|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8701 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
salve mi volevo comprare gow per 360 ma sapete se online c'è ancora gente che gioca? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8702 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Su PC sì...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8703 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
L'ho reinstallato dopo un anno, ho installato le 3 patch, ma quando cerco di accedere al live fa download profilo in corso, poi mi dice: il profilo non può accedere al live e se vado nelle informazioni vedo due cose strane:
indirizzo ip internet: accesso non eseguito Upnp: accesso non eseguito sono connesso tramite router e cavo di rete, il firewall l'ho disabilitato ma non cambia nulla EDIT: ho risolto aprendo le porte sul router Ultima modifica di Squalo_206 : 09-11-2009 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8704 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
gears of war è ottimizzato per i so a 64 bit?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8705 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
giocato senza problemi su Vista 64.
![]() |
#8706 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8707 |
Senior Member
|
penso non avrai problemi di sorta.
![]()
![]() |
#8708 |
Bannato
|
possessori schede video ati radeon hd
ai possessori di schede video ati radeon hd... volevo far presente che negli ultimi tempi avevo notato un abbassamento considerevole degli fps...e non riuscivo a spiegarmi la ragione.
in passato durante la prima installazione del gioco optai per modificare nel file warengineusersettings.ini il valore relativo all''onlystreamintextures da false a true... perchè avevo problemi di stuttering. nella situazione attuale invece, dopo aver valutato l'applicazione di vari espedienti inutilmente, ho pensato di modificare nuovamente questo valore... sena molte attese per la verità (piuttosto propenso a considerare, che il processore avesse dei problemi dovuti a danneggiamento, oppure che windows xp fosse affetto da sindrome virale di ignota origine ![]() ho riiniziato il gioco in modalità folle (quella che si adatta al mio caso clinico ![]() ho reimpostato la qualità grafica a tutti i parametri massimi e per adesso gli fps oscillano tra 40 e 62 (valore limite). non so se la mia esperienza possa essere utile, cmq la comunico. ps: in thread collegato a windows 7 e giochi comptaibili qualcuno accenna a problemi con gears of war... forse avrò maggiore pazienza nell'installazione di questo gioco che epic avrebbe potuto ottimizzare proprio per i so a 64 bit.... come accade per altri giochi windows live. Ultima modifica di Mauro B. : 16-11-2009 alle 23:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8709 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Stò per prendere questo bellissimo gioco,volevo chiedervi quante e quali patch devo installare prima di giocarci---sia patch del gioco vero e proprio,sia per giocare online(senza pagare il LIVE!)...ho cercato all'inizio del Thread ma non le indica .Grazie!
![]() Ultima modifica di bassplayercasale : 24-11-2009 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8710 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8711 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8712 | |
Senior Member
|
Quote:
http://gearsofwar.xbox.com/pc/qfe1.htm
![]() |
![]() |
#8713 |
Bannato
|
in effetti non capisco perchè la epic non crei una sezione per i games for windows... gli aggiornamenti previsti per i giochi per pc son presenti nall'ambito xbox... bhà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8715 |
Bannato
|
sì:
ho trovato questo link che sarebbe utile per chi ha avuto problemi nell'installazione di gears of war nonostante la patch... se ne discuteva qualche pagina fa.... Ultima modifica di Mauro B. : 24-11-2009 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8716 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8717 |
Senior Member
|
Ho creato il profilo e sono andato su Live,ho cercato una partita a caso e ho provato "Annex",ma nn ci ho capito un grankè...Se scelgo di vedere i server e i tipi di partite ,cerca ,ma mi da 0 risultati---mi trova solo su "partita rapida" una partita a caso com'è possibile?---il muly o funziona o non funziona!---com'è possibile che mi fà entrare in una partita a caso e non mi fà vedere l'elenco delle partite disponibili?-...Ma online non si chatta?non ho trovato il solito tasto y per scrivere ingame!
E poi,nella campagna single player,i salvataggi me li recupera solo se sono collegato a live!??? Ultima modifica di bassplayercasale : 26-11-2009 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8718 |
Senior Member
|
Yuhuuu!...cè qualcuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8719 |
Bannato
|
sì
nel multiplayer le partite multy sono classificata personale. tu scegli personale. al limite puoi anche organizzarle facendo da host. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8720 |
Senior Member
|
mi ha trovato solo 5 server con modalità diverse...ma ce n'è cosi pochi???---voi giocate ancora online??? se mi volete addare il mio nome in LIVE è "ilmandaroslavo"-----e il vostro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.