Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2006, 11:58   #61
Itanium
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
Mi iscrivo anche io alla discussione.

Sono un felice possessore del Dell 2405Fpw (FANTASTICO) e mi servivano 2 monitor 2005FPW, ma volevo aspettare i nuovi 2007FPW per vedere se risolvevano i problemi di luminosità.

Spero escano presto !!

Chi ha news si faccia avanti !!

Ciao !!
Old 04-04-2006, 13:54   #62
mg13
Senior Member

L'Avatar di mg13

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
Sul sito italiano della DELL c'é una promozione valida fino al 11/4/06 di uno sconto del 20% sui tutti i modelli di monitor LCD trenne il 3007WFP.
Che voglia dire dopo tale data ci saranno i nuovi modelli, compreso quello che attendiamo con ansia?
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO
mg13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 18:25   #63
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Ho chiamato oggi DELL .. nn mi hanno dato una data ufficiale, ma pare sia abbastanza imminente .. mi ha suggerito di guardare spesso il sito della DELL e mi ha chiesto il cell per essere contattato in merito

Manca poco, questione di giorni .. ho trovato questo articoletto che parla del 3 maggio :
http://www.behardware.com/news/8079/...-monitors.html

INOLTRE, pare che ad ottobre uscirà anche il 27" 2707FPW
http://www.dailytech.com/article.aspx?newsid=1466

Ultima modifica di Chavez_amd : 04-04-2006 alle 21:58.
Chavez_amd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 15:24   #64
joseph68
Senior Member

Città: Brescia
Interessante la notizia del 27, sembra che monterà pannelli samsung, quasi quasi aspetto Ottobre...........................ci devo pensare anche perchè è più grande del mio 2405

Ciao
Old 05-04-2006, 15:33   #65
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da joseph68
Interessante la notizia del 27, sembra che monterà pannelli samsung, quasi quasi aspetto Ottobre...........................ci devo pensare anche perchè è più grande del mio 2405

Ciao
il 27" per me è troppo grande....

si sa nulla del pannello del nuovo 24"?
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 15:36   #66
bs_ramin
Senior Member

L'Avatar di bs_ramin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: [RM]
27 .. 27 ... interessante
Old 07-04-2006, 17:46   #67
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

il 2007FPW è in vendita su ebay .. da un power seller serio .. il 2407 è dietro l'angolo !!!

Old 07-04-2006, 21:08   #68
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Strana scelta un 27" non è comune (anzi mai sentito) come scelta, che risoluzione aggacierebbe 2300? mmmhhh mi lascia parechhio perplesso sta cosa, imho a quel punto mi butterei sul 30" (se avesse un pannello decente)

Io mi son veramente scocciato di aspettare, sta politica Dell come già ribadito nn mi piace affatto, ho pure chiamato in Dell le settimane scorse senza cavare un ragno dal buco, quello che si legge sul web sono solo chiacchere, si dice, si mormora, pare che...

Sul sito internazionele Dell non cè traccia del 2407, e non si trova manco una striminzita review su siti esteri, ciò vuol dire che non è iniziata la distribuzione, ed onestamente ordinare (se fosse disponibile in italia) alla cieca un prodotto nn recensito mi fà paura.

Buona attesa, io al 90% mi butto sul samsung, deciso! (almeno son certo di avere un pannello PVA omogeneo e decente) devo solo trovarlo nero.
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 00:40   #69
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN]

Io mi son veramente scocciato di aspettare, sta politica Dell come già ribadito nn mi piace affatto, ho pure chiamato in Dell le settimane scorse senza cavare un ragno dal buco, quello che si legge sul web sono solo chiacchere, si dice, si mormora, pare che....
scusa, di che politica parli?

DELL sta seguendo una politica commerciale alla pari di tutte le altre case, ha annunciato un prodotto senza fornire una data, non è che ha dato una data e non l'ha rispettata, quindi la tua mi sembra una polemica sterile...

Quote:
Sul sito internazionele Dell non cè traccia del 2407, e non si trova manco una striminzita review su siti esteri, ciò vuol dire che non è iniziata la distribuzione, ed onestamente ordinare (se fosse disponibile in italia) alla cieca un prodotto nn recensito mi fà paura..
ed infatti non è iniziata la distribuzione, lo sanno tutti, ripeto, è un prodotto di cui è filtrata l'indiscrezione, ma DELL di suo non ha mai promesso nulla....

Quote:
Buona attesa, io al 90% mi butto sul samsung, deciso! (almeno son certo di avere un pannello PVA omogeneo e decente) devo solo trovarlo nero.
BAH! in tal caso allora hai individuato un prodotto dalla politica commerciale chiara e soprattutto seria....

stai parlando di un monitor di cui è stata annunciata la commercializzazione (cosa mai avvenuta con il DELL), ma in realtà non è mai avvenuta una distribuzione degna di tale nome, inoltre samsung adotta una politica quanto mai discutibile, negli usa lo distribuisce nero, in europa silver, quindi buona ricerca....

ps.leggiti anche qualche recensione, non mi pare di aver letto cose entusiasmanti in rete relativamente a questo samsung...

pps.in campana all'assistenza samsung, fra le peggiori nel settore (prima c'è viewsonic)
Old 08-04-2006, 00:54   #70
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da joseph68

Ciao

Anche io sono parecchio interessato al 27 Ma ottobre è davvero lontano
Old 08-04-2006, 08:11   #71
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32

[...]
nn posso far altro che quotare Chicco
anche secondo me DELL nn ha presentato il prodotto ufficialemente, ma si trovano solamente info al riguardo nella parte supporto

Io fino a quando nn leggerò una recensione, di sicuro nn lo comprerò ... si tratta solamente di aspettare qualche tempo

Old 08-04-2006, 14:38   #72
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
DELL sta seguendo una politica commerciale alla pari di tutte le altre case, ha annunciato un prodotto senza fornire una data, non è che ha dato una data e non l'ha rispettata, quindi la tua mi sembra una polemica sterile...
Non è una polemica sterile la mia, semplicemente nn mi piace essere preso in giro, a metà/fine marzo ho chiamato almeno 5-6 volte Dell Italia, spiegato che ero interessato al 2407 e tutti cadevano dalle nuvole....anzi, ad essere sinceri per ben due volte mi hanno detto che per i nuovi modelli di tempo ne passerà parecchio, e che il 2405 nn uscirà di produzione ne verrà sostituito da nessun modello.

Questo è forse corretto dal punto di vista commerciale, loro son li x vendere, questo lo condivido, su questo non ci piove, ma se oggi ordino un 2405 e domani mi esce il 2407, probabilmente allo stesso prezzo, con notevoli vantaggi almeno sulla carta (HD 6Ms e via dicendo) mi accorgo che sono stato preso per i fondelli (per dirla pulita), come minimo ti sputtano a destra e manca oltre che sconsigliare a tutti di avvicinarsi a quel marchio. Cioè sto discorso mi sarebbe stato bene se lo avessero fatto 6/8 mesi prima dell'uscita, non tre settimane prima, capito cosa voglio dire?

La politica commerciale và bene, ma prendere in giro i propri clienti NON và affatto bene.

Non trovi che sarebbe stato mooooooooooooolto + onesto che al telefono mi dicessero, si guardi che è imminente un nuovo modello, però non abbiamo date certe, ne informazioni tecniche sul modello da lei richiesto, la invito a richiamare tra 20-25 giorni, grazie (come invece pare sia accaduto recentemente ad un utente sopra).

Ti ringrazio per le precisazioni sul 244T, sò che per alcune cose difetta, ma diciamo che attualmente tra i "mali è il minore".
Old 08-04-2006, 20:45   #73
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

nn pensare che ti prendano in giro, considera che spesso le persone che sono al telefono compresi i commerciali nn sanno un cavolo di quello che succede magari all'estero ..
Old 09-04-2006, 14:20   #74
mg13
Senior Member

L'Avatar di mg13

Quote:
Originariamente inviato da mg13
Sul sito italiano della DELL c'é una promozione valida fino al 11/4/06 di uno sconto del 20% sui tutti i modelli di monitor LCD trenne il 3007WFP.
Che voglia dire dopo tale data ci saranno i nuovi modelli, compreso quello che attendiamo con ansia?
Mi auto quoto per dare un aggiornamento sull'offerta, che ho visto oggi l'hanno spostata al 18/4/06.
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO
Old 11-04-2006, 11:34   #75
mg13
Senior Member

L'Avatar di mg13

Oggi ho un'altra novità da dare, guardate qui c'é la guida in italiano del monitor in oggetto.
Peccato che ancora non si sa ancora nulla sul sito italiano della DELL del prezzo di vendita.
Old 15-04-2006, 12:14   #76
Seph
Senior Member

L'Avatar di Seph

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
sta arrivando... 3 maggio

Seph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 12:17   #77
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da Seph
]

dove hai preso le foto?
Old 15-04-2006, 16:19   #78
Alex-Murei
Senior Member

L'Avatar di Alex-Murei

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Seph

Bella bella
Old 15-04-2006, 16:22   #79
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
ma come gestisce del la storia del pixel bruciati?
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 16:36   #80
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Chi è il fotografo? Un corso di fotografia no eh?

Scherzi apparte, le foto lasciano molto desiderare, ciò non ostante la seconda lascia ben presagire...
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Italia prima in Europa per gli investime...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian