|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Infatti! E magari anche dai driver....
In win xp se nn installi certi driver le finestre e internet explorer funziona a scatti in maniera paurosa... Il problema è molto evidente... e non normale. Hai provato a usare il dellone su un altro pc magari con win? ![]() Così ti togli il dubbio che dipenda dal pc... ops... hai già provato ![]()
![]() |
#1002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
![]()
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
pentium leggi il mio ultimo post della pagina precedente, abbiamo postato assieme
![]() Sono sicuro che non sia un problema software o di scheda video. Inoltre lo fa sia su VGA che DVI. In component con la X360 invece non ho notato nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Bannato
|
Bhe noi ancora ancora, con una spesa intorno ai 1000 eur ce la siamo cavata...ma chi si è preso il 30" tra sciette e NON-supporti a 1080 vari...ce da stare allegri
![]() tra l'altro sbaglio osono l'unico posessore del monitor attivo in questo thread? e gli altri? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq si, sarebbe utile confrontare le esperienze/opinioni di chi lo può provare sul campo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 |
Bannato
|
Io non è che non ne sono contento anzi, ci lavoro in PS CS con un mucchio di spazio, per cazzeggio generale è una figata, ci gioco tutti i giorni con la 360 ecc.
è un bel monitor e ne sono contento, ma se ce da segnalare qualcosa di certo non faccio finta di niente... P.S. accetto offerte da 900 EUR in su per liberarmene ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
|
Sì infatti me ne ero accorto ho editato subito!
![]() Ma visto che con l'xbox nn noti niente... hai provato a collegarlo a un altro pc? Perchè se cambi scheda video ma usi sempre il tuo pc con lo stesso sistema operativo non cambi tutto... Scusa nn vorrei sembrare insistente, sto solo cercando una soluzione al problema!
![]() |
#1009 | |
Bannato
|
Quote:
veramente nel post precedente ho citato 4 schede video e per forza di logica installate in 4 sistemi diversi. La prima è la Quadro del PC del mio amico. Poi ci sono le mie tre, la X1600 Mobility è nel MacBook PRo, saldata alla scheda madre...la X1900XTX sul pc principale che vendo e la GeForce3 sul muletto, anche queste due impossibili da usare sullo stesso sistema in quanto una AGP e una PCIe ![]() E poi cmq solo il fatto che lo faccia sia su Mac OSX che su Windows XP direi che chiude le potre a tutte le ipotesi di soluzione.... è il pannello, purtroppo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Senior Member
|
Ah allora rimangio tutto!
A me sembrano dei difetti legati all'overdrive, tipo quegli screenshot del pixperan, so che un overdrive "tarato" male può portare difetti tipo immagini fantasma che anticipano il movimento degli oggetti o roba del genere...
![]() |
#1011 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Nonostante sia sempre stato ottimista verso il 2407 ora inizio ad essere un po' deluso e titubante........ qui piu' passano i giorni e piu' escono magagne nuove!!
Non resta che sperare in una Rev.A04, saltando la 03 perche' non basterebbe una rev. sola a risolvere tutti i bachi e bachetti!!) ![]()
![]() |
#1012 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
scusate,ma il cinema display a 23 vi fa schifo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 | |
Senior Member
|
Quote:
avendo letto varie peripezie on-line con l'assistenza apple, direi proprio di si, sono tutto tranne che onesti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Cmq tornando al dell mi sembra che ancora i tempi non siano maturi. Io aspetterei dopo l'estate, periodo in cui,si spera, abbia raggiunto la piena maturazione. Chicco tu che ne pensi? Mi è sembrato di capire che la pensiamo allo stesso modo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Bannato
|
Ho avuto un Apple Cinema Display 20" ...apparte il fatto che dopo 9 mesi circa è imploso (un botto da dentro mentre lo usavo e via, morto)....per carità me ne hanno fatto avere uno nuovo in 4 giorni pero l'ho rivenduto subito...
Il problema dei Cinema Display, anche fossero perfetti è che hanno solo un ingresso, la DVI. Niente component, niente VGA, niente... Inoltre c'e un altro problema, alcune schede video se ataccate al Cinema Display non visualizzano nulla fino al caricamento di windows...quindi ninte boot, niente bios... Insomma quei monitor vanno bene se usati su un computer (unico) apple.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
|
Mi spiace ma non ho la possibilità di fare foto quindi vi toccherà prendere per buon quello che vi dico
![]() Ho guardato lo screenshot di PhoEniX-VooDoo ed in effetti sono rimasto un po' perplesso, se anche il mio 2407 facesse così me ne sarei accorto, ho fatto più o meno le stesse prove che a fatto lui sul mio PC e a me quelle scie non le fa. Spostando le icone non noto ne scie ne altro,semplicemente perfetto. Cive! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Vi dovete mettere d'accordo pero!
Due utenti dicono che fa scie, uno no..... ![]() ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Senior Member
|
Si ma nn sembrano affatto normali quelle scie enormi a scatti...
Oltre a phonenix-voodoo chi è l'altro utente che le ha?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.