Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2006, 12:30   #1401
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Quote:
Originariamente inviato da joseph68
Cosa cosa cosa...?
Cosa stai aspettando tù da parte mia?
Ma stai scherzando?
Io non ho niente a che fare con DELL e tantomeno io posso influenzare qualcuno per aver prezzi migliori che ad altri, che sia ben chiara sta cosa
Ripeto che l'unico contatto, per il prezzo con la commerciale, che ho avuto in merito al prezzo da applicare agl' utenti del forum, è e rimane l'unico che io avevo postato tempo addietro, quindi € 800,00+Iva al 20% totale € 960,00
comprensivo di spedizione e garanzia Italia di 3 anni.
Poi.................
Volete acquistare in america ?, mercato peraltro completamente diverso dal nostro, fate pure, sappiate comunque che al prezzo al netto dell'iva dovrete pagare anche il trasporto in Italia e una volta arrivati alla dogana italiana pagherete:

Iva sul intero importo comprensivo di spedizione --------------+ 20%
Dazio sull IVA
Tassa sul Dazio

Totale un 40% in più rispetto al valore del bene comprensinvo di spedizione, quindi fate bene i vostri conticini e poi decidete in base anche alla garanzia e sappiate che quella americana non è applicabile in italia, indi dovreste rispedire il bene in America qualora avesse dei difetti, con conseguenti spese di spedizione a carico vostro.
Spero di essere stato chiaro!!

Ciao

aahahaha qua si da il mignolo e si prendono tutto il braccio..
Ottima precisazione joseph che nn si creino disguidi o fraintendimenti

Old 02-08-2006, 17:26   #1402
CiAoRaGa1
Senior Member

L'Avatar di CiAoRaGa1

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Seph
813€
Spettacolo in 1 giorno è passato da € 1162, a 813 e ora a 872.....peggio della borsa!
CiAoRaGa1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 17:42   #1403
nicosen1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
chi sa dove posso trovare il precedentte 2405?
nicosen1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 18:19   #1404
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Quote:
Originariamente inviato da CiAoRaGa1
Spettacolo in 1 giorno è passato da € 1162, a 813 e ora a 872.....peggio della borsa!
Nooo mannaggia c'è stato un errore, 872 è il prezzo corretto = sconto del 25 % com'era scritto da stamattina.... con 813 sarebbe stato il 30 %...
Io non me ne ero accorto

Quote:
Originariamente inviato da nicosen1
chi sa dove posso trovare il precedentte 2405?
Non lo vendono più nuovo, devi comprarlo usato in mercatini, aste o utenti
Old 02-08-2006, 19:28   #1405
utente9
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
salve, mi sono appena registrato, volevo acquistare un monitor lcd e questo prodotto fa a caso mio (872,10 € per un monitor 24" mi pare un prezzo onesto)...
questo sarebbe il mio primo acquisto in internet e non ho la più pallida idea di come fare, quindi mi rivolgo a voi, in particolare a persone che hanno acquistato
questo prodotto dal sito della Dell; com'è il servizio? è affidabile il sito? sapete dirmi a quanto ammonterebbe le spese di spedizione (abito in emiliaromagna nella
provincia di ravenna)? quali sono i metodi di pagamento, magari indicandomi quello più conveniente e sicuro? poi se non ho capito male gli utenti
di questo forum possono usufrire di uno sconto speciale sui monitor della Dell (joseph68, sei un grande), ecco volevo sapere se si può applicare lo sconto a questo monitor, se un utente appena registrato può usufrire di questo sconto e
come fare per poterlo usare. grazie infinite!
utente9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 19:42   #1406
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
Originariamente inviato da utente9
salve, mi sono appena registrato, volevo acquistare un monitor lcd e questo prodotto fa a caso mio (872,10 € per un monitor 24" mi pare un prezzo onesto)...
questo sarebbe il mio primo acquisto in internet e non ho la più pallida idea di come fare, quindi mi rivolgo a voi, in particolare a persone che hanno acquistato
questo prodotto dal sito della Dell; com'è il servizio? è affidabile il sito? sapete dirmi a quanto ammonterebbe le spese di spedizione (abito in emiliaromagna nella
provincia di ravenna)? quali sono i metodi di pagamento, magari indicandomi quello più conveniente e sicuro? poi se non ho capito male gli utenti
di questo forum possono usufrire di uno sconto speciale sui monitor della Dell (joseph68, sei un grande), ecco volevo sapere se si può applicare lo sconto a questo monitor, se un utente appena registrato può usufrire di questo sconto e
come fare per poterlo usare. grazie infinite!
Si paga con carta di credito o con bonifico bancario anticipato, i dettagli dovrebbero essere scritti sul sito...
Con lo sconto forum costa 960 euro, ora non ti conviene applicarlo visto che l'offerta del sito è maggiore.
Le spese di spedizione sono uguali in tutta italia, partono da 7,20 euro fino a un massimo di 36 mi sembra, ma il valore esatto viene quando metti nel carrello gli articoli anche senza proseguire nell'ordine.
Sull'affidabilità del sito penso che non si possa dire nient'altro se non che è tra le più grandi aziende di informatica del mondo, vende solo online e chissà quante migliaia di ordini riceve ogni giorno.... Insomma non è un venditore anonimo mai conosciuto.
Per comprare ti registri, inserisci i tuoi dati e verrà da se...
Old 02-08-2006, 20:06   #1407
utente9
Junior Member

grazie di tutto, gran bel sito questo e il forum è molto popolato, ho fatto bene a chiedere qui... appena posso ordino subito, spero solo che li valga tutti i soldi spesi... appena mi arriva ritornerò a chiedere per eventuali problemi con l'istallazione e la configurazione del monitor, grazie a arrivederci
utente9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 20:09   #1408
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Ok... e ricordati di tornare a scrivere l'opinione sul prodotto, una mini recensione, così da poter essere utile per altri utenti come te che si informano sul forum per fare un acquisto oculato.
E' utile a tutti, se nessuno lo facesse non avremmo nessuna base per giudicare...
Old 02-08-2006, 20:25   #1409
Marte81
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da CiAoRaGa1
Cavolo e pensare che stamani gli ho telefonato per disdire l' ordine che avevo fatto ieri, di 960 €... (tramite il pusher di joseph68)
e dopo trattativa sono arrivato alla cifra scontata del 30% (821,16€) logicamente in caso di acquisto sicuro senza recesso...
adesso è salito a 879,30€ .
Ma che sta succedendo alla Dell e chi sa che prezzo mi faranno pagare dopo questa confusione ( speriamo bene )

Un sentito complimento al servizio logistica che per cercere di mantenere un futuro cliente gli ha riconosciuto, lo sconto del 30%, anche se l' acquisto era stato effettuato il giorno prima della promozione GRAZIE
Marte81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 20:32   #1410
jossjoss68
Member

....Scuse...a Joseph

Ciao a tutto il forum

e chiedo di fronte a tutti umilmente scusa a joseph

nn era mia intenzione offendere nessuno
sono un nuovo utente e confesso che stavo cercando per acquistare un monitor 24 pollici e giricchiando mi son imbattuto nel vs forum e nn ho letto tutti i topic------

a joseph (tengo a sottolineare)...
che ho scritto solo per il contatto per il prezzo di 800+iva non aspettavo che lui (o te) mi contattasse per darmi
il conttatto a DELL per spuntare questo prezzo...
tutto qua..e
AMMETTO CHE rileggendo il mio topic MI SON ESPRESSO MALE E POTEVO DAR ADITO A FRAINTENDIMENTI MA NN CON VOLONTA'....

la polemica del prezzo....nn è relativa a te joseph ma alla presa per il culo di queste multinazionali che fanno cartelli...e NOI CHE SIAMO UTENTI da questa parte ci barcameniamo per evitare di prendere grosse sole... e vedere il proprio hardware deprezzarsi quando dopo 6 mesi lo vendiamo a ritmi mostruosi...

quindi se qualcuno deve rispondere...
a una differenza SENZA TASSE di un sacco di soldi.....
..... perchè prima della promozione e senza considerare lo sconto forum...
un UTENTE ITALIANO pagaga il monitor
969 EURO (1162 IVATO) contro i
500 euro e rotti (700 dollari) americano senza tasse...
insomma una rilevante differenza di + DI 400 euro
NON PENSATE CHE E' UN PO TROPPINO???????????????
...
TUTTO QUA...SPERO DI NN AVER OFFESO NESSUNO E MAI MI SONO SOGNATO DI METTERE DUBBI CIRCA L'OPERATO DI UN UTENTE COME TE JOSEPH CHE VEDO MOLTO ATTIVO NEL PERORARE LA CAUSA DI QUESTO FORUM....

spero di essere stato chiaro e sempre ben accetto in questo forum...
anche perchè con la promozione che è uscita oggi (neanche a farlo apposta)
credo proprio che procedero' all'aquisto...

....SE CI COALIZZIAMO E NE COMPRIAMO TANTI CHE DITE CE L'ABBASSANO UN ALTRO PO??? ........ scherzavooooooooooooo.....MAGARI PERO'!!!!
anche scontato...872 euro....(anche se recupero IVA fra un anno pero'...la recupero per motivi di salute L.104 handicap)...è sempre tantino...

Ciao a tutti
Mauro

PS...dimenticavo.... come si vedono sti cavolo de DVD...io lo utilizzo con un braccio dalla scrivania al LETTO...e la sera..spesso ci vedo FILM....grazie...
jossjoss68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 21:57   #1411
CiAoRaGa1
Senior Member

L'Avatar di CiAoRaGa1

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Marte81
Cavolo e pensare che stamani gli ho telefonato per disdire l' ordine che avevo fatto ieri, di 960 €... (tramite il pusher di joseph68)
e dopo trattativa sono arrivato alla cifra scontata del 30% (821,16€) logicamente in caso di acquisto sicuro senza recesso...
adesso è salito a 879,30€ .
Ma che sta succedendo alla Dell e chi sa che prezzo mi faranno pagare dopo questa confusione ( speriamo bene )

Un sentito complimento al servizio logistica che per cercere di mantenere un futuro cliente gli ha riconosciuto, lo sconto del 30%, anche se l' acquisto era stato effettuato il giorno prima della promozione GRAZIE
Anche a me hanno riconosciuto il prezzo nuovo, non gli 813 ma gli 879....sempre 80€ in meno rispetto ai 960!
Mi hanno fatto annullare l'ordine vecchio e farne uno nuovo...
Spero solo che non ci mandino in promo dei monitor con pixel bruciati o qualche vecchia revision!
CiAoRaGa1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 23:14   #1412
joseph68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da jossjoss68
Ciao a tutto il forum

e chiedo di fronte a tutti umilmente scusa a joseph
Flame rientrata, e scuse accettate , attenzione comunque a dire certe cose, i fraintendimenti sono dietro l'angolo, con la trasparenza e importanza di questo portale si fa presto a creare dei falsi dei, che i più poi, potrebbero inalzare a verità assolute
Cheapeau

Ciao
Old 02-08-2006, 23:21   #1413
joseph68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
per il nuovo prezzo, ragazzi ora non ci sono scuse più per nessuno.............è il momento di acquistarlo.
Per i DVD se interfacciato ad un PC via DVi con software player TheaterTek o ZoomPlayer, con filtri Video FFDshow, e codec video DScaler, è come vedere l'alta definizione, e non stò esagerando............Provate
Molto inferiore la qualità che otterete via Component RGB con un player stand alone, qui ci mette lo zampino il Chip della Genesis Faroudja implementato nel monitor, ma comunque molto godibile a distanze adeguate.

Ciao
Old 03-08-2006, 00:30   #1414
jossjoss68
Member

Revisione...

Ciao...
LA REV A02 è l'ultima revisione?...

ho letto molte cose qua e la.....

ho appena fatto l'ordine nn mi ci avete fatto dormire sopra... CARPE DIEM!!!

io pero' lo finanzio...speriamo me l'accettino...
insomma
....2 domandine da inesperto per quando mi arrivera' spero non oltre i 7-10gg come mi han detto appena finito ordine con finanziamento

(son passati da 5-7 dichiarati nella pagina iniziale a 7-10 appena chiuso ordine con finanziamento).....

insomma:

1 - come faccio ad accorgermi di bad pixel...
a parte il classico puntino bruciato
...ci puo' essere qualche altro difetto di pixel ci sono programmi per evidenziarli...qual è la tecnica migliore per trovare pixel bruciati o difettosi con un monitor di queste dimensioni?

2 - l'ultima revisione...

3 - altre cose e accorgimenti... da vedere che nn so e voi esperti sapete....
.....

per il resto vi rompero'...quando arriva.....

grazie...Mauro....
Old 03-08-2006, 00:43   #1415
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum
Vi volevo fare un piccolo regalo, guardate qua http://accessories.euro.dell.com/sna...dhs1&sku=59225

E' da nn crederci 25% di sconto

Con soli 821,16 € è possibile comprarlo ed averlo a casa fino al 29 di agosto

Io nn me lo sono fatto scappare

Un ringraziamento a joseph68 che mi a messo in contatto con il suo Pusher

Grazie 1000
ti è venuto in mente che forse hanno fatto questo sconto per togliersi di mezzo le Rev.A02 in magazzino ora che si è venuto a sapere che esiste una probabile versione A03...
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 01:07   #1416
jossjoss68
Member

...scusate ultimo post....

...da ignorante come sono...
il banding... ho fatto ricerca su google parla di bande orizzontali...

che tipo di problema è?

come faro a vedere se il mio monitor ne è afflitto...

...io nn videogioco mai...

uso il pc a casa fra la scrivania e il letto... con un braccio apposito...

ci lavoro...in word soprattutto...

e per veder film

oltre internet...quindi...potrei nn accorgermi di avere un monitor difettoso...

grazie
Mauro
Old 03-08-2006, 01:12   #1417
jossjoss68
Member

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
ti è venuto in mente che forse hanno fatto questo sconto per togliersi di mezzo le Rev.A02 in magazzino ora che si è venuto a sapere che esiste una probabile versione A03...
...e noi...lo prendiamo...
e poi accusando mille difetti fra qualche mese glielo rimandiamo...per farcelo sostituire....
Mauro
Old 03-08-2006, 01:13   #1418
marcus58
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum
Vi volevo fare un piccolo regalo, guardate qua http://accessories.euro.dell.com/sna...dhs1&sku=59225

E' da nn crederci 25% di sconto

Con soli 821,16 € è possibile comprarlo ed averlo a casa fino al 29 di agosto

Io nn me lo sono fatto scappare

Un ringraziamento a joseph68 che mi a messo in contatto con il suo Pusher

Grazie 1000
Ma davvero c'è stato un momento che sul sito il prezzo era di 821,26 € ?

Chi ne ha approfittato ? A quanto pare pochi !

Se pensate che Dell USA per aver inserito un prezzo sbagliato del 2007 e averlo corretto dopo "soli" 20 minuti, ha accettato gli ordini di decine di monitor a 160$ (+ spedizione) perdendoci un piccolo patrimonio e facendo felici moltissimi utenti ? C'è persino uno che ne ha presi 10, un altro 8, ..... su eBay USA li stanno vendendo !

Andate a leggervi il thread qui:
http://www.hardforum.com/showthread.php?t=1076139

E' lunghetto, ma c'è da farsi un sacco di risate ! ........
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 07:48   #1419
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Ahahah si sbagliano spesso a fare i conti sugli sconti, dovremmo stare più attenti noi per approfittarne
Comunque anche a me è venuto un dubbio, anzi due: 1) che vogliono smaltire un pò di rev vecchie (ma potrebbe anche non essere visto che ciclicamente fanno gli sconti, il mese scorso c'era il 20'' ora il 24'', e poi della rev A03 ne parla solo un tipo..), 2) che vogliono fare comprare il monitor a molta gente in vista dell'uscita del benq fra un mese e mezzo, così da rubare clienti preziosi in anticipo
E comunque spero solo che questi sconti non servano per smerciare i monitor recessi, non voglio pensare male ma in questo mondo non si è mai tranquilli
Old 03-08-2006, 08:26   #1420
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Sta benedetta rev.03 stai tranquillo che è solo un update di firmware. E' oramai impossibile che si mettano a riguardare la progettazione dell'intero pannello. Sul Benq io cmq ho delle perplessità, ma vedremo.
Per quanto riguarda i sospetti di smaltire i monitor recessi dubito fortemente che DELL si metta a fare questi giochini. Uno si accorge se quello che gli arriva è un monitor nuovo oppure no.

Sicuramente il prezzo è ottimo, ora è da acquistare, penso meno di così nn sarà possibile vederlo scontato

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Le azioni Gemini balzano oltre il 30% al...
TSMC diventa produttore di... miele! Dal...
Windows 11 24H2, rimosso un vecchio bloc...
Autunno su AliExpress: sconti folli fino...
È ancora dominio Apple: iPhone 16...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Windows 10, scatta il conto alla rovesci...
Errore 1603: AMD spiega come risolvere i...
Semiconduttori, tensioni in aumento: la ...
vivo X200 FE: la potenza di un flagship ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian