Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2006, 10:18   #2381
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da mikkese
..........10-15 giorni lavorativi...........pooooooooooooooooooooooooorco giuda!

Vabbeh.....e' andata cosi'........spero di essere piu' fortunato!
ma chettefrege!! Tnto il monitor vecchio lo puoi strausare come vuoi,e poi quando arriva l'altro sei a posto. Piuttosto,spiegami meglio, hai richiesto esplicitamente un nuovo monitor? Perchè io avevo telefonato e mandato l'email entro i 10 giorni di rcesso,ma comunque quello che mi hanno mandato è un monitor NON nuovo di pacca. A questo punto non so bene come muovermi.
Oda Nobunaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 10:24   #2382
mikkese
Senior Member

L'Avatar di mikkese

Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da Oda Nobunaga
ma chettefrege!! Tnto il monitor vecchio lo puoi strausare come vuoi,e poi quando arriva l'altro sei a posto. Piuttosto,spiegami meglio, hai richiesto esplicitamente un nuovo monitor? Perchè io avevo telefonato e mandato l'email entro i 10 giorni di rcesso,ma comunque quello che mi hanno mandato è un monitor NON nuovo di pacca. A questo punto non so bene come muovermi.
Ho chiesto un nuovo monitor esplicitamente ..........Ho detto : "Non voglio un rigenerato ne voglio uno nuovo!!!"

La mia non e' una sostituzione ma un nuovo ordine in effetti!
Old 15-09-2006, 11:27   #2383
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Quote:
Ho chiesto un nuovo monitor esplicitamente ..........Ho detto : "Non voglio un rigenerato ne voglio uno nuovo!!!"

La mia non e' una sostituzione ma un nuovo ordine in effetti!
Beh ma anche il mio dovrebbe esserlo allora..anche io sono stato entro i 10 giorni,quindi praticamente è come se avessi usufruito del diritto di recesso,no?
Old 15-09-2006, 11:46   #2384
mikkese
Senior Member

L'Avatar di mikkese

Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
Quote:
Beh ma anche il mio dovrebbe esserlo allora..anche io sono stato entro i 10 giorni,quindi praticamente è come se avessi usufruito del diritto di recesso,no?
Da quello che scrivi mi senbra che tu faccia confusione per quanto riguarda il "diritto di recesso".........Il diritto di recesso consiste nella richiesta di risarcimento dell'intera somma spesa per il prodotto, nel caso il prodotto non soddisfi le aspettative dell'acquirente nell'ambito di 10 giorni lavorativi dalla consegna del prodotto stesso!!!

Io per ora non ho richiesto la restituzione della somma ma la sostituzione del monitor con uno nuovo ...questo non ha nulla a che vedere con il diritto di recesso!

Fra poco mi arrivera' una mail con un nuovo numero ordine con il quale potro' tracciare il mio pacco col nuovo monitor!

Se anche il nuovo monitor( e qui mi e' partita una grattata alle palle a 2 mani ) dovesse avere problemi o dovesse non soddisfarmi allora potro' usufruire del diritto di recesso richiedendo la restituizione della intera somma spesa!

Spero di essere stato chiaro e di averti aiutato a capire!!!

Ciao!
Old 15-09-2006, 12:36   #2385
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Quote:
....

Spero di essere stato chiaro e di averti aiutato a capire!!!

Ciao!
Graaaaaaaaazzzzziiiieeeeeee!!!
Old 15-09-2006, 16:05   #2386
Mathias
Member

L'Avatar di Mathias

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bergamo
Aleee finalmente sono riuscito a contattare il pusher :3 entro sera mi arriva il preventivo e poi pago. Speriamo per fine settimana che mi arrivi :3
Ho visto i 24 al mediaworld......forse ho esagerato

Se incontri un Budda, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Vivi semplicemente per la tua vita, a modo tuo, senza avere legami, senza essere schiavo di nessuno.
Mathias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 16:08   #2387
JulianFX
Senior Member

L'Avatar di JulianFX

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Mathias
Aleee finalmente sono riuscito a contattare il pusher :3 entro sera mi arriva il preventivo e poi pago. Speriamo per fine settimana che mi arrivi :3
DELLa famiglia?!??
Old 15-09-2006, 16:34   #2388
Z3R0`c00l
Senior Member

L'Avatar di Z3R0`c00l

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Mathias

c fai sapere l'offerta k t fanno? tnx
Old 15-09-2006, 17:04   #2389
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Allora ragazzi: ho appena parlato con l'assistenza Dell; il tipo mi ha detto che per "sbaglio" (non avendo controllato il tempo trascorso dall'arrivo del 1° monitor) mi hanno inviato un rigenerato. Si scusano e mi hanno proposto un nuovo ordine con uno "illibato" e tempi di consegna di 15 giorni circa. Purtroppo non mi ha assicurato che sarà una rev A03.

Speriamo sia l'ultima volta. (peccato perchè a parte l'usura, il graffio e i pixel morti quasi invisibili,era ottimo...per quel poco che l'ho potuto testare); alla peggio, sperando in una consegna del nuovo e nel succcessivo ritiro del vecchio, potrei sempre dare indietro il peggiore dei due....e basta
Old 15-09-2006, 17:31   #2390
Prometheus ts
Senior Member

L'Avatar di Prometheus ts

Iscritto dal: Jan 2006
Domanda:

Quando si ordina questo monitor cosa dobbiamo chiedere o richiedere in particolare all'operatore Dell?
Prometheus ts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 17:50   #2391
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Allora ragazzi: ho appena parlato con l'assistenza Dell; il tipo mi ha detto che per "sbaglio" (non avendo controllato il tempo trascorso dall'arrivo del 1° monitor) mi hanno inviato un rigenerato. Si scusano e mi hanno proposto un nuovo ordine con uno "illibato" e tempi di consegna di 15 giorni circa. Purtroppo non mi ha assicurato che sarà una rev A03.

Speriamo sia l'ultima volta. (peccato perchè a parte l'usura, il graffio e i pixel morti quasi invisibili,era ottimo...per quel poco che l'ho potuto testare); alla peggio, sperando in una consegna del nuovo e nel succcessivo ritiro del vecchio, potrei sempre dare indietro il peggiore dei due....e basta
sono veramente felice per te, quindi confermi che ancora consegnano miste le due revisioni...bene....bene....allora spetterò qualche altro giorno per l'ordine.....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 17:52   #2392
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
sono veramente felice per te, quindi confermi che ancora consegnano miste le due revisioni...bene....bene....allora spetterò qualche altro giorno per l'ordine.....

Ordina ordina...che aspetti!...
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 18:00   #2393
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Ordina ordina...che aspetti!...
Ciao
la A03...ormai eccola...

a te arriva martedì?
Old 15-09-2006, 18:00   #2394
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Quote:

Si. Ma l'operatore,molto gentile, mi ha anche detto che non hanno depositi molto grandi, quindi fra non molto dovrebbero esserci in circolazione solo rev A03. Tra l'altro stanno anche aggironando quelli vecchi (vedi il mio),quindi...
Old 15-09-2006, 18:02   #2395
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Si. Ma l'operatore,molto gentile, mi ha anche detto che non hanno depositi molto grandi, quindi fra non molto dovrebbero esserci in circolazione solo rev A03. Tra l'altro stanno anche aggironando quelli vecchi (vedi il mio),quindi...

appunto, si tratta di questione di pochissimi giorni....

Old 15-09-2006, 18:03   #2396
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
la A03...ormai eccola...

a te arriva martedì?
Yes arriva Martedi.
Salvo imprevisti...
Ciao
Old 15-09-2006, 18:19   #2397
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Comunque il monitor che deve arrivarmi, non fa testo, nel senso che è stato calibrato con un colorimetro professionale.
Ho avuto la fortuna che me lo regolassero a dovere.
Ciao
Old 15-09-2006, 18:32   #2398
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Comunque il monitor che deve arrivarmi, non fa testo, nel senso che è stato calibrato con un colorimetro professionale.
Ho avuto la fortuna che me lo regolassero a dovere.
Ciao

si, si, avevo letto....dovrò trovare anche io qualcuno a roma che offra questo servizio.... 20/30 euro ce le spendo volentieri....

ps.ma chi te lo ha regolato deve avere la tua stessa scheda video ed un ambiente dove posizionarlo simile, altrimenti la regolazione ne esce sballata....
Old 15-09-2006, 18:57   #2399
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
si, si, avevo letto....dovrò trovare anche io qualcuno a roma che offra questo servizio.... 20/30 euro ce le spendo volentieri....

ps.ma chi te lo ha regolato deve avere la tua stessa scheda video ed un ambiente dove posizionarlo simile, altrimenti la regolazione ne esce sballata....
Certamente,altrimenti risulta sballato il tutto.
La cosa essenziale è la scheda video,perchè tra ATI e NVIDIA ci sono differenze sostanziali nella tonalità dei colori.
Ciao
Old 15-09-2006, 23:10   #2400
Mathias
Member

L'Avatar di Mathias

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Z3R0`c00l
c fai sapere l'offerta k t fanno? tnx
Si stasera non mi è arrivato ancora niente, per lunedi vi saprò dire

Se incontri un Budda, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Vivi semplicemente per la tua vita, a modo tuo, senza avere legami, senza essere schiavo di nessuno.
Mathias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian