|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4961 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4962 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Potete azzerarlo pure voi se volete ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
Quote:
![]() oppure si falsa anche quello ?
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4964 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
ragazzi tutto quello che posso dire e che sono soddisfatto....il monitor va ed è esente da problemi per ora......purtroppo dovevo cambiarlo non riuscivo piu' ad accenderlo;poi puo essere tutto....puo essere pure falso
![]() ecco i dati di everest...... ![]() ![]() preferisco averne uno piu vecchio che funzia piuttosto di uno nuovo con i suoi relativi problemi,poi non si discosta di molto da quello che avevo prima io ciauz
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 27-12-2007 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4965 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4966 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
anche a me era partito il pulsante di accensione e oggi mi è arrivato nuovo (sempre rev04 ma rigenerato), solo che questo a differenza di quello precedente è meno luminoso e con 1 - 2 pixel andati, inoltre il sostegno non funge bene. domanda: ma legalmente con la garanzia, non dovrebbero sostituirmelo con un prodotto pari o superiore a quello da me acquistato? ora mi ritrovo con un monitor che si accende bene ma che ha altri difetti, posso fare niente secondo voi? a me sinceramente non sembra al pari di quello da me acquistato!
edit: il numero è aumentato sostanzialmente, telefono immediatamente. fatto sta che tutto ciò è semplicemente vergognoso. 3 visibili sul blu 2 diversi visibili sul bianco 4 macchioline grige luminosità bassissima sostegno malfunzionante vergogna Ultima modifica di xleaaz : 28-12-2007 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4968 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Azz ti è andata proprio male...
Ma perchè rifilano monitor così mal ridotti? L'assistenza sarà tra le migliori ma a volte va anche a culo
![]() |
#4969 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque puoi tranquillamente richiedere che riparino il pulsante al tuo vecchio monitor; non sei obbligato ad accettare un rigenerato a meno che sia migliore o uguale in ogni caratteristica rispetto a quello vecchio (li saresti obbligato a tenertelo..........e se è migliore perchè rifiutare ? ![]() Se fai "l'incazzoso" al telefono è facile che te ne arrivi uno nuovo di pacca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4970 |
Senior Member
|
ho mandato una email con varie foto dei pixel difettosi come richiestomi dall'assistenza, staremo a vedere...
...se mi fanno storie me li mangio e poi chiedo che mi venga aggiustato il mio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4971 |
Senior Member
|
me lo sostituiscono ovviamente. Se ci dovessero essere problemi chiederò che mi venga restituito quello che avevo mandato in assistenza per problemi al tasto power
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4972 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Da quello che leggo penso che Dell non ti farà mai storie per materiale con problemi in garanzia... T'è capitato un esemplare sfigato!
Ciao A |
![]() |
![]() |
![]() |
#4973 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Cavolo, da oggi in poi lo lascio sempre in stand-by il mio monitor !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4975 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che sia un altro dei problemi nascosti di questo monitor? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
E' pari ai tasti che vengono usati sui lettori mp3 di 10 euro, se premi un pochino più forte il tasto si sfonda e resta sempre premuto. Teoricamente, questi tasti dovrebbero reggere molto bene per molto tempo, pero... Onestamente, preferisco che il monitor si succhia i 2watt fissi piuttosto che doverlo mandare in assistenza e ritrovarlo a pezzi. Lo spengo solo se non ci sono in casa per diversi giorni. Ultima modifica di Demin Black Off : 01-01-2008 alle 23:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4977 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Salve a tutti,
manco da qualche mese da questo 3ad ma posseggo ancora il dellone e volevo farvi partecipi di una cosa che ho scoperto solo recentemente, grazie anche all'utilizzo del calibratore Gretag : utilizzando l'ingresso VGA analogico il mio esemplare riesce a rendere un rapporto di contrasto statico pari a mille o poco più, quando in DVI non riesco a passare, nel migliore dei casi, 700. Ho scoperto la cosa casualmente dopo aver collegato il 2407 ad un secondo PC in VGA e mi ero accorto che il livello del nero era migliore. Ho quindi fatto una campagna di prove con l'Eye One Display 2 che ha confermato l'impressione dell'occhio : il rapporto di contrasto è sensibilmente più alto con l'ingresso analogico. Durante le prove ho notato che il tempo di warm-up delle lampade è veramente lungo, siamo nell'intorno di una mezzoretta e se si vuole giocare di fino con i parametri è fondamentale aspettare questo periodo, anche quando si fanno variazioni pesanti di brightness. A monitor "caldo", con un settaggio di luminosità pari a 0, contrasto pari a 60, ottengo un rapporto di contrasto intorno ai 1000 con un nero a 0.19 cd/m2 ed un bianco di 198 cd/m2. Và detto che settando la luminosità a livelli così bassi diventa fondamentale profilare il monitor con il calibratorem, pena decurtazione scala bassa dei grigi. Le prove sono state fatte con una 7900GT ed una 8800GTS. Ora mi stò chiedendo se questo è un problema del Firmware del monitor oppure se le schede Nvidia pilotano il DVI con un offset sul nero. Magari centrano i famosi parametri di calibrazione bloccati nel menù di servizio, ma ad oggi non mi sembra che nessuno sia riuscito a sbloccarli. In ogni caso, a scopo gaming il monitor cambia dal giorno alla notte ;-), soprattutto con giochi tenebrosi tipo Doom3. Quindi, ad un anno dall'acquisto, sono finalmente contento. Meglio tardi che mai. Marco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4978 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Il mio comprato a fine Maggio 2006, dice "20esima settimana del 2006" Carino che tu cancelli dalla seconda foto il numero di serie per non farlo vedere ma poi lo lasci visibilissimo nei dati di Everest ![]() Ciao PS Ci sono sw di riconoscimento barcode nelle immagini (facilmente scaricabili in internet, almeno in versione trial), quindi quando vuoi cancellare un seriale, in teoria dovresti (per essere sicuro) anche coprire il barcode che ci sta sopra. Sennò chi vuole il tuo seriale (che poi cosa se ne farà) se lo prende interpretando il barcode e rendendo vana la cancellazione da te effettuata. Ultima modifica di FabryHw : 02-01-2008 alle 23:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4979 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Purtroppo switchando sugli altri ingressi (anche se sull'ingresso non c'è nulla di collegato) a volte (o sempre per alcuni settaggi) poi tornando all'ingresso originario ci si ritrova con i default setting. Esempio poco fa ho regolato (sono in VGA) Luma e Contr. che stranamente erano a 50/50 (eppure in passato li avevo calibrati diversamente). Poi ho switchato su SVideo (senza nulla di acceso su quell'ingresso), e quando sono tornato in VGA mi sono ritrovato con il setting 50/50. Ora l'ho riregolato e pare tenerlo (ossia switchando tra le fonti non è tornato ai default), ma solo il settaggio di Luma/Contr, quello di Sharpness invece lo perde sempre e torna sempre al default (lo Sharpness l'ho regolato sull'ingresso S-Video dove ho il decoder satellitare e mi tocca regolarlo ogni volta). Ultima modifica di FabryHw : 03-01-2008 alle 00:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4980 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.