|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
aahahaha qua si da il mignolo e si prendono tutto il braccio.. Ottima precisazione joseph che nn si creino disguidi o fraintendimenti ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
chi sa dove posso trovare il precedentte 2405?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Io non me ne ero accorto ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#1405 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
salve, mi sono appena registrato, volevo acquistare un monitor lcd e questo prodotto fa a caso mio (872,10 € per un monitor 24" mi pare un prezzo onesto)...
questo sarebbe il mio primo acquisto in internet e non ho la più pallida idea di come fare, quindi mi rivolgo a voi, in particolare a persone che hanno acquistato questo prodotto dal sito della Dell; com'è il servizio? è affidabile il sito? sapete dirmi a quanto ammonterebbe le spese di spedizione (abito in emiliaromagna nella provincia di ravenna)? quali sono i metodi di pagamento, magari indicandomi quello più conveniente e sicuro? poi se non ho capito male gli utenti di questo forum possono usufrire di uno sconto speciale sui monitor della Dell (joseph68, sei un grande), ecco volevo sapere se si può applicare lo sconto a questo monitor, se un utente appena registrato può usufrire di questo sconto e come fare per poterlo usare. grazie infinite! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 | |
Senior Member
|
Quote:
Con lo sconto forum costa 960 euro, ora non ti conviene applicarlo visto che l'offerta del sito è maggiore. ![]() Le spese di spedizione sono uguali in tutta italia, partono da 7,20 euro fino a un massimo di 36 mi sembra, ma il valore esatto viene quando metti nel carrello gli articoli anche senza proseguire nell'ordine. Sull'affidabilità del sito penso che non si possa dire nient'altro se non che è tra le più grandi aziende di informatica del mondo, vende solo online e chissà quante migliaia di ordini riceve ogni giorno.... Insomma non è un venditore anonimo mai conosciuto. ![]() Per comprare ti registri, inserisci i tuoi dati e verrà da se...
![]() |
![]() |
#1407 |
Junior Member
|
grazie di tutto, gran bel sito questo e il forum è molto popolato, ho fatto bene a chiedere qui... appena posso ordino subito, spero solo che li valga tutti i soldi spesi... appena mi arriva ritornerò a chiedere per eventuali problemi con l'istallazione e la configurazione del monitor, grazie a arrivederci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 |
Senior Member
|
Ok... e ricordati di tornare a scrivere l'opinione sul prodotto, una mini recensione, così da poter essere utile per altri utenti come te che si informano sul forum per fare un acquisto oculato.
![]() E' utile a tutti, se nessuno lo facesse non avremmo nessuna base per giudicare...
![]() |
#1409 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() e dopo trattativa sono arrivato alla cifra scontata del 30% (821,16€) logicamente in caso di acquisto sicuro senza recesso... adesso è salito a 879,30€ ![]() Ma che sta succedendo alla Dell e chi sa che prezzo mi faranno pagare dopo questa confusione ( speriamo bene ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 |
Member
|
....Scuse...a Joseph
Ciao a tutto il forum
e chiedo di fronte a tutti umilmente scusa ![]() ![]() nn era mia intenzione offendere nessuno ![]() sono un nuovo utente e confesso che stavo cercando per acquistare un monitor 24 pollici e giricchiando mi son imbattuto nel vs forum e nn ho letto tutti i topic------ ![]() ![]() a joseph (tengo a sottolineare)... che ho scritto solo per il contatto per il prezzo di 800+iva non aspettavo che lui (o te) mi contattasse per darmi il conttatto a DELL per spuntare questo prezzo... tutto qua..e AMMETTO CHE rileggendo il mio topic MI SON ESPRESSO MALE E POTEVO DAR ADITO A FRAINTENDIMENTI ![]() ![]() la polemica del prezzo....nn è relativa a te joseph ma alla presa per il culo di queste multinazionali che fanno cartelli...e NOI CHE SIAMO UTENTI da questa parte ci barcameniamo per evitare di prendere grosse sole... e vedere il proprio hardware deprezzarsi quando dopo 6 mesi lo vendiamo a ritmi mostruosi... ![]() quindi se qualcuno deve rispondere... a una differenza SENZA TASSE di un sacco di soldi..... ..... perchè prima della promozione e senza considerare lo sconto forum... un UTENTE ITALIANO pagaga il monitor 969 EURO (1162 IVATO) contro i 500 euro e rotti (700 dollari) americano senza tasse... insomma una rilevante differenza di + DI 400 euro NON PENSATE CHE E' UN PO TROPPINO??????????????? ... TUTTO QUA...SPERO DI NN AVER OFFESO NESSUNO E MAI MI SONO SOGNATO DI METTERE DUBBI CIRCA L'OPERATO DI UN UTENTE COME TE JOSEPH CHE VEDO MOLTO ATTIVO NEL PERORARE LA CAUSA DI QUESTO FORUM.... ![]() spero di essere stato chiaro e sempre ben accetto in questo forum... anche perchè con la promozione che è uscita oggi (neanche a farlo apposta) credo proprio che procedero' all'aquisto... ....SE CI COALIZZIAMO E NE COMPRIAMO TANTI CHE DITE CE L'ABBASSANO UN ALTRO PO??? ........ scherzavooooooooooooo.....MAGARI PERO'!!!! ![]() anche scontato...872 euro....(anche se recupero IVA fra un anno pero'...la recupero per motivi di salute L.104 handicap)...è sempre tantino... ![]() Ciao a tutti Mauro PS...dimenticavo.... come si vedono sti cavolo de DVD...io lo utilizzo con un braccio dalla scrivania al LETTO...e la sera..spesso ci vedo FILM....grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Mi hanno fatto annullare l'ordine vecchio e farne uno nuovo... Spero solo che non ci mandino in promo dei monitor con pixel bruciati o qualche vecchia revision! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() Cheapeau Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1413 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
|
per il nuovo prezzo, ragazzi ora non ci sono scuse più per nessuno.............è il momento di acquistarlo.
Per i DVD se interfacciato ad un PC via DVi con software player TheaterTek o ZoomPlayer, con filtri Video FFDshow, e codec video DScaler, è come vedere l'alta definizione, e non stò esagerando............Provate ![]() Molto inferiore la qualità che otterete via Component RGB con un player stand alone, qui ci mette lo zampino il Chip della Genesis Faroudja implementato nel monitor, ma comunque molto godibile a distanze adeguate. Ciao ![]()
![]() |
#1414 |
Member
|
Revisione...
Ciao...
LA REV A02 è l'ultima revisione?... ![]() ho letto molte cose qua e la..... ![]() ho appena fatto l'ordine nn mi ci avete fatto dormire sopra... CARPE DIEM!!! ![]() io pero' lo finanzio...speriamo me l'accettino... ![]() insomma ....2 domandine da inesperto per quando mi arrivera' spero non oltre i 7-10gg come mi han detto appena finito ordine con finanziamento (son passati da 5-7 dichiarati nella pagina iniziale a 7-10 appena chiuso ordine con finanziamento)..... insomma: 1 - come faccio ad accorgermi di bad pixel... a parte il classico puntino bruciato ...ci puo' essere qualche altro difetto di pixel ci sono programmi per evidenziarli...qual è la tecnica migliore per trovare pixel bruciati o difettosi con un monitor di queste dimensioni? 2 - l'ultima revisione... 3 - altre cose e accorgimenti... da vedere che nn so e voi esperti sapete.... ..... per il resto vi rompero'...quando arriva..... grazie...Mauro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 |
Member
|
...scusate ultimo post....
...da ignorante come sono...
il banding... ho fatto ricerca su google parla di bande orizzontali... che tipo di problema è? come faro a vedere se il mio monitor ne è afflitto... ...io nn videogioco mai... uso il pc a casa fra la scrivania e il letto... con un braccio apposito... ci lavoro...in word soprattutto... e per veder film oltre internet...quindi...potrei nn accorgermi di avere un monitor difettoso... grazie Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 | |
Member
|
Quote:
e poi accusando mille difetti fra qualche mese glielo rimandiamo...per farcelo sostituire.... ![]() Mauro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Chi ne ha approfittato ? A quanto pare pochi ! Se pensate che Dell USA per aver inserito un prezzo sbagliato del 2007 e averlo corretto dopo "soli" 20 minuti, ha accettato gli ordini di decine di monitor a 160$ (+ spedizione) perdendoci un piccolo patrimonio e facendo felici moltissimi utenti ? C'è persino uno che ne ha presi 10, un altro 8, ..... su eBay USA li stanno vendendo ! Andate a leggervi il thread qui: http://www.hardforum.com/showthread.php?t=1076139 E' lunghetto, ma c'è da farsi un sacco di risate ! ........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 |
Senior Member
|
Ahahah si sbagliano spesso a fare i conti sugli sconti, dovremmo stare più attenti noi per approfittarne
![]() Comunque anche a me è venuto un dubbio, anzi due: 1) che vogliono smaltire un pò di rev vecchie (ma potrebbe anche non essere visto che ciclicamente fanno gli sconti, il mese scorso c'era il 20'' ora il 24'', e poi della rev A03 ne parla solo un tipo..), 2) che vogliono fare comprare il monitor a molta gente in vista dell'uscita del benq fra un mese e mezzo, così da rubare clienti preziosi in anticipo ![]() E comunque spero solo che questi sconti non servano per smerciare i monitor recessi, non voglio pensare male ma in questo mondo non si è mai tranquilli ![]()
![]() |
#1420 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Sta benedetta rev.03 stai tranquillo che è solo un update di firmware. E' oramai impossibile che si mettano a riguardare la progettazione dell'intero pannello. Sul Benq io cmq ho delle perplessità, ma vedremo.
Per quanto riguarda i sospetti di smaltire i monitor recessi dubito fortemente che DELL si metta a fare questi giochini. Uno si accorge se quello che gli arriva è un monitor nuovo oppure no. ![]() Sicuramente il prezzo è ottimo, ora è da acquistare, penso meno di così nn sarà possibile vederlo scontato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.