno rigenerato, ma mi ha detto di no, ne forniscono uno nuovo (mah..).
Very good!
Old 25-08-2006, 11:01   #1799
JulianFX
Senior Member

L'Avatar di JulianFX

qui c'è la documentazione relativa a tutte le specifiche, compresa quella dei consumi elettrici:
http://support.euro.dell.com/support...ecifioications

Riporto il sunto:

110 W (massimo)*
57 W (normale)**

* Con audio + USB
** Senza audio + USB

110 w è quanto un crt 19" un pò altino!
Old 25-08-2006, 11:15   #1800
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Quote:
Originariamente inviato da JulianFX
oda scusa, ma hai contattato il commerciale per tramite di joseph?
No, ho chiamato il numero del commerciale presente sul sito; mi hanno poi passato un'addetta per il settore monitor.
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP