|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() CiAo
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
scusa, ma lo finisci ogni dieci minuti?!?
![]() |
![]() |
#523 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Barone C.se
|
No, però volevo provare a filmare il finale e il fatto che mi devo sorbire il finale tutte le volte mi fà un pò girare le °°
idem rifare l'ultima missione ![]() vabbè, continuerò a saltare il finale con alt+F4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 | |||||
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
il mio problema è che del filmato fianle nemmeno l'ombra,
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
L'ho preso ieri a 9.90!!
Lo giocherò più avanti, però l'ho provato. Ma l'AA funziona o no? Io non vedo differenza attivandolo in game. Se lo forzo dai driver? |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
prova, a me con la 7900GS e non ricordo che driver se lo attivavo avevo problemi del tipo:
http://aycu32.webshots.com/image/195...9574224_rs.jpg CiAo
![]() |
#527 |
Senior Member
|
No, io non ho nessun artefatto grafico, però mi pare che non si attivi, è tutto scalettato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
![]() |
#529 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
problemuccio atto 3, prima missione.
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |||||||||
Member
|
Quote:
se invece questo pezzo l'hai già fatto e il problema lo hai dopo continua a leggere... in caso contrario evita, perchè ti spiega come fare
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |||||||||
Senior Member
|
Quote:
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#532 | |||||||||
Member
|
Quote:
la prima volta che lo ho giocato avevo anche io il demolitore e
ti dico come ho passato io il livello la seconda volta che ho tenuto il team fisso (le altre volte che lo ho giocato il demolitore non lo ho mai messo in pattuglia), è una versione un pò più raffinata dello smazzarsi tutti i nemici da solo:
abbi fede e vedrai che dopo che li hai seccati tutti succede qualcosa... NB: per come sono disposti gli uomini difficilmente ti avanzeranno dei nemici da colpire. |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#533 | ||
Senior Member
|
che succeda qualcosa me ne sono accorto
![]()
Ultima modifica di yggdrasil : 31-01-2009 alle 13:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |||||||
Member
|
Quote:
PS: ti confermo che
|
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao ragazzi, ieri ho acquistato anche io ghost recon advance warfighter 2 ed è sorto un problema molto comune ma del quale non ho mai sentito la risoluzione. Cioè: arrivato alla seconda missione (caccia grossa) c'è il bug che mi impedisce di passare avanti. Ho aggiornato il gioco con la patch 1.05 e ci sono i dialoghi in inglese
![]() Vedo che questo è un problema molto comune ma voi come avete risolto?? Grazie ![]() Ultima modifica di goth122 : 04-02-2009 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Member
|
Ho provato ad usare il metodo dell'utente Obi 2 Kenobi.
Per adesso, usando la patch che passa direttamente dalla versione 1.00 alla versione 1.05 il gioco rimane in italiano. Speriamo che mi faccia continuare la missione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
Quandp istallai la patch dalla 04 alla 05,inglese a parte avevo riscontrato un aumento della fluidità del gioco. Anche a te è successo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Member
|
Ok, perfetto (per adesso). La missione caccia grossa l'ho superata ed ho avuto accesso alla prossima!!! Quindi in definitiva, per risolvere il problema del bug che impedisce di oltrepassare la missione caccia grossa bisogna istallare direttamente la patch che aggiorna il gioco dalla versione 1.00 alla versione 1.05. e quindi non istallare più patch di seguito.
Raga un ultima cosa, poi non vi scoccio più ![]() Io ho una nvidia gtx260 ed ho impostato il gioco con risoluzione 1680 x 1050, con tutte le impostazioni al massimo, tranne il filtro antiscopico (impostato a 8x ) e con il physx impostato su alto. Il gioco però mi raggiunge un picco massimo di 64 fps restando nella media dei 53. (naturalmente andando a scatti) Come posso fare?? ho impostato male il gioco?? è la scheda che non è proprio il massimo?? o bisogna impostare qualcosa nel pannello di controllo nvidia?? ![]() ![]() ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
|
Che significa 'naturalmente andando a scatti'? Anche a 50fps dovrebbe essere fluidissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.