|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
|
Mi iscrivo anche io alla discussione.
Sono un felice possessore del Dell 2405Fpw (FANTASTICO) e mi servivano 2 monitor 2005FPW, ma volevo aspettare i nuovi 2007FPW per vedere se risolvevano i problemi di luminosità. Spero escano presto !! Chi ha news si faccia avanti !! ![]() Ciao !!
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
Sul sito italiano della DELL c'é una promozione valida fino al 11/4/06 di uno sconto del 20% sui tutti i modelli di monitor LCD trenne il 3007WFP.
Che voglia dire dopo tale data ci saranno i nuovi modelli, compreso quello che attendiamo con ansia?
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Ho chiamato oggi DELL .. nn mi hanno dato una data ufficiale, ma pare sia abbastanza imminente .. mi ha suggerito di guardare spesso il sito della DELL e mi ha chiesto il cell per essere contattato in merito
![]() Manca poco, questione di giorni .. ho trovato questo articoletto che parla del 3 maggio : http://www.behardware.com/news/8079/...-monitors.html INOLTRE, pare che ad ottobre uscirà anche il 27" 2707FPW http://www.dailytech.com/article.aspx?newsid=1466 ![]()
in update Ultima modifica di Chavez_amd : 04-04-2006 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Città: Brescia
|
Interessante la notizia del 27, sembra che monterà pannelli samsung, quasi quasi aspetto Ottobre...........................ci devo pensare anche perchè è più grande del mio 2405
![]() Ciao
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() si sa nulla del pannello del nuovo 24"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: [RM]
|
27 .. 27 ... interessante
![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
|
il 2007FPW è in vendita su ebay .. da un power seller serio .. il 2407 è dietro l'angolo !!!
![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Strana scelta un 27" non è comune (anzi mai sentito) come scelta, che risoluzione aggacierebbe 2300? mmmhhh mi lascia parechhio perplesso sta cosa, imho a quel punto mi butterei sul 30" (se avesse un pannello decente)
Io mi son veramente scocciato di aspettare, sta politica Dell come già ribadito nn mi piace affatto, ho pure chiamato in Dell le settimane scorse senza cavare un ragno dal buco, quello che si legge sul web sono solo chiacchere, si dice, si mormora, pare che... Sul sito internazionele Dell non cè traccia del 2407, e non si trova manco una striminzita review su siti esteri, ciò vuol dire che non è iniziata la distribuzione, ed onestamente ordinare (se fosse disponibile in italia) alla cieca un prodotto nn recensito mi fà paura. Buona attesa, io al 90% mi butto sul samsung, deciso! (almeno son certo di avere un pannello PVA omogeneo e decente) devo solo trovarlo nero.
![]() |
#69 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() DELL sta seguendo una politica commerciale alla pari di tutte le altre case, ha annunciato un prodotto senza fornire una data, non è che ha dato una data e non l'ha rispettata, quindi la tua mi sembra una polemica sterile... ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() stai parlando di un monitor di cui è stata annunciata la commercializzazione (cosa mai avvenuta con il DELL), ma in realtà non è mai avvenuta una distribuzione degna di tale nome, inoltre samsung adotta una politica quanto mai discutibile, negli usa lo distribuisce nero, in europa silver, quindi buona ricerca.... ![]() ps.leggiti anche qualche recensione, non mi pare di aver letto cose entusiasmanti in rete relativamente a questo samsung... pps.in campana all'assistenza samsung, fra le peggiori nel settore (prima c'è viewsonic) ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Anche io sono parecchio interessato al 27 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche secondo me DELL nn ha presentato il prodotto ufficialemente, ma si trovano solamente info al riguardo nella parte supporto Io fino a quando nn leggerò una recensione, di sicuro nn lo comprerò ... si tratta solamente di aspettare qualche tempo ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è forse corretto dal punto di vista commerciale, loro son li x vendere, questo lo condivido, su questo non ci piove, ma se oggi ordino un 2405 e domani mi esce il 2407, probabilmente allo stesso prezzo, con notevoli vantaggi almeno sulla carta (HD 6Ms e via dicendo) mi accorgo che sono stato preso per i fondelli (per dirla pulita), come minimo ti sputtano a destra e manca oltre che sconsigliare a tutti di avvicinarsi a quel marchio. Cioè sto discorso mi sarebbe stato bene se lo avessero fatto 6/8 mesi prima dell'uscita, non tre settimane prima, capito cosa voglio dire? La politica commerciale và bene, ma prendere in giro i propri clienti NON và affatto bene. Non trovi che sarebbe stato mooooooooooooolto + onesto che al telefono mi dicessero, si guardi che è imminente un nuovo modello, però non abbiamo date certe, ne informazioni tecniche sul modello da lei richiesto, la invito a richiamare tra 20-25 giorni, grazie (come invece pare sia accaduto recentemente ad un utente sopra). Ti ringrazio per le precisazioni sul 244T, sò che per alcune cose difetta, ma diciamo che attualmente tra i "mali è il minore".
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
nn pensare che ti prendano in giro, considera che spesso le persone che sono al telefono compresi i commerciali nn sanno un cavolo di quello che succede magari all'estero ..
![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Oggi ho un'altra novità da dare, guardate qui c'é la guida in italiano del monitor in oggetto.
Peccato che ancora non si sa ancora nulla sul sito italiano della DELL del prezzo di vendita.
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
sta arrivando... 3 maggio
![]() ![]() ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() dove hai preso le foto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Bella bella ![]()
PC1 MSI Gaming M7 Z170 - I7 6700K - GSkill 16GB 3200Mhz - MSI 980 Ti - Platimax 1500W - SSD M2 950 PRO 512GB HTPC ASUS TUF B550 - Ryzen 3600 - Corsair 16GB - GIGABYTE RTX 5070 Ti Eagle - Samsung 980 Pro 1TB - Seasonic PRIME 850 W Platinum - ASUS BW-16D1HT - Noctua NH-L12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma come gestisce del la storia del pixel bruciati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Chi è il fotografo? Un corso di fotografia no eh?
Scherzi apparte, le foto lasciano molto desiderare, ciò non ostante la seconda lascia ben presagire...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.