|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
prova il file di joseph ![]()
![]() |
![]() |
#1762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Quote:
mi riquoto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Puoi provare tu? mi scarica attachment.php se non ricordo male....
![]() |
![]() |
#1764 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Il diritto di recesso lo hai,nei termini è nei modi garantiti dalla legge. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1765 |
Senior Member
|
Brevemente, che devo correre a studiare, il monitor è molto bello e grande...
Solo che con i test c'è il banding verticale ed è fuori discussione. Qualcosa anche di orizzontale, ma ci si può passare sopra. Ho usato i parametri di joseph, lo tengo a lum 30 rosso 98 verde 96 e blu 99 e ottengo un bel bianco. Ho sistemato anche il gamma con adobe gamma e penso che ora sia abbastanza buono come impostazioni... c'è da dire che per quello che lo ho usato non l'ho proprio notato il banding, dubito che mi capiterà mai di avere a che fare con immagini con gradienti così puri... un minimo penso sia anche causato dalla grande dimensione del display... il verticale comunque nei test è molto visibile. Chissà se davvero è uscita una rev a03... PS jossjoss68 quelle voci del menù sono disabilitate se stai usando una risoluzione 1920x1200 che è quella nativa, per cui non avrebbero senso. Prova a impostare una risoluzione più bassa, e vedrai che potrai selezionarle. ![]() i prossimi giorni lo proverò meglio comunque.... ah, non penso che farò il recesso, temo che tutti siano messi uguale... almeno per ora
![]() |
#1766 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
|
il mio sembra quasi perfetto
![]() controllando le immagini di pagina 61 del forum leggerissimo banding vertcale sul verde e il rosso altre grigie sono perfette le mie impostazioni sono queste : luminosita 35 custom color r98 g96 b99 (pc mode rgb ) luminosita scheda video ati -7 ps. in modalita dvi nel menu display setting non ho attive le funzioni wide, sharpness, zoom e normale ? ![]() prossimamente continuo con i test anche se mi interessano poco adesso provo con i giochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1767 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ok ragazzi... teneteci informati!!
PS: tanto per non perdere tempo a cercarle nei post passati, qualcuno ha voglia di postare ancora una volta tutti i link ai programmi da usare per i test iniziali? (solo i programmi necessari per verificare la bontà dello schermo) Graaaaaazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1768 | |
Member
|
Quote:
Il giorno stesso che è arrivato gli ho detto che c'era un'area più chiara... hanno voluto la foto...l'ho fatta barando..mettendolo in controluce et voila dopo un'ora e senza tante storie mi hanno ricontattato per rimandarmi un monitor nuovo di pacca.... ho quindi contattato l'assistenza...ora è arrivato ma......... continuo nel prossimo tread |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1769 |
Member
|
...io penso di essere sfigato...
....è arrivato ora il monitor nuovo di pacca...in sostituzione di quello con 1 pixel bruciato che era al centro del montor....
beh fatevi una risata c'è ancora un pixel bruciato...stavolta sull'estrema sinistra poco sotto la metà...nn so che ca**o pensare... o sono una partita difettosa e quindi messa in offerta... oppure nn so... insomma mi sa che richiamo l'assistenza...per il terzo... poi vedremo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1770 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1771 | |
Senior Member
|
Quote:
fortunatamente il mio e quello di pentium non hanno pixel bruciati percui non penso che sia una partita difettosa che programma usi per i pixel io nokia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1772 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
a me invece non è arrivato assolutamente nulla
![]() l'ho ordinato per telefno e mi hanno detto che quando avrebbero spedito mi inviavano via mail i dati necessari per poter seguire la spedizione....finora non ho ricevuto ancora nulla ![]() insomma, a quanto ho capito, sono l'unico sfigato che non ha ancora ricevuto il monitor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
per il banding io lo riterrei assolutamente non accettabile, se nelle immagini che metti come sfondo nel dektop si vedessero tutte le linee orizzontali o verticali, per il resto concordo pienamente con te, a parte le immagini delle foto, negli sfondi e nei giochi, dubito fortemente vedrai colori così puri ... quindi il problema banding è in realtà quasi trascurabile se nn lo vedi con le applicazioni appena dette. ![]()
![]() |
![]() |
#1774 |
Senior Member
|
Mah ho provato solo un pò di unreal ma mi trovo bene, giocavo bene anche con un acer da 20ms quindi non è che vada peggio di prima sicuramente
![]() Non sono un giocatore, non sto lì quindi a guardare se ci sono scie o no... A me interessa la qualità ma a quanto vedo non sembra essercene tanta... ![]() Vabè, comunque se devo farmi paranoie solo per dei test, questo no... devo assicurarmi che questo problema non influisca l'uso quotidiano e se non lo fa amen, chissenefrega..
![]() |
#1775 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
Ciao ragazzi, dato che sto considerando di fare questa spesa, ho appena chiamato la dell, l'unico sconto che riescono a fare è di 7 €
![]() ![]() ![]() Grazie e ciao a tutti! P.S. Da nessuna parte ho trovato la parte relativa ai consumi elettrici, qualcuno lo sa? E cmq spero di non essere andato troppo OT! ![]()
![]() |
#1776 |
Senior Member
|
l'offerta di dell è piu vantaggiosa dello sconto forum
io per il momento sono contento del mio acquisto ![]() nelle aplicazioni normali è quasi imposibile vedere banding e anche nelle fotografie è notabile solo nei test e nelle schermate blu quando si installa un programma per quanto ho potuto valutare io ps. qualcuno sa dove posso scaricare sfondi 1900*1200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1777 | |
Member
|
Quote:
ma io guardo la rivendibilità dei prodotti... nn ho mai tenuto un palmare...un telefonino più di sei mesi...nn so se mi spiego... spendo un tot e cambio spesso... anche il 19" che avevo prima di questo l'ho fatto a gennaio... e prima ne avevo un altro...fatto a giugno entrambi rivenduti andandoci pari (considerato che recupero il 19% su tutto per l'invalidità)... ecco tutto qua... quindi quando rivendero' sto cacchio di 2407...un pixel bruciato potrebbe farsi valere in sede di valutazione... e poi a guardarlo bene è più largo che lungo quindi mi sa tantno che sono due..in larghezza..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1778 | |
Member
|
Quote:
il monitor TeST le immangini di pagina 61 del forum... cmq non posso provarlo in DVI ma solo in VGA per ora... il banding verticale in VGA nn mi sembra eccessivo... ((fra le altre cose ho scoperto che mi si è rovinata la porta DVI della scheda video facendo prove a CALDO...e vedo tutto verde mi sa che devo chiama l'esorcista....)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
|
Quote:
http://interfacelift.com/wallpaper/ Cive! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1780 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
jossjoss68 cmq, parlando con il commerciale della Dell mi hanno detto che un pixel bruciato al centro dello schermo costituirebbe un rientro del prodotto, in pratica, è una cosa che ho chiesto e la risposta è stata: con grossa probabilità te lo sostituiscono.
Ragazzi, qualcuno sa darmi quelle info sui consumi? Grazie ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.