|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Ho letto da qualche parte che consuma dai 40 ai 70 watt max, se non ricordo male.
![]()
![]() |
#1782 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
Minchia! nemmeno tanto...fantastico! (se è sui 40
![]() Grazie Pentium2
![]() |
#1783 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io ho una 7900Gtx Bfg Oc, e và benone, i settaggi buoni per tararlo a dovere?Visto che aprlate solo di ati qua...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 |
Senior Member
|
Entro 10 giorni c'è il recesso, oltre bisogna usare la garanzia... te lo sostituiscono comunque credo
![]() |
#1786 | |
Member
|
Quote:
Dimmi se sbaglio. PS: vabbè,io non ce la faccio più...me ne fotto di tutto e provo a fare l'ordine.Incrociamo le dita! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 |
Senior Member
|
Appunto, se lo dare indietro e riavere i soldi fai il recesso, se vuoi che te lo cambino te lo devi fare cambiare in garanzia...
![]()
![]() |
#1788 | |
Member
|
Quote:
Beh..intanto speriamo che arrivi qualcosa di decente! PS: nulla di nuovo sul tuo versante? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1789 |
Senior Member
|
Stasera ho provato i dvd, non si vede male pensavo peggio... con powerdvd6 il risultato è molto buono.
Ah, ho abbassato i colori in color setting, tenere rgb 98 96 99 mi sembrava esagerato e nei filmati vedevo gli incarnati troppo rossi... ho messo valori di circa 85 83 90 o una roba del genere, ho già spento il pc non ricordo di preciso, comunque mi sembra molto meglio e i colori sono sempre vivi e intensi... Tengo la luminosità a 40, a 30 è più piacevole da vedere ma nei test tipo nokia perdo troppe barre scure... Ah, nei dvd se state troppo vicini si vede il formicolio. Comunque basta allontanarsi a distanza giusta (1 metro o poco più) che il problema scompare. Ancora non ho notato banding nell'uso quotidiano, ho sfogliato decine e decine di foto digitali e sfondi 1920x1200 e niente. C'è da dire che nelle foto c'è sempre un pò di rumore, e questo fa si che non si crei un gradiente perfetto, quindi il problema non si viene a creare... Il problema c'è solo quando si visualizzano gradienti perfettamente sfumati di un unico colore solo, ed essendo una cosa molto rara (almeno per me) ho deciso che è un problema su cui posso chiudere un occhio... Faccio notare che la cornice superiore si scalda abbastanza ![]()
![]() |
#1790 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
pagando con bonifico mi hanno detto di mettere nella causale del versamento anche il numero dell'ordine, ma dove cacchio lo trovo il numero dell'ordine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 |
Senior Member
|
Ciao, avendo già preso materiale da dell, il numero dell'ordine dovrebbe essere il numero di riferimento dal preventivo approvato che ti è stato spedito da dell, cmq, una telefonata per chiedere giusto quest'info non guasta, non ti curare di apparire deficiente, meglio essere zelanti e meticolosi su queste cose
![]()
![]() |
#1792 | |
Member
|
Quote:
Ci posti qualche foto,tanto per farci sbavare? ah,potresti elencare i software che hai usato per i test (mi sembra che il Nokia sia per i pixel danneggiati)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 |
Senior Member
|
No vabè, sono soddisfatto ci mancherebbe, è un gran bel monitor, ottimi colori desktop immenso, nero molto buono (anche se bisogna stare proprio di fronte se no cambia subito, è l'unico colore che risente molto dell'angolo di visione)... Per ora come ho detto non ho notato banding nell uso normale. Non ho pixel bruciati, insomma posso ritenermi fortunato...
Ricordo comunque che i pixel bruciati in questi pannelli sono abbastanza rari, per cui non preoccupatevi troppo... Penso che col passare dei giorni apprezzerò sempre più la bontà del pannello. Ho usato il solito nokia test, il test della nec (tipo il nokia), un altro che genera gradienti.. e poi tante immagini e sfondi... e due dvd. Mi piacerebbe calibrarlo con un colorimetro come si deve... ora non ho tempo, ma fra un mesetto vedo se riesco a convincere un ragazzo che lavora in tipografia e che conosco un pò... non penso sia un lavoro lungo, magari un favore me lo fa a venire da me
![]() |
#1794 |
Member
|
Comunque, a proposito dei pixel, la tipa del commerciale mi ha detto che con 3 pixel difettosi lo cambiano. Converrà farsi mettere per iscritto (su e-mail) tali affermazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1795 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1796 |
Senior Member
|
oda scusa, ma hai contattato il commerciale per tramite di joseph?
![]() |
#1797 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1798 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1799 |
Senior Member
|
qui c'è la documentazione relativa a tutte le specifiche, compresa quella dei consumi elettrici:
http://support.euro.dell.com/support...ecifioications Riporto il sunto: 110 W (massimo)* 57 W (normale)** * Con audio + USB ** Senza audio + USB ![]()
![]() |
#1800 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.