|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4421 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: brescia
|
Quote:
Comunque non avevo dubbi questà DEll è società seria (E la si scopre sopratutto se ci si mette la sfiga Non come tante altre purtroppo !!! |
|
|
|
|
|
|
#4422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Ora più che mai sono felice di aver preso il dell piuttosto che il benq 241fpw... non credo che l'0assistenza sarebbe stata all'altezza Per il tizio neanche io avevo dubbi, i pochi feedback negativi sono dovuti più che altro ad incomprensioni (tra l'altro sono stato io il 3000° feedback... quando si dice il destino )Vediamo come sarà il monitor NUOVO che mi arriverà... speriamo bene |
|
|
|
|
|
|
#4423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
A me arriva dopodomani cioè Mercoledì.....sto contando i minuti
Speriamo sia tutto a posto
|
|
|
#4424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Ora pero' mi viene un dubbio...io ho acquistato via Dell ITA,quanto ho di garanzia? 1 anno o 3? |
|
|
|
|
|
|
#4425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti forse è meglio che li chiami (via email non rispondono...) e chiedi, ma credo sia tre anche per te visto che sul sito riportano: "Garanzia : 3 anni con sostituzione next business day" Ma una telefonata non fa mai male. Forse è stata anche una fortuna che abbia avuto questo problema, così ho potuto risolvere il disguido della garanzia! Metti che mi fosse servita tra un paio d'anni e ne il venditore di ebay, ne il tizio dell'email in del fossero più presenti/raggiungibili... come facevo a dimostrarlo?
|
|
|
|
|
|
|
#4426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
edit: A meno che, non hai selezionato quella di 2 anni, ma cmq ci sta la voce. Ultima modifica di Demin Black Off : 16-04-2007 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
|
#4427 |
|
Senior Member
|
DELL si distingue per la garanzia, non me lo posso mai scordare, dopo 2 giorni dalla segnalazione venne il tecnico a casa mia a ripararmi il portatile.
E' qualcosa che se la racconto la gente non ci crede. |
|
|
|
|
|
#4428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W le assistenze valide |
|
|
|
|
|
|
#4429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Ci sono 3 anni di garanzia per Monitor con sostituzione...la voce e' una quantita' 1 per cui presente Cmq va bene lo stesso..ho i 3 anni |
|
|
|
|
|
|
#4430 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ditemi una cosa. Dopo che il monitor viene usato "ruotato", quando viene riportato meccanicamente apposto non deve fare nessun click giusto ? Mi sembra un po buggata la procedura, non proprio precisa.
|
|
|
|
|
|
#4431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Concordo, se non lo sistemi bene a occhio non torna nemmeno perfettamente orizzontale, ma d´altra parte... non serve a una benemerita, ruotarlo... con quella risoluzione puoi lavorare alla grande con due pagine affiancate, non ne vedo proprio la necessitá.
|
|
|
|
|
|
#4432 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Peccato solo che un 24 pollici ruotato è altino e non riesci con la vista ad inquadrarlo completamente (se non arretri un po' con la sedia, ma allontandoti ti affatichi di più per la distanza). Insomma ti fa fare un po' di ginnastica con gli occhi o con la testa |
|
|
|
|
|
|
#4433 |
|
Senior Member
|
Monitor arrivato e montato.....
Purtroppo ha dead pixel un pò in basso a dx e una macchiolina molto piccola in alto a sx tipo quella di Kjow ma in effetti sembra molto più piccola e praticamente non si vede.... Beh che dire....il monitor è immenso e bellissimo esteticamente..... L'ho pravato con alcuni giochi (quake2, armed assault e pes6) e va benissimo... Anche con i film è molto bello...solo con alcuni si vedono le bande nere verticali ai lati....è possibile eliminarle in qualche modo e vedere a tutto skermo ? Altra domanda...Dal menù OSD del monitor non riesco a selezionare Wide mode (che sembra fisso su Fill) ...come si fa a metterlo su Aspect o su 1:1 ?
|
|
|
#4434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Il bello è che non cambia neanche troppo (se cambia) la luminosità e i colori non si alterano affatto Certo... ci si dimentica della parte alta del monitor a volte |
|
|
|
|
|
|
#4435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il dead pixel prova a massaggiarlo delicatamente per qualche minuto... a volte si rianima! Per la macchiolina purtroppo non ho trovato soluzioni (se non la sostituzione). A propostio! Mi è arrivata la conferma del nuovo ordine In teoria da domani posso controllare lo stato dell'ordine dal sito dell.it
|
|
|
|
|
|
|
#4436 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Unici problemini che alla fine mi hanno spinto a tornare a 1920x1200 (ossia non ruotato) sono:
Ultima modifica di FabryHw : 18-04-2007 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
|
#4437 |
|
Senior Member
|
ho scoperto un bug, praticamete a risoluzioni che non sono sottomultipli si vedono dei pixel impazziti sparsi per lo schermo, lo fa anche anche a voi ? Per errore ho messo come risoluzione 1600x1200 al posto della 1680
|
|
|
|
|
|
#4438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4439 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: brescia
|
Quote:
Penso comunque che ti arriverà al 100% ok ... prob. te lo testano prima di rispedirti 1 altro bacato ... |
|
|
|
|
|
|
#4440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che altro potrebbe essere? Per il problema che non riesco a cambiare da fill a 1:1 o ad aspect che può essere? Non mi lascia cambiare a nessuna risoluzione....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.

)