|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
la connessione HDMI è si audio più video, ma in questo caso è solo video mancando evidentemente la parte audio (il segnale proviene da una scheda video da pc), ma dimentichi che la connessione HDMI permette una qualità video notevolmente superiore a quella DVI, inoltre il cavo HDMI è più sottile di quello classico DVI, quindi più comodo.... è vero che il DVI resisterà a lungo, vedi la classica connessione VGA che sta muorendo solo ora, ma ciò non significa che sia il miglior collegamento possibile anzi, le case importanti (eizo e simili) dedicano sempre meno qualità a questo tipo di connessione pur mantenendola sui propri monitor, quindi, ora come ora non collegherei mai, per es., un monitor in VGA, userei solo DVI.....la storia si ripeterà con HDMI e DVI.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Ma è vero che la qualità dell'hdmi è superiore alla dvi?
Sono entrambi digitali, non dovrebbe esserci neanche la minima differenza... Sono molto perplesso
![]() |
#1183 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto in un paio di occasioni collegamenti HDMI fra lettori DVD da tavolo e monitor LCD, la qualità era notevole rispetto alle classiche connessioni, credo e spero che la stessa cosa avvenga nel campo delle schede video/monitor....se così non fosse, resta cmq la comodità del cavo HDMI più sottile... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Piuttosto spero benq incorpori la nuovissima HDMI 1.3 (in sostanza la 2a generazione presentata un mesetto fa), anche se in effetti si tratterebbe solo di "facciata" (tipo plextor col serial ata in un master dvd): le profondita' di colore raggiungibili dal nuovo HDMI temo saranno raggiunte non prima di svariati anni!!! ![]()
"...choose anything you can dream on...." (BON JOVI) Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia ![]() ![]() Ultima modifica di Dylan BJ : 12-07-2006 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 |
Senior Member
|
Ok dai, mega party tutti a casa di Dylan!
![]() Scusate l'OT rientriamo ![]() Io non vedo l'ora che sia agosto per vedere se lo mettono in offerta questo monitor...
![]() |
#1187 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
io sarei interessato anche ad un offertona ( come ho visto che han iniziato a fare alcuni retailer americani ) per il dell 30" in italia costa ancora troppo in più... ( almeno sul sito dell )
![]() |
#1188 | |
Senior Member
|
Quote:
ahahah ![]() da quel che ho intuito dalla telefonata con la tipa dell x l'europa al momento non sono previsti particolari sconti d'incentivo, si vede ke sta vendendo oltre le + rosee aspettative! ![]()
![]() |
![]() |
#1189 |
Senior Member
|
Stavo tenendo d'occhi le 5 fasi di evasione ordine sul sito dell, in base ai miei estremi dd'ordine ottenuti via mail 1h fa, e con stupore
![]() ![]() 1. Elaborazione dell'ordine 2. Preproduzione 3. Produzione 4. Preparazione della consegna 5. Evaso Ora dai 2 a ai 5gg lavorativi x la consegna, il pacco e' quindi gia' nelle mani UPS con relativo tracking..... come organizzazione sono a livello di apple quando si ordina sul suo sito!!! nulla da dire! ![]() In sostanza uno ci mette pi' tempo ad andare in un grande magazzino della propria citta' x farsi spedire qualche gadget tecnologico di grandi dimensoni a casa (si prendono anche 2/3settimane minimo x imballarti un plasma!! ![]()
"...choose anything you can dream on...." (BON JOVI) Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia ![]() ![]() Ultima modifica di Dylan BJ : 12-07-2006 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
per quanto riguarda la connessione HDMI, ho sinceramente dei dubbi, nel senso che nn c'è mai stata tanta confusione sugli standard come in questo periodo. se pensiamo solo che pochi giorni fa si parlava di UDI ... inoltre è ancora troppo presto anche per i formati, siano essi Blue Ray o HD DVD .. si andrà ad una convergenza, molto probabile... insomma una stupenda confusione
in update Ultima modifica di Chavez_amd : 13-07-2006 alle 09:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Se sono digitali nulla cambia, la verità è che dietro alla HDMI (che implementa la protezione HDCP) ci sono colossali interessi di royalties che sono pretese annualmente ![]() ![]() ![]() Oltretutto la DVI come connessione mi pare + robusta. civale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Risulta spedito il giorno 11, ieri in transito, oggi ancora nessuna novità dal sito UPS dove si può controllare il tracking della spedizione. Il contatto in DELL è stato molto gentile, tutto si è svolto velocemente, senza intoppi e al prezzo concordato. Speriamo che l'oggetto vada bene... ![]() Se interessa poi posso fare qualche prova e foto.. ![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
eccome se interessa, specialmente a 1080 p/i ed a 720 p/i cioè gli standard HD televisivi e non.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 | |
Senior Member
|
Quote:
x me i nostri 2 pargoli stanno viaggiando insieme ![]() Location Date Local Time Activity EINDHOVEN, BEST, NL 07/13/2006 11:01 A.M. ORIGIN SCAN NL 07/12/2006 5:27 A.M. BILLING INFORMATION RECEIVED ![]()
![]() |
![]() |
#1196 |
Senior Member
|
Il contatto del pusher è una certa alessandra?
Chi è interessato a questo monitor potrebbe chiedergli per email se è possibile sommare lo sconto attuale del 10 % a quello del forum (circa 18 % )così da avere uno sconto di quasi 30 % ? ![]()
![]() |
#1197 |
Senior Member
|
il 24pollici non e' scontato al momento....
![]() |
#1198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1199 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Fate attenzione al pannello frontale, è moooolto delicato, mannaggia, per errore mi e caduta quella merdosissima "Live cam pro" una webcam che si aggancia sopra i monitor ed ha lasciato una striscia anche se quasi invisibile a monitor spento, a monitor acceso non si nota nulla, ma resta il fatto che il pannello è assai delicato!!!
Per fare un rferimento sul lcd acer mi è caduta diverse volte (strisciando sul pannello lcd) e non ha mai lasciato strisciate. Non avete idea di quando sto rosicando, ancora devo provare e pulirlo, speriamo vada via.....
![]() |
#1200 | |
Senior Member
|
Quote:
attenzione a come lo pulisci... ![]() ps.allora? a distanza di tempo come ti ci trovi? soddisfatto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.