|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7341 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7342 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2008
|
per rispodnere a tutti e due ci sono i save per sbloccare il livello folle...
per il portatie difficilmente riesci a giocarci decentemente... hai poca ram sulla scheda video si è vero che ne hai 834 pero di defaul la gpu ne ha 64 e questo gioco anche se dice che ne vuole minimo 256 ti assicuro che ne ciuccia davvero tutti |
|
|
|
|
|
#7343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Grazie per le risposte. Proverò a cercare i save ed i trainer
|
|
|
#7344 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7345 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Grazie per la risposta edenil,
qui mi sembra di aver a che fare con dei medici visto che sento pareri opposti (a partire dalle recensioni che lo definiscono prima pesante e poi non così pretenzioso considerando la super grafica), chi mi dice "tranquillo anche a dettagli medi lo giochi tranquillamente" e chi drasticamente mi ha detto "lascia stare". In fin dei conti a chi devo dare ragione? Lo devo comprare oppure no? Siate sinceri Riposto i dettagli del mio hardware: Notebook Vaio con processore Intel Core Duo 2ghz, 2gb di Ram e scheda grafica Nvidia Ge Force 8400m GT con memoria disponibile per la grafica 831mb e 64 mb dedicati P.s. Ovviamente mi riferisco al "vecchio" Gears of War per pc |
|
|
|
|
|
#7346 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2008
|
http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest prova questo sito cosi ti dice se ti parte o meno...
cmq vecchio non è visto che è l'unico ad essere uscito |
|
|
|
|
|
#7347 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho ingiustamente precisato "vecchio" perchè le discussioni recenti erano già orientate al 2 e comunque l'ho messo tra virgolette
Grazie per il link, l'avevo già provato e mi risulta giocabile sino a oltre la metà della barra, perciò tendente verso il massimo (cosa che mi sembra strana). Alla voce Scheda Video non c'è nessun riferimento ai mb minimi richiesti. Comprare solo questa voce: Video Card 3D Acceleration: Required - Yes , You have - Yes Che faccio mi fido? Grazie ancora per la pazienza, ma è un dilemma fondamentale |
|
|
|
|
|
#7348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Qualcuno ha provato ad applicare l'aggiornamento del Live di oggi? Io avvio il gioco, inizia il download dell'aggiornamento, si chiude il gioco e poi a questo punto dovrebbe riavviarsi ma non succede niente
|
|
|
#7350 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[quote=ScreamingFlower;25081465]Qualcuno ha provato ad applicare l'aggiornamento del Live di oggi? QUOTE]
cia a tutti qualcuno di buon cuore mi puo' dare il link dell'aggiornamento live bypassando il gioco? grazie. |
|
|
|
|
|
#7351 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi ma e uscita la patch per risolvere i continui crash???......
|
|
|
|
|
|
#7352 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7353 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7354 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma sono davvero minimi minimi |
|
|
|
|
|
|
#7355 |
|
Senior Member
|
Ma l'utilizzo di windows Live è gratuito o a pagamento come per la 360?
|
|
|
#7356 |
|
Bannato
|
Completamente gratuito, anche le partite classificate. L'unica cosa che sarà (ovviamente) a pagamento saranno i contenuti del nuovo marketplace, che però non è ancora stato lanciato (a data odierna, ma sarà disponibile a breve).
|
|
|
|
|
|
#7357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
io addirittura non ho messo neanche una patch e non ho mai avuto un crash o un caso di salvataggi persi
|
|
|
|
|
|
#7358 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
salve ragazzi sono ancora io sto gioco mi sta prendendo alla grande e bellissimo l'unico problema e che scatta tantissimo non capisco come mai il mio sistema e questo:
intel dual core ram 1gb ati radeon x1600 ci gioco con risoluzione 1024*768 a dettagli medi ma scatta tantissimo come mai?? o provato a dettagli tutti bassi e scatta tantissimo lo stesso che devo fare??? |
|
|
|
|
|
#7359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
cmq hai poche risorse soprattutto la ram e con le ati da un po di problemi
|
|
|
|
#7360 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao a tutti. Ho un grosso problema con il videogame per pc Gears Of War.
Il problema si ha durante l'installazione, poichè esce il seguente errore: "Errore nella lettura del file D:\Program Files\Microsoft Games\Gears of War\Binaries\binkw32.dll Assicurarsi che il file esista e di disporre dei relativi diritti di accesso". Le opzioni sono tre: ignora, interrompi e riprova. Se premo interrompi ovviamente l'installazione viene annullata, se prevo riprova mi esce di nuovo lo stesso errore e se premo ignora si ripresenta lo stesso errore ma di volta in volta con files differenti. Come potrei risolvere? Uso Windows Vista e con i requisiti minimi e consigliati ci sono. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.