|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5481 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
|
ah no no...
Procio:i7 4770k@4.5ghz Dissi Liquido:Antec Kulher h2o Mb:AsRock Z87 extreme 6 Ram:4x4gb corsair vengeance ddr3 3900mhz Sk.video:Gtx 770 2gb Ali:Corsair ax1200i Monitor:Lg w2261vfullHd Hd:1 tb WD blue + Ssd 840 Samsung 120gbCase:Switch 810 Full TowerAudio:Creative 5.1+X-Fi Tastiera:Logitech G15 Mouse:Razer copperhead AFFARi:Con 16 UTENTi--->http://img688.imageshack.us/img688/5...neutentuhu.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#5482 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5483 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
|
mi sn collegato..ma niente
![]()
Procio:i7 4770k@4.5ghz Dissi Liquido:Antec Kulher h2o Mb:AsRock Z87 extreme 6 Ram:4x4gb corsair vengeance ddr3 3900mhz Sk.video:Gtx 770 2gb Ali:Corsair ax1200i Monitor:Lg w2261vfullHd Hd:1 tb WD blue + Ssd 840 Samsung 120gbCase:Switch 810 Full TowerAudio:Creative 5.1+X-Fi Tastiera:Logitech G15 Mouse:Razer copperhead AFFARi:Con 16 UTENTi--->http://img688.imageshack.us/img688/5...neutentuhu.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#5484 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
disperato
ciao a tutti
non sò se cono scete il gioco gears of war .... Cmq vorrei chiedervi delle cose che mi sono sucesse. In vista l'ho installato e potevo collegarmi con un profilo LIVE per giocare online. A volte mi capitavano cose strane in vista ma tutto sommato funzionava; con qualche salto di schermate ma andava. Poi siccome ho scoperto di avere un sacco di virus, ho provato a installarlo su xp ( a premessa: io ho un disco partizionato in due parti una con vista l'altra con xp ) il gioco va, e funziona però siccome bisogna sempre fare un aggiornamento del software live devo aspettare che scarichi l'aggiornamento....aspetto...e mi chiude ill gioco ( e fin qui tutto ok, cera anche un avvertimento sul riavvio del gioco) e apre il prompt dei comandi, dopo di che apre un software, precedentemente installato da me, dell'asus ( ho la scheda madre del asus ) e noto che mi viene chiesto di aggiornare il bios..... come il bios?.... ma cosa centra.... booo, cmq resta il fatto che io il bios non lo aggiorno perchè se sbaglio posso dire addio al pc. cmq ho provato anche a scaricare il link che veniva sconsigliato all primo post di questo headth, ma una volta installato, quando entravo nel gioco, mi diveva di nuovo che cera bisogno di un nuovo aggiornamento....cioè quello che serve a me è usare il mio profile che ho registrato su LIVE, che è ancora gold... quindi vi prego se qualcuno sà qualcosa me lo dica che sono disperato, non sò più cosa fare...non importa se poi i miei salvataggi vanno persi, quello che voglio usare è il mio profilo registrato su LIVE, cosa che non posso fare. please |
![]() |
![]() |
![]() |
#5485 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Quote:
Quella utility del bios dell'asus, visto che non ti serve, comincia a toglierla e vedere se cambia qualcosa. Pe l'aggiornamento del bios comunque, basta un floppy o una pennetta, lo fai da dentro la schermata del bios, e i rischi sono praticamente ridotti a zero perchè a meno che ti salti la corrente mentre lo fai, cioè nei circa 20 secondi che ci mette, la cosa va a buon fine. Altro non saprei, ho paura che il tuo sistema operativo sia un po' rovinato, probabilmente ha qualche magagna interna che fa funzionare male tutto il resto. Ciao!
![]() |
![]() |
#5486 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
grazie mille!!!
siii!!!!!!!
![]() ![]() ![]() sono riuscito...bella ![]() ![]() grazie per avermi risposto ti amo ![]() ![]() waw e si vede anche meglio che in vista!!!!! si sis si si si si.... grazie anche a un certo alex...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5487 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5488 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Quote:
![]() Comunque ho forzato a 16x l'AA da win, nel pannello di controllo nVidia, e mi sembra che la differenza sia tangibile... ![]()
![]() |
![]() |
#5489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
p.s. un link a qualche articolo o modo per risolvere lo stuttering? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5490 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5491 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bergamo
|
io ne ho provato giusto qualcuno ( modifiche al warengine user setting o come si chiama , togliere il disk indexing in windows ec ecc) ma non è mai cambiato nulla...aspetterò fiducioso una nuova patch ufficiale risolutiva da parte di epic
![]() |
#5492 | |
Bannato
|
Quote:
http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=615006 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5493 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5494 |
Senior Member
|
ragazzi sapete la lista di tutti i livelli (in italiano)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5495 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5496 |
Senior Member
|
ragazzi a me capita che giunto al 5° capitolo (l'ultimo) mi fa giocare livelli che ho già superato...qualcuno ne sa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5497 | |||
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5498 | |||||
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5499 |
Member
Città: On The Jester Race World
|
oggi ho preso sto gioco...secondo voi ho fatto been...l'ho preso perchè ne avevo sentito parlare bene per la versione xbox..il multi è divertente? ci ho fatto un giro ma non sono ancora molto capace di giocare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5500 | |
Senior Member
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.