|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
E, effettivamente, nessuno obbliga a giocare, quindi il non avere soldi non è un argomento a discolpa.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7562 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Crossposto la notizia anche qui perchè credo sia di interesse generale a tutti quelli che dispongono di un gioco Games for Windows. E' stato rilasciato il client ufficiale Games for Windows Live Marketplace:
![]() Ovviamente per adesso è spoglio, a breve i primi contenuti scaricabili. Come dice il buon DavidM74: Integrate PC & XboX360. Almeno siamo a un primo passo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]() Grazie per la citazione, in effetti è il mio motto, nato da una petizione, l'ho lasciato cosi da buon auspicio. ![]()
![]() |
![]() |
#7564 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
|
una domanda...ma gow supporta l'accelerazione fisica Physx selezionabile dal pannello di controllo nvidia?
Ultima modifica di lucdex : 09-01-2009 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7565 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7566 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
|
ineffetti ho provato ad abilitare physix e non cambia un cavolo.
però è strano gow figura nell'elenco di giochi che supportano l'accelerazione fisica che è riportato nel sito nvidia...a questo punto faccio una domanda in po OT, mi puoi indicare dei titoli che supportano l'accelerazione fisica...grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7567 | |
Bannato
|
Quote:
In teoria dovrebbe essere che qualsiasi cosa usi PhysX dovrebbe essere accelerato via GPU, nella pratica non è cosi. Uno sviluppatore di Epic disse chiaramente che non supportava l'accelerazione nonostante usasse PhysX per la fisica... I titoli che attualmente traggono vantaggio dall'accelerazione attualmente sono molto pochi, mi vengono in mente su due piedi Cell Factor (ma è piu' un proof of concept che un gioco) e Unreal Tournament III con relativa mod. Altri che me ne vengono in mente usano Havok, in software mode anch'essi. L'era della fisica accelerata comune a tutti i giochi non è ancora cominciata, siamo troppo legati alle console. ![]() Se vuoi qualcosa che usi veramente quella roba, attualmente mi vengono in mente solo i demo nVidia. ![]() Comunque anche se in modalità software, con questi toolkit si possono fare già belle cose. ![]() Ultima modifica di mjordan : 09-01-2009 alle 23:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7568 |
Senior Member
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
ciao ragazzi...
mi sono preso questo giochetto usato e ho qualche domanda per l'installazione come devo procedere??? come in prima pagina o e' cambiato qualcosa?? si sono update obbligatori da cacciare su o posso metterlo così com'e'?? per una nvidia 8800 gts640 ci sono driver che vanno meglio di altri oppure bastano gli ultimi (e' da un po' che non li aggiorno ![]() ciao e grazie ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7570 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Alcune informazioni
Salve a tutti!
Avrei bisogno di alcuni informazioni. 1)Volevo sapere inanzitutto se con la mi attuale configurazione, giocando a una risoluzione di 1024x768, riuscirei a giocare a gear of wars al massimo dei dettagli con AA2x. Ho provato Mass effect e non ho avuto problemi nel mettere tutto al massimo ma non so se la cosa possa valere anche per questo gioco. 2) leggendo in prima pagina, ho notato che esiste una traduzione per i soli testi. Ma questa patch serve solo per chi lo compra all'estero? Lo chiedo perchè, a prescindere da dove lo vorrei comprare, vorrei riuscire a giocarlo con i soli sottotitoli in italiano. Detesto sentire il parlato in ita 3) Ho sentito dire che questo gioco è uscito prima per console e poi per pc. Mi hanno detto che la conversione verso quest'ultima piattaforma fa schifo. E' vero quello che ho sentito? Se sì, sapete se sono riusciti a risolvere questi problemi? Non ho idea di come possa girare su xp, ma se la conversione è stata fatta coi piedi, non oso immaginare come potrà girare su vista ![]() Grazie Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 18-01-2009 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7571 | |||||
Bannato
|
Prova quello che fa vedere delle ragazze che fanno una sfilata. Io ci sono rimasto cosi:
![]() E' incredibile come si sia riusciti a calcolare le softbodies in realtime in quel modo. ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Anche perchè, nel caso di Gears of War ma piu' in generale di tutti i giochi basati su UE3, non si può parlare di vero e proprio "porting" visto che il motore è progettato all'origine per essere multiplatform. Quote:
Ultima modifica di mjordan : 19-01-2009 alle 02:03. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7572 | |
Bannato
|
Quote:
Penso di essermi spiegato male. Io volvo giocarlo con l'audio in inglese e i sottotitoli in italiano. Esiste una patch che mi permetta di ottenere questa cosa a prescindere da dove lo compro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7573 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Bhè allora non ti so aiutare. Per me l'italiano resta la lingua neolatina per eccellenza e ne vado solo fiero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7574 |
Bannato
|
ehehehe
![]() Bhe grazie lo stesso mjordan. ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7575 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7576 |
Bannato
|
quindi esistono delle conversione che permettono di avere l'audio in eng e i sottotitoli in ita? Ottimo, allora mi metto a cercare su internet.
A proposito...che dite...è tempo di aggiornare il pc? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7577 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7578 |
Bannato
|
argh...ce la faccio fino ad aprile? il 4 è il mio compleanno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7579 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
usali per farti un viaggio...con quello che hai se okki un po' riesci a fare girare tutto al massimo a risoluzioni umane...e farsi un pc per crysis mi pare una boiata da sboroni...
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() Ultima modifica di fdl88 : 19-01-2009 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7580 |
Bannato
|
l'idea era di cambiare la scheda madre con una asrock 775 P45XE poi cambiare la cpu e prendere un e8500 e infine cambiare scheda video e prendere una ati 4850.
La cpu la devo cambiare per forza dato che ho il monitor che ha una risoluzione massima di 1024x768. Se non la cambiassi sarei cpu limited. N.B. se dovessi prendere una gtx 285 andrebbe bene l'E8500? Nel senso sarei cpu limited?Lo chiedo giusto per informazione non ho intenzione di comprare una scheda video di quel tipo dato che sarebbe sprecata a 1024x768. Lo chiedo più che altro perchè se devo cambiare cpu vorrei fare un buon salto in avanti. Mi spiego?^^ Scusate per l'OT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.