|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Secondo me hai frainteso la domanda, ti ha chiesto qual'è l'ultima rev secondo il tuo commerciale, non quale gli hai chiesto tu, se magari te l'ha detto...
Comunque ho letto sul forum dell e ancora il moderatore conferma che non è prevista alcuna rev A03. ![]()
![]() |
#1582 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1583 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1584 |
Senior Member
|
devi distinguere 1080p e 1080i.
La 1080p non si sa ancora di preciso per mancanza di lettori che la mandano, solo uno ha provato un blue ray samsung ma non la prendeva, forse anche per colpa del lettore non si sa di preciso. La 1080i non la prende, il chip non la supporta. Quindi se il tuo decoder manda la 1080i non lo puoi collegare alla dvi. ![]()
![]() |
#1585 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: San Felice a Cancello
|
Scusatemi se sono un po' duro a capire ma vorrei sapere se quando acquisterò la PS3 se potrò utilizzare la massima risoluzione a 1080p su questo monitor anche se con l'uso di adattatori
![]() ![]()
![]() |
#1586 |
Senior Member
|
![]() 1080i sulla DVI NON viene accettata dalla DVI 1080p sulla DVI non si sa ancora bene di preciso per mancanza di lettori, probabilmente verrà accettata perchè alcuni hanno provato a forzare la risoluzione della scheda video a 1920x1080 e il monitor la riconosceva. Soprattutto è stato confermato dal forum dell che supporta la 1080p sulla dvi (anche se le prime volte dicevano di no, mah). C'è però un utente, come ho detto prima, che ha provato con un lettore blue ray samsung e purtroppo non funzionava a 1080p, anche se potrebbe essere un difetto del lettore prematuro. Se vuoi giocare con la ps3 a 1080p in digitale o aspetti per vedere questo monitor come si comporta, o se ti serve il monitor subito ti rivolgi verso altri lidi se vuoi proprio essere sicuro, oppure rischi un pò ma stando a queste voci appunto dovrebbe funzionare...
![]() |
#1587 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
scusate se mi quoto, ma perchè non dovrebbe andare bene con xbox 360? io userei questo monitor con il Mac Pro che sto per prendere e con la 360... mentre credo che il Mac Pro debba essere connesso tramite dvi, quale connessione mi consigliate per la console? mi date anche una breve spiegazione a riguardo? grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1588 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
In alternativa (straconsigliato) l'adattatore vga per la xbox360, che è moooolto meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1589 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Arrivato oggi.
Rev A02, Made in china. Che dire, sbalorditivo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1590 |
Member
|
allora :
mac pro via DVI xbox 360 via VGA giusto? un'altra cosa, potrei collegare il game cube tramite S-Video oppure Composito vero? la qualità del risultato quale sarebbe? giocabile? meglio di niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1591 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1592 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1593 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Ordinato oggi approfittando della promozione, speriamo sia tutto ok......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1594 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Loreo
|
Ordinato anch'io il 9 di Agosto e a non mi è ancora arrivato il numero di riferimento per controllare la spedizione.
Ringrazio joseph68 che per merito suo ho risparmiato sulle spese di trasporto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1595 |
Senior Member
|
Quando vi arriva ci fate sapere tutti eh!
![]() Io penso di ordinarlo dopo ferragosto, in questi giorni magari potrebbero tardare un pò x via delle ferie ![]()
![]() |
#1596 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: (SA)
|
salve a tutti! sono interessato all'acquisto del monitor in oggetto solo che non ho mai posseduto un lcd ed ho dei forti dubbi; in particolare la frequenza di refresh alla risoluzione nativa mi sembra molto bassa...ho provato ad impostare il mio crt da 22" a 1920*1440 e non solo ho dovuto impostare i dpi a 10 punti per 145 pixel per pollice ( e mi sembrano ancora in miniatura) ma a 60 hz verticali dopo un minuto mi piangevano gli occhi...è così anche per gli lcd? no perchè allora desisto subito....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
Fai un giro in un negozio e vedi un LCD in azione: sono tutti a 60Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1598 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() la signorina mi ha assicurato che sarebbe partito dall'Irlanda per Venerdì 11 COSI è STATO FINO AD ORA..... ![]() e che comunque avrebbe viaggiato... ![]() il problema sarà l'italia e i tempi di consegna qua..sotto questo periodo LEI DICE che teoricamente... per il 17 ![]() vi rendo partecipi del mio dettaglio...allego immagine...status del SITO DELL Mauro PS ma come si fa ad allegare immagini un po' più grandine...quando ci provo nn mi fa caricare immagini di piu' di 24k...nulla...PRATICAMENTE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1599 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie, non si possono allegare immagini più grandi come dici tu, devi inserirle come collegamento: le carichi su un sito tipo imageshack.us e poi inserisci il collegamento (o la thumbnail piccola o l'immagine a grandezza naturale) quando scrivi il messaggio..
![]() |
![]() |
#1600 |
Senior Member
Città: Bologna
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.