|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() vabbeh ci farò l'abitudine ![]()
![]() |
![]() |
#3782 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Vercelli provincia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S. Scusate gli OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]() p.s basta off topic ![]()
![]() |
![]() |
#3784 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
novità sulla rev a04?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3785 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cesena
|
Stamattina mi è arrivato il dellone!
L'ho provato e testato per verificare che andasse tutto bene, purtroppo ho un pixel stuccato nelle tonalità verdi e bianco! ![]() Però è praticamente invisibile quindi me lo tengo anche xkè non penso che per un pixel valga la pena fare dei casini... peccato però. Per il resto è veramente bello non c'è che dire, i divX si vedono un po sgranati ma si sapeva, questo monitor darà il meglio di se con i futuri filmati in full hd. Oblivion giocato a 1900x1200 è il massimo. Ora non mi resta che provarlo con altri giochi non appena avrò tempo.
Intel Core i7 LGA1366 920 2.66 Ghz step D-0|Asus 1366 P6TD Deluxe (X58)|6GB (3x2GB) Corsair Dominator DDR3 1600 8-8-8-24|Gainward GTX295 1792MB Single PCB|Corsair 850W CMPSU-850HXEU|Lian Li PC-A77 Black|Samsung LE37A558P3F|Onkyo HT-S508 5.1 560W Home Theather System|Windows 7 Ultimate 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Che rev è?
![]() |
![]() |
#3787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
Quote:
VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3788 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Buongiorno a tutti. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Se prendo un immagine abbastanza grande o una finestra qualsiasi e la trascino nell arco di un paio di secondi da un lato all' altro del monitor noto un fastidiosissimo effetto scattoso .. come se rigenerasse l'immagine..sembrano dei tagli, anche in fifa se tiro il pallone da una parte all'altra del campo e la camera deve muoversi velocemente per seguire il pallone si ha come una riga orizzontale su tutto il monitor...anche qui, una specie di taglio..qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito? premetto che ho una FX1500 grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3790 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3791 |
Junior Member
|
boh, ho provato tutte le impostazioni che ci sono, abilitando vsync non cambia proprio nulla...ma a voi non lo fa questo difetto? non capisco come sia possibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3792 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Vercelli provincia
|
Ciao a me quel difetto non lo fa con le foto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3793 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Ragazzi alcuni quesiti, mi sono venuti dei dubbi atroci:
1) Qualcuno mi rispiega il fatto delle risoluzioni multiple di un qualcosa che non mi ricordo ( ![]() 2) Ma sto monitor per navigazione web in generale non è scomodissimo (risoluzione probabilmente troppo alta). 3) I venditori su ebay che fanno garanzia pixel 0, rilasciano una qualche forma di garanzia valida per Dell Italia? Grazie delle eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3794 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Beh non siamo obbligati a tenere la finestra del browser ingrandita a pieno schermo, con una risoluzione così alta sarebbe scomodo.
Ne puoi tenere due affiancate, oppure ridotta a dimensioni più piccole, così puoi tenere altri programmi aperti a fianco (oppure no) ![]()
![]() |
#3795 |
Junior Member
|
qualcun altro può provare a spostare una foto orizzontalmente sullo schermo e vedere se nota l'immagine rigenerarsi sui bordi e lungo la metà con delle scalettature? non capisco se è normale o è un difetto che ho solo io! grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3796 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Che refresh hai impostato ? Sei sicuro che non sia la scheda video ? Una quadro non la hanno proprio tutti ![]() Controlla se hai lo stesso effetto con il tuo vecchio monitor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3797 |
Junior Member
|
A03
60Hz, non si possono mettere altri valori a 1920x1200 purtoppo ho solo questo monitor...cmq ho anche un portatile con una FX1400 e fa la stessa cosa sul monitor stesso del portatile..non è che magari è proprio un difetto delle quadro? se c'è qualcuno che ha una quadro + il dell 2407 fa una prova? merci |
![]() |
![]() |
![]() |
#3798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Quote:
Lo dico perchè io mi lamento del mio (il Samsung in firma) che viaggia a 8ms e almeno con giochi e filmati dovrebbe essere molto valido, eppure... ho gli stessi tuoi problemi... ![]() Se hai un occhio particolarmente esigente, lo noti e non ci puoi far nulla... dicono sia un limite della tecnologia LCD... dicono... A me dà fastidio perfino come reagisce il mouse (8ms sembrano eterni), non vi dico il resto. Prima ed ultima volta che prendo un LCD, specie se vuoi giocare e/o guradare un film... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3799 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Il tuo TV soffre di ghosting (non tantissimo però ![]() ![]() Ravèz soffre di uno strano tearing che non si riesce a risolvere con il vsync (un mistero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3800 |
Junior Member
|
allora...vi aggiorno
ho aperto un immagine sgi a 2k in Fusion 5 e muovendola orizzonatalmente per lo schermo non fa una piega...perfetta...come vorrei vedere ogni immagine su questo monitor...faccio la stessa cosa in photoshop o semplicemente muovendo una finestra e vedo un esagerato effetto di tearing...a questo punto il monitor non può essere e meno male...ma le impostazioni? come è possibile che funge bene su Fusion e non sul resto? che c'entri l'OpenGL? non ci capisco + niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.