|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8561 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Su che sistema operativo stai? |
|
|
|
|
|
|
#8562 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
da questa mattina...
Title wargame-g4wlive.exe (1.0.3340.131) XLive 3.0.0019.0 (WGX_XLIVE_V3.00_RTM.090807-1927) C:\WINDOWS\system32\xlive.dll 0x80151911 XLive Logon Failed ... 0xfb0000000024bdf0 LogonHR == 0x80151911 Games for Windows - LIVE DLL Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico ora ho un differente codice errore. Disinstallo il live e lo reinstallo. Ho risolto. Ultima modifica di Mauro B. : 15-09-2009 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#8563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Salve a tutti.
Ho acquistato ieri GoW, solo che in negozio me lo hanno venduto senza scatola, perché l'unica che avevano era quella esposta, che è stata rubata (ce ne sono in giro di c@zzoni...). Oggi ho installato e aggiornato il gioco, fatto partire, loggato sul Live, solo che mi chiede la cd key, che io non ho (molto probabilmente era sulla/nella box..). Mi sapreste dire in che modo posso recuperare una nuova cd key, chi posso contattare? Vorrei sapere se è possibile fare qualcosa prima di riportarlo indietro e farmelo cambiare (anche perché di GoW non ne arrivano praticamente più...) Vi assicuro che il gioco è originalissimo (allego immagine come prova). ![]() Grazie. |
|
|
|
|
|
#8564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
purtroppo io l'ho venduto tempo fa se no ti davo la mia.. credo l'unica cosa da fare e vedere chi te la puo vendere, magari qualcuno che come me non ci gioca piu.
|
|
|
#8565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era forse attaccata con un'etichetta adesiva? Se è così allora non c'è proprio. |
|
|
|
|
|
|
#8566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era attacata con etichetta color giallo sulla parte superiore dell'aggancio del DVD all'interno della custodia.. quindi se ti manca la custodia non ce l'hai.. P.S. ma come e possibile che vendano giochi senza la key? Dove l'hai comprato?
|
|
|
|
#8567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho detto perché non avevano la custodia (assurdo, ma purtroppo è così). Io da bravo pirlone non ho pensato alla cdkey..... Ho trovato l'indirizzo del supporto della microsoft, adesso provo un po' a vedere se riesco a concludere qualcosa, altrimenti lo riporto indietro e me lo faccio cambiare... Grazie comunque! |
|
|
|
|
|
|
#8568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#8570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8571 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8572 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nel caso contatta microsoft segnalando il negozio da cui hai acquistato il loro prodotto notificando la procedura impropria adottata dall'esercente. Fosse per me gli brucerei il negozio e gli punterei un coltello in gola.... Ultima modifica di Mauro B. : 19-09-2009 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
|
#8573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Gamestop non si smentisce mai
![]() Sicuramente qualcuno avrà staccato la key per poter attivare la copia pirata sul live. |
|
|
|
|
|
#8574 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8575 |
|
Bannato
|
denunciali perchè ti hanno ingannato vendendoti un prodotto privo di una parte essenziale... anzi querelali, nel caso gli bruci il negozio e picchi il venditore debitamente mascherato.
"io vendo quello che mi pare va bene" per gli stronzi non per gli onesti. |
|
|
|
|
|
#8576 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cosa denunci? Una cosa per cui hai pure un diritto di recesso? ![]() Capisco la sua situazione, ma la tua "attitudine" mi sembra piu' quella del rompicoglioni che non altro. Lui ha accettato di comprare un gioco senza la scatola, il commesso si è sbagliato a venderglielo perchè il cd-key stava sopra la scatola. In ogni caso si risolve tutto senza denunce, mail di protesta e cazzate varie per chi non ha niente da fare e pensare: si riporta in negozio e si prende un'altra cosa. Il tutto senza scaldarsi (sbagliare è umano) e senza rompere le palle (i commessi sono pure mal pagati e di fregare un'utente non ci guadagnano niente). Un semplice errore che può capitare a tutti. Poi parli di bruciare negozi e picchiare gente, tipico di chi nella vita non ha lavorato mai (rendersi conto che l'errore capita a tutti lo può capire solo chi ci va a lavorare). Senza contare che le botte ce le puoi pure prendere... ![]() Commettere un'errore è ben diverso da "ingannare". Se c'è un'errore, si torna in negozio, si spiega la situazione e si risolve. Nessuno sta per inculare nessuno. Ultima modifica di mjordan : 20-09-2009 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
|
#8577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#8578 |
|
Bannato
|
ahahahhaahah
gli errori.... in effetti truffare è un errore. evidentemente sei uso nel truffare le persone durante la tua attività prodigandoti con magistrale efficienza, se ti sei sentito coinvolto scrivi a te stesso ed evita di rompermi i coglioni anche perchè la replica non riguardava te. poi a lavorare andiamo assieme e mi saprai dire... considerato che risiedendo a pescara è anche facile raggiungere il luogo. così capirai la differenza tra il truffare ed il sacrificio. Ultima modifica di Mauro B. : 20-09-2009 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#8579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è bello vedere come il thread si sia ripopolato grazie a me.. |
|
|
|
|
|
|
#8580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
gamestop é meglio perderlo che trovarlo, tengono i giochi in condizioni oscene. Trovi di ogni da loro
ùE' una catena lasciata allo sfacio, poco personale e spesso mal informato (mai come da merdaword, inchino). Ma i giochi, dio come li tengono
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.

ù