|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4241 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: brescia
|
Quote:
... e nella sezione Monitor proprieties indica maximun res 1920x1080 che io ho modificato a 1920x1200 ... ma ??? e nella sotto sezione HDTV indica 2 modalità: 720p60 e 1080i30 ... |
|
|
|
|
|
|
#4242 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq sono situazioni rare, bisogna essere sfigati, dato che vengono testati da dell prima di essere venduti. Ultima modifica di Demin Black Off : 03-04-2007 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
|
#4244 |
|
Senior Member
|
doppio post
|
|
|
|
|
|
#4245 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Mentre se ora hai un monitor di taglia inferiore al 24" è possibile che (e di nuovo qui chiedo aiuto) non ti faccia selezionare risoluzioni superiori. e ti faccia visualizzare un segnale a 1080i tagliando i lati... ma sono solo supposizioni. Attento che il supporto all'HDTV non riguarda le risoluzioni pc... ,ma potrebbe essere limitato dal tipo di uscita. Cmq io ho un vecchio portatile hp con 32Mb di memoria... sullo schermo principale non mi permette di impostare risoluzioni superiori a 1024x768... sul secondario vado decisamente oltre il 1920x1200. Quindi non ti fare problemi... se ti piace questo Dell prendilo.... con quello che risparmi rispetto agli altri monitor... e se fossi così sfortunato, fai in tempo a prenderti una signora scheda video oppure con poche decine di euro un upgrade alla tua che supporti la 1920x1200. Oggi mi dovrebbe arrivare... questa sera lo monto e poi vi saccio sapere le miei impressioni... o meglio chiederò aiuto |
|
|
|
|
|
|
#4246 |
|
Member
|
ok deepone ...
Comunque anche io lo prendo di sicuro ... ;-) stò solo aspettando mio amico per fare l'ordine insieme ... E poi aspetto le vostre impressioni ... ovio |
|
|
|
|
|
#4247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Mi sono deciso, entro una settimana lo ordino anche io.
Ho atteso fino ad oggi perché aspettavo un risposta sulla possibilità di pagarlo a rate, ma siccome mi è stato risposto picche…volevo pensarci bene. Adesso ho deciso e lo prenderò pagandolo tutto in un'unica rata, però a questo punto, visto che tentare di fare le persone corrette non paga (causa parametri di valutazione assurdi da parte della finanziaria che dovrebbe erogare il credito, IMHO) mi faccio fare la fattura dal momento che sono titolare di partita IVA. Quindi anche io non appena lo avrò tra le mani (ormai dopo la metà di aprile) vi farò sapere tutto, impressioni, eventuali difetti e tutto quanto il resto!
|
|
|
#4248 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
E' appena arrivato !!!!!!!!!!!
Battito Cardiaco a 1000 .... ora lo spakketto e lo monto e vi faccio sapere |
|
|
|
|
|
#4249 |
|
Bannato
|
Ragazzi che dire, l'ho subito sballato collegato tutti i cavi, prima di accenderlo faccio un bel respiro e ....
G.I.G.A.N.T.E.S.C.O. e S.P.E.T.T.A.C.O.L.A.R.E. Subito parto a bomba alla ricerca del bad pixel malefico, cambio sfondi, scarico programmi specifici e .... 0 bad pixel Metto un bello sfondo di 1900x1200 e resto incantato come uno stordito a guardarlo in silenzio x circa 2 minuti, sorrido, grido ... (entra mamma mi guarda con fare e se ne va... ).Smanetto nel menu per trovare l'impostazione ottimale... tutto ok. Ora sto solo spettando che arrivi la 8800 Gtx x testarlo con i giochi e i video in HD, per il momento voto 10/10, ha superato abbondantemente le mie aspettative ... P.s.: il mouse non ce la fa piu con una corsa a farsi la diagonale del monitor ... ho dovuto mettere al max la velocita'. |
|
|
|
|
|
#4250 | |
|
Member
|
Quote:
Azz ma io,da buon programmers, uso già la mazz velocità del nouse sul mio 17" ... azz dovrò metterti il turbo allora ... |
|
|
|
|
|
|
#4251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Spettacolo Dimmi un po'.....che prg hai usato per il controllo pixel? Ci sono dei driver con il monitor ? Il sistema per regolare l'altezza del monitor e' ben fatto? Grazziieeee PS: Sono 3 gg che non gioco piu' a nulla per non consumare i giochi a 1680x1050 |
|
|
|
|
|
|
#4252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Modifica della sensibilità durante il gioco o l'uso quotidiano. Il mouse G5 fornisce accesso immediato a tre livelli di sensibilità: 400 dpi, 800 dpi e 2000 dpi, prima dell'installazione del driver. Passa da inquadrature precise al pixel ad azioni fulminee, senza interrompere il gioco. |
|
|
|
|
|
|
#4253 |
|
Bannato
|
Ho usato il Nokia Test Monitor Link
Poi mettendo fullscreen immagini con solo il nero, poi bianco, poi rosso poi blu e infine il verde (sistema un po spartano ma funzionante Si esce un cd con il manuale multilingua in html e i driver del monitor, ah mi hanno mandato la rev 04. Il braccio che lo sorregge è bello solido, lo puoi regolare sia in altazza che ruotare e inclinare, il brightness di defalut è al 50%, ho provato a metterlo all 80% mi stava lesionando la retina tanto era splendente. Piu lo uso e piu ne son soddisfatto. |
|
|
|
|
|
#4254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perfetto,l'ho appena scaricato e provato sul mio "vecchio" 20" Domani lo provero' sul Dellone |
|
|
|
|
|
|
#4255 | |
|
Member
|
Quote:
N.B. l'ho visto ora sulla prima pagina di questa serie ... e poi questo ... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=326 Ultima modifica di moris_bs : 04-04-2007 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
|
#4256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Arrivato da poco anche il mio.
E' enorme... ma mi aspettavo qualcosina di più in verità... non come dimensioni, ma come qualità/prestazioni. Innanzi tutto vengo da un Acer AL732 che tutto sommato non le prende troppo a livello di pannello tutto sommato... per carità un gran bel monitor, ma ho una puntina di "poteva essere un pochino meglio". A parte questo, appena acceso la parte inferiore balenava un pochino... ma tempo 2 minuti netti si è stabilizzato e anzi più passano i minuti più mi sembra meglio. Il nero è nero, il bianco è bianco. Non è perfettamente uniforme l'immagine, nel senso che cmq sia ai lati una leggera alterazione dei colori/luminosità c'è, ma è veramente poca cosa... considerando anche il fatto che è proprio grande. Piccola altra nota dolente... non so se è un bad pixel o altro... ma c'è un piccolo alone in alto a sinistra (tipo 1.5cm x 2cm dall'angolo in alto a sinistra). Di pixel bruciati ne ho visti diversi... e quello non mi sembra un pixel bruciato. Anzi, sembra un piccolo alone (non mi sembra neanche sporco... a monitor spento non si nota niente). Ha la dimensione di una macchiolina di 2pixel x 2pixel... Bho, indagherò. (tanto con la mia solita sfiga degli ultimi mesi in fatto di acquisti elettonici...) Cmq in generale da un buon feeling e fa alzare un baffo a mo' di ghigno. Il tempo di scrivere questo post e la qualità sembra migliorata ancora/stabilizzata. Ah... non mi ricordo come fare per verificare la revisione del monitor DAL monitor. Ricordo che c'era un modo per entrare nel "menu di servizio" e da li leggere la revisione... qualcuno di ricorda? tnxz Ah dimenticavo... dal venditore di ebay il monitor viene venduto con la spina inglese (neanche quella "classica" shuko... proprio inglese), quindi se non ce l'avete dovrete comprare un cavetto di alimentazione "standard" per pc (quello dell'alimentatore). Per chiudere, i menu nel monitor NON sono in italiano, ma poco importa... molto intuitivi. Byez! |
|
|
|
|
|
#4257 |
|
Member
|
wow kjok .. .finalmente allora ...
Ma dimmi 1 cosa ... tu usi come imput la VGA o DVI ? perchè se usi l'uscita vga dalla tua scheda non ottieni il massimo della qualità ... |
|
|
|
|
|
#4258 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Arrivato.
L'ho appena montato. Inizio a dire nessun bad pixel e logicamente Rev4. Poi risulta decisamente solido e tutti i caratteri si leggono perfettamente... Logico che si patisce i primi 5 minuti dal passaggio di un 17" ad un 24"... solo questione di abitudine. Quello che non ho capito è perché subito non riuscivo a collegare il pc al dvi... stranissimo... ora è tutto a posto. Se avete bisogno di chiarimenti sono a disposizione... limitatamente al fatto che dispongo con il pc con una semplice Ati 9700 (che sarà aggiornato Cmq acquisto consigliatissimo... non ho modo di paragonarlo ad altri monitor... ma a me questo basta ed avanza. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4259 |
|
Senior Member
|
Ok lo sto anche io per ordinare, ho letto per sicurezza il manuale della mia scheda video ( 6800GT ) e ho notato che la 1920 viene supportata ma come meno di 85hz, questo provoca problemi ??
|
|
|
|
|
|
#4260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
vabbè diciamolo...anche io ormai sono in procinto di cambiare monitor e sono molto indeciso tra un bel 22" e questo dell 2407...si notano proprio tanto i 2 pollici in più? più per un fatto di prezzo ovvio...ma ho visto che negli USA i 24" costano la metà! ma si può?!!?!?
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.

a guardarlo in silenzio x circa 2 minuti, sorrido, grido ... (entra mamma mi guarda con fare
e se ne va... ).