|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
P.S. Su questa parte "(tra l'altro io avevo solo il bug dei scattini ma cambiando onlymaintetures da false in true..adesso si è risolto)" anche io ho dei microscatti, ma con questo metodo si perde qualità?
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30 |
|
|
|
|
|
|
#1302 | |||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
::Cpu: Intel i5-4690K@default :: Dissi: Cooler Master RL-S12V-24PK-R2 M WaKu Seidon V ::Main: Asus MAXIMUS VII IMPACT ::Ram: 2 x 4 GB HyperX Savage Kit 1600MHz, DDR3, Non-ECC, CL9, DIMM, XMP ::HDs: 2x Samsung 830 SSD 512 Gb ::Vga: Asus GeForce GTX 970 DirectCU Mini @default ::Ali: Corsair RM750 ::Case: CoolerMaster Elite 110 M-ITX ::Monitor: 2 x Acer S273HL |
|||
|
|
|
|
|
#1303 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Scusate, ma io sono riuscito a registrare un profilo, stando pero collegato, cmq gioco offline, e i salvataggi ci sono.
Se adesso cancello la riga nel file cfg relativa al live, eviterò la richiesta di connessione ed il crash del file wgame-4wlive? che mi esce inesorabilmente dopo un po.? p.s: sono arrivato a :
|
|
|
|
#1304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Appena finito, che dire: S P E T T A C O L A R E !!!!!!!!!
Rimango della mia idea, un gioco eccezionale, per grafica (e bilanciamento di questa con le prestazioni di ogni computer) ma soprattutto per le novità apportate al genere di cui fa parte. Mi ero rotto con i classici sparatuttto, la particolarità di questo gioco ti immerge completamente. Altro che Crysis (sigh, ed ho pure speso 60 euri per comprarlo... Peccato appena per il finale, avrei preferito qualcosa di diverso, ma non importa, è tutto il gioco che mi ha preso come non mai. Ed ora spettiamo la patch per giocare a livello insane senza crash etc etc (ho avuto solo un crash nella casa-labirinto che mi ha costretto a cancellare i slavataggi e ricominciare da quel punto...). |
|
|
|
|
|
#1305 | |
|
Member
|
Quote:
con il picchio nuovo ho provato un pò di tutto ... Crysis, COD4, e altri assimilabili come genere. Vengo dal mondo del PC dai tempi di Unreal, ed ero abituato ai FPS in prima persona; presi GOW appena uscito per 360 e dopo lo sdegno iniziale per il tipo di controllo e l'impostazione 3D, ho imparato ad apprezzarlo. L'ho finito entusiasta. Adesso l'ho ripreso per PC ... e continua a regalare bellissimi momenti. Dal mio punto di vista la visuale in 3^persona contribuisce in maniera notevole al feeling cinematografico. La caratterizzazione dei personaggi è stupenda, e nel globale, salvo alcuni momenti "negativi", è davvero un gioco stupendo, e lo sto rigiocando volentieri sul picchio. Domani arriva UT3 e vedremo ... dato che è sempre la Epic ... anche se il Demo non mi ha per niente impressionato.
::Cpu: Intel i5-4690K@default :: Dissi: Cooler Master RL-S12V-24PK-R2 M WaKu Seidon V ::Main: Asus MAXIMUS VII IMPACT ::Ram: 2 x 4 GB HyperX Savage Kit 1600MHz, DDR3, Non-ECC, CL9, DIMM, XMP ::HDs: 2x Samsung 830 SSD 512 Gb ::Vga: Asus GeForce GTX 970 DirectCU Mini @default ::Ali: Corsair RM750 ::Case: CoolerMaster Elite 110 M-ITX ::Monitor: 2 x Acer S273HL |
|
|
|
|
|
|
#1306 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
#1307 |
|
Registered User
Città: Napoli
|
ragazzi scusatemi ma qualcuno il problema di stuttering qualcuno lo ha risolto???
Mi fa andare in bestia giocare così Help |
|
|
|
|
|
#1308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#1309 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma se3 sono tipo 40 pagine che nn si fa altro che dire come risolvere quel problema? nn dico di leggertele tutte ma almeno le ultime due?
|
|
|
|
|
|
#1310 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi per vari motivi è la terza volta che mi tocca riniziare sto gioco. Volevo sapere se qualcuno sa come si possono passare i salvataggi da un computer ad un altro e magari se qualcuno si trova più o meno allo stesso punto in cui mi sono fermato io per potermi passare i suoi di salvataggi(in questo caso contattami via PM).
Punto:
|
||
|
|
|
|
|
#1311 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
come si fa fuori il
edit: fatto carino il finale,il gioco sarebbe bello se non fosse per tutti quei bug
Ultima modifica di fluke81 : 22-11-2007 alle 12:38. |
||
|
|
|
|
|
#1312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
up
|
|
|
|
#1313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
I doppiaggi in italiano nell 80% dei casi sono pessimi, con "perle" come HalfLife2 o il recentissimo Jericho. E anche nei casi in cui il doppiaggio sia comunque dignitoso, la versione in lingua originale risulta qualitativamente superiore per un maggior "pathos" conferito alle voci e alle espressioni dei personaggi, che contribuisce a rendere l'atmosfera più coinvolgente. A tal proposito, cito Bioshock, che ho giocato sia in italiano che in inglese. Ovviamente, per apprezzare un gioco in inglese bisogna conoscere un minimo la lingua, altrimenti si rischia di perdere risvolti importanti per la trama contenuti nei dialoghi. Semmai il vecchio mito è proprio quello che in Italia ci siano i migliori doppiatori del mondo. Forse era vero fino a 5 o 6 anni fa, ma basta vedere uno qualunque dei film o telefilm più recenti per capire che la situazione sta peggiorando sensibilmente. Nei telefilm in particolare, ti porto l'esempio di Heroes e Lost, dove la differenza tra versione italiana e inglese è abissale.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 22-11-2007 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
|
#1315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
ciao!
ragazzi sono riuscito a impostare i comandi.. e fissare cio che mi serve... l'opzione del profilo per non va... ugualmente.. ho scaricato lo zip postato qualche pagina fa... e sostituito ai file di default... adesso mi fa settare tutto con profilo predefinito credo di quel file scaricato.. i comandi adesso si memorizzzano e tutto il resto delle impostazioni... adesso vediamo per i savegame... cmq quel file di prima che ho scaricato leggendo lwe istruzioni.. sembra escludere l'effetto dell'xlive.. almeno cosi ho capito ora bisogna vedere.. anche se restando connesso.. posso salvare.. a proposito... i savegame li fa da solo?
|
|
|
#1316 |
|
Member
|
quoto in pieno bvelzebub. sarebbe l'ora che sti adattatori nostrani la smettessero di considerare i giochi alla stregua di stupidaggini infantili e provassero un attimo a giocare a qualcosa. forse allora capirebbero che nn hanon nulla di invidiare ai film e all'arte cosiddetta "seria" e metterebbero un pò piu di impegno nel loro lavoro.
|
|
|
|
|
|
#1317 | |
|
Registered User
Città: Napoli
|
Quote:
Se ti fa tanto problema non rispondere proprio, non mi serve il tuo commento. Ultima modifica di proteoma : 22-11-2007 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
|
#1318 |
|
Senior Member
Città: Bergamo provincia
|
Una voce fuori dal coro
Come dice il titolo del mio post, sono una voce fuori dal coro...
Ho comprato GoW dopo aver letto opinioni e pareri entusiastici degli utenti della 360... Installato, giocato un paio d'ore... non mi piace, non mi piace per niente... Monotono, estremamente monotono per me... Vorrei fare una domanda a chi ha il gioco e lo ha finito, ma è tutto così? Cioè, avanzi 20 metri, ti ripari dietro a qualcosa, cacci fuori la testa e spari ai 7-8 nemici che arrivano, avanzi ancora 20 metri... Non so se sono io che ormai ho una certa età e questo genere di giochi non mi prendono più ma sto facendo fatica ad andare avanti... Non discuto sulla realizzazione tecnico/grafica ma sul gameplay vero e prorpio... A parte l'IA dei compagni, paragonabile a quella di un cactus, (ok, inizia lo scontro a fuoco, corrono a ripararsi, poi escono dal riparo e stanno lì, proprio come dei cactus, a prendersi tonnellate di piombo addosso...) Prego qualcuno di trovarmi uno spunto per proseguire (anche spoilerando), perché mi girerebbero ad aver speso 50 eurozzi (pirla io) per un gioco che nemmeno finisco... La mia non vuole essere una flammata o un attacco a chi ama il gioco, ripeto che riconosco un'ottima realizzazione, ma solo un'opinione estremamente personale fuori dal coro.
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso |
|
|
|
|
|
#1319 | |
|
Member
|
Quote:
Io in realtà lo adoro proprio perchè fatto così
|
|
|
|
|
|
#1320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Secondo me il maggior difetto dei doppiaggi dei videogiochi sta nel fatto che i doppiatori leggono le battute al di fuori del contesto dell'azione: a differenza delle pellicole, dove i doppiatori hanno davanti le immagini del film e possono adattare il tono delle battute al contesto dell'azione, in un videogioco è troppo palese il fatto che ai doppiatori diano in mano solo i dialoghi. Ci vorrebbe un tester che eseguisse il gioco davanti ai doppiatori e facesse vedere in che momento vanno recitate le singole battute. In questo modo il risultato sarebbe molto più simile a quello di un film. Quante volte invece si sentono delle battute recitate in tono assolutamente tranquillo in momenti drammatici di un videogioco? Tipo un personaggio che dice "passami quella spranga" con lo stesso tono con cui direi al mio collega "passami quella penna", quando in realtà nel gioco quella battuta viene recitata mentre un mutante sta dilaniando le budella al personaggio e questo, in fin di vita, implora al suo compagno di passargli una spranga per difendersi. Se il doppiatore avesse modo di vedere contestualizzate le sue battute nel videogioco, il lavoro ne gioverebbe tantissimo. Sicuramente nei doppiaggi originali dei videogiochi fanno attenzione a questi dettagli, mentre in Italia è quasi l'eccezione alla regola. Provate a giocare al capitolo finale di HL2 Ep2 coi commenti attivi. Sentirete l'intervista alla doppiatrice di Alyx che spiega con quanta enfasi si fosse preparata a quella scena drammatica. In Italia queste cose coi videogiochi non succedono! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.