Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2006, 01:07   #2161
vik
Senior Member

L'Avatar di vik

Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Viperotto
Ieri me ne sono arrivati diversi per me e altri amici, provati tutti, nessun pixel difettoso, nessuno colore disturbato, un pochino di banding ma poco con filmati SD, tutti REV02 Repubblica Ceca, collegato con cavi DVI schermato dual link (per capirsi quello con tutti i piedini collegati, quello in dotazione è sigle link). Scheda video ATI x1800
Saluti
spigati meglio sul cavo ci sono differenze visive con quello standar
vik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 01:14   #2162
Viperotto
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da vik
spigati meglio sul cavo ci sono differenze visive con quello standar

Appena sballato ho collegato il cavo DVI che avevo già quindi nessuna comparazione, magari quando ho un pò di tempo faccio una prova.

Saluti
Viperotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 08:29   #2163
JulianFX
Senior Member

L'Avatar di JulianFX

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da mikkese
Domanda da totale ignorante......ma che significa che non supporta i 1080i........!?!?!?

Ed inoltre, essendo un fanatico dei film...(E non vedo l'ora che mi capiti tra le mani un filmato Hd un supporto blue ray!)...vorrei sapere come si comporta con l'HD & Co.........!?

Ciao!?
Mike ma LLOOLLL!!! ti sei fatto vivo finalmente! bhe lo standard 1080i è un formato di risoluzione video, quello tipico di xbox360, ps3 e futuri blueray! in pratica ha una risoluzione nativa a 1440 x 1080 50i fps interlacciato. Fino ad ora si è solo potuto vedere come si comporta con una Xbox360 e diverse e contrastanti sono le opinioni, cmq, dai molti screen che ho potuto vedere, nulla di rilevante...anzi!
Quando lo ordini?
Old 07-09-2006, 09:28   #2164
mikkese
Senior Member

L'Avatar di mikkese

Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da JulianFX
Mike ma LLOOLLL!!! ti sei fatto vivo finalmente! bhe lo standard 1080i è un formato di risoluzione video, quello tipico di xbox360, ps3 e futuri blueray! in pratica ha una risoluzione nativa a 1440 x 1080 50i fps interlacciato. Fino ad ora si è solo potuto vedere come si comporta con una Xbox360 e diverse e contrastanti sono le opinioni, cmq, dai molti screen che ho potuto vedere, nulla di rilevante...anzi!
Quando lo ordini?
Ciao Tesovo mi mandi gli scveen con la Xbox?

Ho visto la Xbox360 abbinata al mio 19 190s philips........e gia'........alla facciazza.....per logica da un 24 da 960 eurozzi mi aspetto cose strabilianti.........

Ps : Non mi mandare gli screen truccati per farmelo comprare...........

Tanto me lo compro lo stesso!
Old 07-09-2006, 10:47   #2165
olddan
Senior Member

L'Avatar di olddan

Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Quote:
lo standard 1080i è un formato di risoluzione video, quello tipico di xbox360, ps3 e futuri blueray! in pratica ha una risoluzione nativa a 1440 x 1080 50i fps interlacciato.
Ciao, piccola precisazione Xbox360 è 1080i ovvero 1920x1080 interlacciato, BRay, HD-DVD e PS3 saranno 1080p ovvero fullHD
olddan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 11:10   #2166
mikkese
Senior Member

L'Avatar di mikkese

Quote:
Originariamente inviato da olddan
Ciao, piccola precisazione Xbox360 è 1080i ovvero 1920x1080 interlacciato, BRay, HD-DVD e PS3 saranno 1080p ovvero fullHD
Ok......ma vorrei sapere......se un televisore con la sigla "HD ready" con una risoluzione 1400 X 900 (piu' o meno ed in quelli piu' costosi )e' appunto in grado di supportare in pieno l'HD, questo monitor con una risoluzione di 1900 X 1200 e' in grado o no di supportare almeno in maniera ottimale l'HD, il Blue Ray ecc...!?!?!?

Perche' a questo punto mi sembrerebbe un po' strano che un mostro del genere non sia in grado di dare grosse soddisfazioni con l'HD!
Old 07-09-2006, 11:15   #2167
Viperotto
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Ok......ma vorrei sapere......se un televisore con la sigla "HD ready" con una risoluzione 1400 X 900 (piu' o meno ed in quelli piu' costosi )e' appunto in grado di supportare in pieno l'HD, questo monitor con una risoluzione di 1900 X 1200 e' in grado o no di supportare almeno in maniera ottimale l'HD, il Blue Ray ecc...!?!?!?
Il Full HD è 1920x1080 quindi questo monitor avanza.....
Viperotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 11:39   #2168
mikkese
Senior Member

L'Avatar di mikkese

Quote:
Originariamente inviato da Viperotto
Il Full HD è 1920x1080 quindi questo monitor avanza.....
"AVANZA!" ...........ahahahhahaahha....Bella questa... ...A questo punto...ok mi sembra d'aver capito che il Dell 2407 FPW supporti l'HD in pieno!
Old 07-09-2006, 11:43   #2169
JulianFX
Senior Member

L'Avatar di JulianFX

Mike!! alla prima pagina ci sono i link alle immagini della xbox360 ma che io ricordi, non fungono (almeno col mio browser), ma se vai intorno a pag 40...dovrebbero esserci tutti lì ti puoi sbizzarire! se sei a casa: call me please!!
Old 07-09-2006, 11:44   #2170
The_EclipseZ
Senior Member

L'Avatar di The_EclipseZ

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
Quote:
Originariamente inviato da Dichy
Il monitor gestisce tranquillamente le risoluzioni 1080i/p, quello di cui si lamentano sul forum della Dell è il mancato supporto di quei formati da una sorgente che non sia un PC (vedi lettori HD-DVD o Blu-Ray).
Tutto questo è naturalmente da verificare in quanto la mancanza di questi prodotti sul mercato non permette di fare dei test.
The_EclipseZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 13:59   #2171
mikkese
Senior Member

L'Avatar di mikkese

Quote:
Originariamente inviato da The_EclipseZ
Good.......

JulianFX ...........non ti chiamo perche' sto comprando sto monitor per colpa tua ......che se non mi chiamavi qul giorno, me ne rimanevo buono col 19 pollici.........

Ci sentiamo ad ordine e pagamento effettuato........
Old 07-09-2006, 14:07   #2172
JulianFX
Senior Member

L'Avatar di JulianFX

bhuahahahahahaha MAAALAAAAAAATOOOOOOOO!!! Peggio di me proprio!!!
Hai fatto benissimo!! è sec me il miglior monitor a parità di prestazioni-prezzo-assistenza! di meglio non potevi fare!

OT: quando ci spariamo il conroe??? io per natale sarei già operativo!
Ciao ammoooore!!
Old 07-09-2006, 14:17   #2173
mikkese
Senior Member

L'Avatar di mikkese

Quote:

bhuahahahahahaha MAAALAAAAAAATOOOOOOOO!!! Peggio di me proprio!!!
Hai fatto benissimo!! è sec me il miglior monitor a parità di prestazioni-prezzo-assistenza! di meglio non potevi fare!

OT: quando ci spariamo il conroe??? io per natale sarei già operativo!
Ciao ammoooore!!
Ho sempre sognato un lcd con i controca@@i........ed ora mi son deciso a prenderlo, perche' in effetti ne vale la pena ......con un prodotto del genere.......

Il conroe spero che sia fra le mie mani nel giro massimo di 15-20 giorni...........dipende da quando riesco a piazzare la mia mobo ed il mio prociazzo supersonico!!!

Non vedo l'ora!
Old 07-09-2006, 14:27   #2174
JulianFX
Senior Member

L'Avatar di JulianFX

Quote:
Ho sempre sognato un lcd con i controca@@i........ed ora mi son deciso a prenderlo, perche' in effetti ne vale la pena ......con un prodotto del genere.......

Il conroe spero che sia fra le mie mani nel giro massimo di 15-20 giorni...........dipende da quando riesco a piazzare la mia mobo ed il mio prociazzo supersonico!!!

Non vedo l'ora!
non te ne pentirari del dell (spero!! ) piuttosto, di a veronica...di mandarmi i codici!!
Old 07-09-2006, 14:45   #2175
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
proseguirà a lungo la vs conversazione privata ?????????????

Old 07-09-2006, 14:52   #2176
JulianFX
Senior Member

L'Avatar di JulianFX

Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd
proseguirà a lungo la vs conversazione privata ?????????????

dipende!
Old 07-09-2006, 19:25   #2177
joseph68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
Quote:
................. Ribadisco, ragazzi joseph non da segni di vita, gli ho mandato anch'io una mail ma non da risposte..................
Come non da risposte???......... ma se non faccio altro in questi ultimi tempi...............
Comunque sono stato in ferie per un mesetto, ed ho sempre risposto a tutti, anche chi mi chiedeva il contatto puscher per altri acquisti al di fuori del monitor da 24
Comunque, io sono contento del monitor, anche se preferisco il 2405, dove sui colori e sfumature è un pelino meglio.

Ciao
Old 07-09-2006, 19:30   #2178
joseph68
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dylan BJ
Dylan Gentilmente edita il tuo messaggio, toglieno il link alla commerciale.
Gli hai chiesto se potevi metterlo pubblico?
Se io chiedevo di contattarmi in privato via e-mail un motivo ci sarà.......o no?
Grazie per l'interessamento

Ciao
Old 07-09-2006, 19:34   #2179
joseph68
Senior Member

Quote:
curioso... esattamente con veronica ho fatto il contratto io
He he he.. è l'unica "abilitata" in DELL Italia ad applicare lo sconto forum, e questo lo avevo detto fino dall'inizio , quindi è normale che sei passato da lei.

Ciao
Old 07-09-2006, 19:46   #2180
Dylan BJ
Senior Member

L'Avatar di Dylan BJ

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da joseph68
Dylan Gentilmente edita il tuo messaggio, toglieno il link alla commerciale.
Gli hai chiesto se potevi metterlo pubblico?
Se io chiedevo di contattarmi in privato via e-mail un motivo ci sarà.......o no?
Grazie per l'interessamento

Ciao
hai ragione joseph, scusami

Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
Dylan BJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian