|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
1080p è progressivo cioè ogni fotogramma viene visualizzato per intero, 1080i è interlacciato cioè viene visualizzato alternativamente un fotogramma con le righe pari e uno con le righe dispari, quindi è meglio 1080p per farla breve. 1) dalla scheda video esce un segnale progressivo quindi vedi tutto 2) non vedi la 1080i nella dvi, nel component si (anche se con meno qualità) 3) non lo so, tanto il samsung costa troppo e non lo compro
|
|
|
|
#1662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi avete messo paura, ho controllato tre volte il mio con Dpb 1.1, è perfetto non c'è nulla di irregolare...Fiuuuu
|
|
|
|
|
|
#1663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
|
ma la dell è in ferie? ho ordinato ieri ma non è successo ancora niente
|
|
|
#1664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
|
Quote:
allora quali sono le prime impressioni |
|
|
|
|
|
|
#1665 |
|
Senior Member
|
Scusate faccio un piccolo OT: voi avete contrattato e acquistato per telefono?
Non è rischioso dare i dati della carta di credito al commerciante?
|
|
|
#1666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
|
Quote:
|
|
|
|
#1667 |
|
Senior Member
|
contatti la dell per telefono e parli con chi ti risponde del commerciale che diventera il tuo agente e chiedi un preventivo del prodotto e te la mandano via mail
rispondi alla mail per confermare l'ordine poi ricarico poste pay e la richiamo e gli do i dati della carta almeno altre persone qui hanno fatto cosi io per il momento ho contattato il commerciale dell e mi sono fatto mandare il preventivo appena torna la ragazza del commerciale che e in ferie fino ha domani la richiamo e vediamo come mi dice di comportarmi |
|
|
|
|
|
#1668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Salve a tt,
mi inserisco in questa discussione molto interessante^^ Non so se è già stato postato...ho trovato questo video dimostrativo abbastanza interessante..peccato che il tipo nn ci smanetti un granchè ^^: http://www.youtube.com/watch?v=rCplZSCQgXE |
|
|
|
|
|
#1669 |
|
Senior Member
|
interessante anche se non smanetta troppo
almeno io non l'avevo ancora visto ma quelli che lo hanno ricevuto per ultimi sono scappati tutti le cose sono 2 o vanne bene o sono andati in ferie Ultima modifica di vik : 18-08-2006 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#1670 |
|
Senior Member
|
Ma attualmenete ìl prezzo effettivo è 870€ ?
|
|
|
|
|
|
#1671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si 870 e qualche euro circa |
|
|
|
|
|
|
#1672 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1673 |
|
Senior Member
|
Aggiungo una valutazione strettamente personale e forse un po' OT: è sicuramente l'upgrade più azzeccato da quanto "butto" via soldi nel pc.
Ho preferito investire 900€ in un monitor che magari mi dura qualche anno e che mi ha cambiato il modo di gustarmi il pc rispetto a un 19" 4:3, piuttosto che correre dietro all'ennesimo aggiornamento di piattaforma e passare a conroe per avere, forse, il 20% di pure prestazioni in più ma non sfruttabili a dovere. Certo il 1920x1200 è impegnativo ma un buon sistema sli basta e avanza e la goduria è assicurata. Tanto fra sei mesi arrivano i quad core e si cambia un'altra volta |
|
|
|
|
|
#1674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono daccordisimo OT: secondo voi 1 x1900xtx o 1 7950 gx2 basta per il 1900*1200 scusate il fuoritema |
|
|
|
|
|
|
#1675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1676 |
|
Senior Member
|
Ho un quesito da porvi:
sono molto diffidente verso i pannelli lcd (come anche i plasma); ho sempre sostenuto in tutto e per tutto i crt, ma ogni volta che si affaccia sul mercato un nuovo modello molto promettente mi viene la curiosità di tentare il grande passo^^. Questa mia diffidenza mi imorrebbe di testare a dovere il prodotto prima di acquistarlo, solo che Dell non ha punti vendita dove poter provare i prodotti e nn ho nessun amico che ha questo monitor da farmi provare ben bene^^. Quindi se lo compro e dopo un paio di giorni che lo testo decido che nn mi piace la resa posso applicare il diritto di recesso?...In caso positivo mi danno indietro i soldi?...un buono?...o cosa ? |
|
|
|
|
|
#1677 |
|
Senior Member
|
Il diritto di recesso non vuol dire che puoi provare il prodotto e, se non ti piace o soddisfa, rispedirlo al mittente; puoi restituire il prodotto esclusivamente se non utilizzato e nel suo imballo originale non manomesso.
Serve a proteggere i consumatori dalle frodi, non per fare testare prodotti che, una volta utilizzati, il venditore non può più rivendere. |
|
|
|
|
|
#1678 |
|
Senior Member
|
Vabè allora come si può applicare il recesso per un monitor?
Solo se non ti piace esteticamente? Per me non è così...
|
|
|
#1679 |
|
Senior Member
|
Dalle condizioni generali:
"Il Consumatore perde il proprio diritto di recesso su software e Servizi, qualora egli inizi ad utilizzarli e sui Prodotti qualora egli li renda non idonei alla vendita. I Prodotti dovranno essere restituiti a rischio del Consumatore in buone condizioni e nel loro imballaggio originale." Rendere non idoneo alla vendita un prodotto suppongo significhi averlo ridotti in cattivo stato, manomesso, rovinato esteticamente. Non penso che accendere un monitor e riporlo nella scatola significhi questo. Può benissimo essere reinscatolato e rivenduto con una nuova confezione
|
|
|
#1680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.