|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8281 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Quote:
premessa: io ho sempre eseguito l'aggiornamento con il metodo tipico online, che controlla i file e po iscarica gli eventuali aggiornamenti mancanti... Ora invece ho eseguto la seguente procadeura:
nel mio caso un file non ha installato nulla, il secondo riferito al redistr delle directx di marzo 2009 ha installato molteplici file, ed il terzo un file.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
qual'e il comando per vedere la versione attualmente installata sul PC?
![]() |
![]() |
#8283 | |
Bannato
|
Quote:
a meno che la procedura manuale non faccia altro che reinstallare i file... sostituiendoli... bho!? Ultima modifica di Mauro B. : 05-07-2009 alle 10:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8284 |
Senior Member
|
che versione hai ora dopo l'upgrade?
![]() |
#8285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
|
Quote:
Hai scaricato il file che ho linkato? Bene, ora: - estrai directx_mar2009_redist.exe e lo avvii; - una volta avviato e accettate le condizioni ti chiede il percorso dove estrarre i file: scrivi "C:\TEMP"; - vai in "C:\TEMP" e lancia DXSETUP.exe; - a installazione completata cancella "C:\TEMP". Ultima modifica di Riccardo78 : 05-07-2009 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8286 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8287 |
Senior Member
|
Almeno adesso sai qual'è il procedimento esatto così sarai pronto per il prossimo aggiornamento delle DirectX.
![]() Ultima modifica di Riccardo78 : 05-07-2009 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8288 |
Senior Member
|
scusate ma le directx non sono aggiornate nel SP2?
![]() |
#8289 |
Senior Member
|
Immagino di sì, ma mica tutti hanno Vista.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8290 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8291 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
questo giro mi sà che ce l'hanno appoggiato dietro
![]()
![]() |
![]() |
#8292 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8293 |
Senior Member
|
Ricordatevi di Halo 2...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8294 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Su pc è uscito 3 anni dopo la versione console (2004-2007), annunciato ufficialmente nel 2006. Però che io ricordi la versione pc non era mai stata smentita, come del resto non è stata mai smentita neanche per Halo 3, come pare stia invece accadendo per GoW2
![]()
![]() |
#8295 |
Senior Member
|
Come ho già detto in passato, GoW2 è ancora IL titolo di punta per X360 con addirittura un'importante espansione in arrivo a fine mese, e giustamente Microsoft batte il chiodo finchè è caldo.
Quando l'interesse verso questo gioco scemerà, magari grazie all'annuncio del 3° capitolo, credo ci saranno i presupposti per la versione PC. EDIT Dimenticavo di segnalarvi che è uscito il primo numero del fumetto di GoW, edito da Panini Comics. Inoltre ho appena finito il libro, GoW: Aspho Fields: veramente ben scritto, una lettura che vi consiglio se siete degli appassionati della serie. Ultima modifica di Riccardo78 : 05-07-2009 alle 23:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8296 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8297 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
I 3 anni passati da Halo ormai non sono piu' ripetibili, secondo me. Halo infatti per PC non l'ha cagato nessuno, a parte pochi appassionati, perchè nel 2007 quando è uscito semplicemente sfigurava, soprattutto parlando di grafica. Per Microsoft aveva senso perchè doveva promuovere (blandamente) le DirectX e un nuovo sistema Windows, ma per Epic significa solo perdere un titolo. Io ormai ci ho perso le speranze. Poi per come la vedo io un conto è non annunciare, un conto è non lasciare dichiarazioni e un conto è smentire per poi uscirsene sul mercato con qualcosa che avevano negato. Nei primi due casi è strategia commerciale. Nell'ultimo caso significa essere buffoni. Non che non abbiano mai dato motivo di pensare che buffoni lo siano veramente. Basti prendere il caso di Unreal Tournament III e il supporto Linux, promesso per due anni e mai arrivato (e si continua a aspettare, perchè ovviamente palle per dire che non lo faranno piu' non ne hanno). Se sperano che gli utenti PC vadano a comprarsi la consoletta per un gioco del genere hanno false aspettative. Ultima modifica di mjordan : 06-07-2009 alle 00:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8298 |
Senior Member
|
La situazione tra le uscite di GoW e GoW2 è ben diversa:
- primo, ai tempi dell'uscita di GoW su PC (Novembre 2007) la versione X360 aveva ormai già dato tutto in fatto di marketing, dato che l'ultimo DLC (solo multiplayer) era stato pubblicato a Giugno; - secondo, GoW non aveva rivali nella battaglia contro PS3, mentre GoW2 deve vedersela contro KillZone 2, quindi devono sfruttarlo il più possibile. A mio modo di vedere è impensabile che Microsoft potesse annunciare al recente E3 un GoW2 per PC quando deve ancora uscire il DLC "All Fronts Collection" che include anche un nuovo capitolo single player, DLC su cui puntano tantissimo visto che, si sa, il single spinge sulle vendite ben più del multi (si veda il mega successo del DLC di GTA4). Il fatto di negare una possibile conversione potrebbe servire proprio nella speranza di incentivare le vendite della console, e non a caso in concomitanza dell'annuncio di questo importante DLC è uscito un bundle che include console ed entrambi i giochi. Da questo punto di vista con un ipotetico annuncio della conversione per PC all'E3 di quest'anno si sarebbero dati la zappa sui piedi, perchè avrebbero dirottato parte delle potenziali vendite della console su PC. Secondo me quindi c'è ancora tempo per sperare, ma se poi non uscirà su PC l'acquisto di una X360 non sono certo soldi buttati, anzi! ![]() P.S.: riguardo a UT3 per Linux, non è in lavorazione presso EPIC ma è responsabilità di Ryan Gordon, il quale il 24 Maggio scorso ha dichiarato che ci sta ancora lavorando. @Mauro B.: se non sbaglio non mi pare tu abbia giocato GoW2, e forse è per quello che non ti è piaciuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8299 |
Senior Member
|
Doppio post.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8300 |
Senior Member
|
Triplo post.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.