|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
scusate la domanda banale, ma ho capito male o come indicato sul sito dell per questo monitor è necessaria una vga particolarmente performante?!
La mia ipotesi è che sia necessaria solo per effettuare operazioni 3d alla risoluzione nativa, quindi se non si gioca o si fa grafica professionale fa bene una qualsiasi vga?
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
|
|
|
|
#463 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Velletri
|
il banding??? e che cos'è?????????
ho premuto la combinazione di tasti e nel menu compare la scritta in alto: SAM WUXGA LTM240L2 quando torno dal week faccio pure una foto alle altre info presenti Ultima modifica di Sothoth : 02-06-2006 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Sono contento che il monitor sia perfetto. Ci sai dire se il banding è assente solo su desktop mode e se quindi gli altri modi sono inutilizzabili perchè c'è il banding? Aspettiamo il tuo ritorno, ma mica vorrai accontentarci solo con una foto. PS Chicco finalmente
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a noi costa il doppio di una VGA top, ma spero che duri almeno 6 volte tanto, quindi..... ps.io lo terrò sicuramente almeno 4 anni, quindi.... |
|
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Mi associo.Ci aspettiamo tutti una bella....RECENZIONE
Ultima modifica di Danyblair : 02-06-2006 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
|
Ciao a tutti, scusate ma in questi giorni HU non mi notificava i messaggi, quindi non sapevo che il thread andasse avanti.
Comunque poco male, il monitor è arrivato anche a me Ottima cosa che sia l'utima revision del pannello Samsung, e qui siamo già a metà dell'opera dato che la qualità di Samsung sui colori non si discute. Da verificare la bonta del Genesis/Faroudja per lo scaling su gl'ingressi video analogici, quindi Videocomposito/SVideo/Component e se sto benedetto banding e sparito del tutto. Ora caro Chicco Ciao
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
|
Wow è arrivato anche a joseph che è un vero esperto!
Pendiamo dalle vostre labbra
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
anch'io aspetto con ansia una tue rece sul prodotto in modo da poter avere le idee più chiare prima di prenderlo |
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
|
Ho appena letto sul forum dell e widescreengamingforum di una probabile rev. A02, ma nessuno sa cosa ci sia di diverso dalla A01.
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma da dove nasce questa voce? non vorrei che qualcuno se ne è uscito e da li nasce l'effetto valanga del passa parola....
|
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
|
Mah l'ha tirata fuori il moderatore del forum DELL, gli era stato chiesto se ordinando un monitor negli usa oggi sarebbe arrivato un monitor aggiornato o col vecchio problema.
Prima ha risposto che non sapeva nulla fino a lunedì, poi ha detto che l'aggiornamento dei firmware dei 2407 è iniziato prima che iniziassero a venderlo negli usa, e che se arriva una rev. A02 sei a posto, in caso contrario devi seguire le istruzioni riportate sul forum per la sostituzione. http://forums.us.dell.com/supportfor...d=57488#M57488 Forse la rev. A02 risolve anche i problemi "minori"?
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Qualcuno già si lamenta perchè la rev A1 non ha risolto del tutto il banding ! .......
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
|
Allora, prime impressioni a caldo.
Pannello Samsung, ZERO e di ZERO dead pixel Esteticamente la DELL a fatto un lavoro esemplare di restaling. Il monitor si presenta in una cornice a vista degna di nota e molto più gradevole del precedente modello. Il tutto si traduce in una cornice al passo con i tempi, quindi più spigolosa e prestante, nera, con degli inserti color aluminio TOP e BOTTON veramente piacevoli. Menu OSD completamente rivisto e migliorato in tutto e per tutto con più metodi di scelta, BRAVI. Per il lato video, mi a colpito fin da subito il NERO, veramente profondo ed i colori vivi e sgargianti. Non ho notato problemi di sorta sul Banding via VGA a tutte le risoluzioni. In DVI è uno spettacolo allo stato puro, meraviglioso video, veramente eccellente. Mi riserbo di calibrarlo con il colorimetro prima di pronunciarmi sulle qualita Video di tutti gl'ingressi. Direte voi, ma ne vale la pena passare dal 2405 al 2407, per quel poco che ho visto, direi di si, volessi solo per l'estetica, veramente bello. Tra poco sul mercatino troverete il mio 2405 in vendita, chi fosse interessato si faccia avanti fin da ora Alle prossime PS. Ricordo che per avere lo sconto riservato agl'utenti del forum, dovete passare per il mio PUSHER che è l'unico che vi garantirà lo sconto e nessun altro commerciale Ciao Ciao
AVMagazine /Forum/ Senior Member -- Projector Barco Graphics 808 / Sharp XV-Z 21000 User / TV Oled Sony A1 65" / Monitor PC DELL 2405/2407 --► Dead ... and now? Ultima modifica di joseph68 : 03-06-2006 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
|
Mi fa piacere che il nero sia molto profondo, perchè è uno dei fattori principali che me lo fa preferire al 20'', che ritengo superiore come colori e angolo di visione.
Joseph, è paragonabile a un nero di un crt tarato bene o comunque si avvicina molto e non è fastidioso in scene scure a luce spenta? Poi ti dovrò chiedere una cosa importante sull'angolo di visione, quando avrai addomesticato bene il gioiellino...
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.