Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2008, 09:39   #5321
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
mi autoquoto và...
ma voi giocate con audio in italiano?...in lingua originale è un'altra cosa, ve lo assicuro!..."NIIICEEE!!!"
L'italiano è la mia lingua originale.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 09:58   #5322
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
L'italiano è la mia lingua originale.
ah, pensavo che eri giapponese
Old 27-05-2008, 12:41   #5323
Super-V
Utente sospeso

L'Avatar di Super-V

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da padsi Guarda i messaggi
Se hai la possibilita' prendilo che e' un gran gioco (buggettini a parte che io FORTUNATAMENTE non ho avuto xD) la storia e' buona ed il game play e' molto bello, graficamente ottimo, poi ovvio anche bioshock rulla , il mio consiglio e' di prenderli entrambi se puoi
Come hai fatto? ._.
Super-V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 13:11   #5324
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Super-V Guarda i messaggi
Come hai fatto? ._.
Old 27-05-2008, 13:28   #5325
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Bioshock non l'ho mai giocato, ha una bella trama?
No perchè un gioco con la trama interessante è quello che sto cercando...
Si, trama discreta. Provalo, se ne hai l'occasione. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 13:32   #5326
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
1 vs 1 su 360? che io sappia non si può, c'è solo la co op che si può fare con schermo condiviso
logga due gamertag e poi vai su versus

Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
mi autoquoto và...
ma voi giocate con audio in italiano?...in lingua originale è un'altra cosa, ve lo assicuro!..."NIIICEEE!!!"
finalmente qualcun altro si unisce alla sanità mentale

in originale è troppo più bello
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 13:33   #5327
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
logga due gamertag e poi vai su versus
senza abbonamento gold per entrambi i profili?
Old 27-05-2008, 13:44   #5328
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
http://gearsofwar.com/GearsPC/

qui che voi sappiate c'è l'ultima patch?
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 13:50   #5329
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
http://gearsofwar.com/GearsPC/

qui che voi sappiate c'è l'ultima patch?
Si.
Old 27-05-2008, 14:00   #5330
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Si.
bene grazie provvedo.
Old 27-05-2008, 14:07   #5331
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Mi intrometto nuovamente nella discussione per dire la mia circa le prestazioni del gioco, sperando di non aver scoperto l'acqua calda -non seguo la discussione da tempo-.

Qualche mese fa mi feci prestare GoW da un amico, e lo installai sul muletto che vedete in firma perchè ero curioso di vederlo all'opera: come scrissi, il gioco non presentava problemi di sorta, salvo il fatidico effetto stuttering, non fastidioso, ma costantemente presente. Provai pure a cambiare delle impostazioni nel file .INI segnalato per vedere se il problema scompariva: il risultato fu che, a differenza di altri che sostenevano aver risolto, a me le cose peggioravano addirittura, con tempi di caricamento assurdi e scattoni immondi a inizio sequenza di gioco e durante le sequenze di intermezzo.

Bene, qualche giorno fa ho chiesto al mio amico di riprestarmelo: mi son detto, ho il sitema nuovo, sono usciti driver nuovi per la ATI e anche una nuova patch che ai tempi ancora non esisteva, perdiamo un pò di tempo e vediamo come va.

Bene, il risultato è quanto segue: sul muletto, aggiornato ai Catalyst 8.4 -ai tempi usai i 7.12 mi sembra-, GoW patchato all'ultimo aggiornamento disponibile, presenta lo stesso identico problema di stuttering, non è cambiato una mazza nè tramite driver, nè tramite patch.

Mi armo di santa pazienza e lo installo anche sul nuovo PC, sempre in firma: ForceWare 174.74, gioco patchato, lo lancio, stesse identiche impostazioni con tutto sparato al massimo consentito e...

Sorpresa! Il gioco non ha il benchè minimo accenno di stuttering! Mi incaponisco di finire almeno i primi 2 atti, e per farlo alla svelta gioco a livello pippaccia, ma niente di niente, anche nelle situazioni più incasinate, lo stuttering non esiste.

Ergo, rileggendo vecchie discussioni dove si accennava che anche su 8800GTS da 640 mega lo stuttering era presente, sono arrivato alla conclusione che a questo gioco non serva memoria video, quanto piuttosto abbondante memoria di sistema per debellare il fatidioso fenomeno.

Sperando di non aver scritto troppe stupidate o cose dette e ridette ^^.

Ultima modifica di Custode : 27-05-2008 alle 14:09.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 14:49   #5332
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

proverò sul mio pc poi vi dico...
Old 27-05-2008, 14:56   #5333
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
buongiorno ragazzi.. ho acquistto questo gioco, sembra molto bello.. (c'ho giocato poco ancora) ho un problema, ogni volta che l'avvio devo sistemare le caratteristiche grafiche, cioè risoluz. e tutte le altre impostazioni video, poi quando esco e rientro devo reimpostarle, cioè non riesco a salvare le impostazioni!! per caso è qualche problema del gioco e c'è qualche patch da installare??
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 15:56   #5334
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Mi intrometto nuovamente nella discussione per dire la mia circa le prestazioni del gioco, sperando di non aver scoperto l'acqua calda -non seguo la discussione da tempo-.

Qualche mese fa mi feci prestare GoW da un amico, e lo installai sul muletto che vedete in firma perchè ero curioso di vederlo all'opera: come scrissi, il gioco non presentava problemi di sorta, salvo il fatidico effetto stuttering, non fastidioso, ma costantemente presente. Provai pure a cambiare delle impostazioni nel file .INI segnalato per vedere se il problema scompariva: il risultato fu che, a differenza di altri che sostenevano aver risolto, a me le cose peggioravano addirittura, con tempi di caricamento assurdi e scattoni immondi a inizio sequenza di gioco e durante le sequenze di intermezzo.

Bene, qualche giorno fa ho chiesto al mio amico di riprestarmelo: mi son detto, ho il sitema nuovo, sono usciti driver nuovi per la ATI e anche una nuova patch che ai tempi ancora non esisteva, perdiamo un pò di tempo e vediamo come va.

Bene, il risultato è quanto segue: sul muletto, aggiornato ai Catalyst 8.4 -ai tempi usai i 7.12 mi sembra-, GoW patchato all'ultimo aggiornamento disponibile, presenta lo stesso identico problema di stuttering, non è cambiato una mazza nè tramite driver, nè tramite patch.

Mi armo di santa pazienza e lo installo anche sul nuovo PC, sempre in firma: ForceWare 174.74, gioco patchato, lo lancio, stesse identiche impostazioni con tutto sparato al massimo consentito e...

Sorpresa! Il gioco non ha il benchè minimo accenno di stuttering! Mi incaponisco di finire almeno i primi 2 atti, e per farlo alla svelta gioco a livello pippaccia, ma niente di niente, anche nelle situazioni più incasinate, lo stuttering non esiste.

Ergo, rileggendo vecchie discussioni dove si accennava che anche su 8800GTS da 640 mega lo stuttering era presente, sono arrivato alla conclusione che a questo gioco non serva memoria video, quanto piuttosto abbondante memoria di sistema per debellare il fatidioso fenomeno.

purtroppo non è così, ho 4gb e 2 8800gt ed ho uno stuttering da far vomitare un maiale.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 16:07   #5335
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
purtroppo non è così, ho 4gb e 2 8800gt ed ho uno stuttering da far vomitare un maiale.
Anche perchè lo stuttering non dipende dalla potenza della sezione video...
Old 27-05-2008, 16:12   #5336
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi

Il problema è questo: lo stuttering può anche non verificarsi e verificarsi in seguito. In sostanza, se il gioco lo hai giocato cosi alla svelta e non l'hai usato a fondo, non puoi dire che lo stuttering è stato eliminato. Può succedere che a volte non ce lo hai mai, altre volte invece si presenta puntuale come la morte. Il problema non è dei driver ma del codice di streaming delle texture. Molta memoria ram aiuta ma non elimina il problema, perchè comunque ad un certo punto le texture dovranno essere ricaricate. In questo gioco le texture vengono caricate e scaricate "on-demand" per ridurre le richieste hardware di sistema. E' un sistema molto sofisticato ma non privo di difetti. Diciamo che su PC non è che sia stato ottimizzato chissà che. Almeno per adesso, sperando in una ulteriore patch futura. Ma a questo punto ho i miei dubbi, comunque mai dire mai. La versione PC in fondo non ha ancora terminato il suo ciclo di vita.
Old 27-05-2008, 16:44   #5337
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Anche perchè lo stuttering non dipende dalla potenza della sezione video...
sono d'accordo credo dipenda dalla configurazione di ciascuno.

prima avevo una Mobo Asus P5N-E Sli Intel E6700 2Gb ram corsair XSM2 e 2 VGA 8800GTX in SLI e avevo uno stuttering da paura ora con quello in firma nemmeno l'ombra stessi drive e Patch.

P.S. prima avevo un monitor da 20" ora da 24" con relativo aumento di risoluzione eppure va OK! mmah...
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 16:51   #5338
padsi
Senior Member

L'Avatar di padsi

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
sono d'accordo credo dipenda dalla configurazione di ciascuno.

prima avevo una Mobo Asus P5N-E Sli Intel E6700 2Gb ram corsair XSM2 e 2 VGA 8800GTX in SLI e avevo uno stuttering da paura ora con quello in firma nemmeno l'ombra stessi drive e Patch.

P.S. prima avevo un monitor da 20" ora da 24" con relativo aumento di risoluzione eppure va OK! mmah...
Credo che come un po' di tempo a questa parte dipende anche dal molti giochi ultimante quando li resintalli nn sai mai se andranno bene o peggio dell'utima giocata ^^
Old 27-05-2008, 16:57   #5339
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
su questo mi sento di darti pienamente ragione ma questo clima di incertezza comincia a stancarmi.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 17:33   #5340
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
su questo mi sento di darti pienamente ragione ma questo clima di incertezza comincia a stancarmi.
Se fossi in te mi preoccuperei dell'incertezza dell'economia nazionale piu' che dei problemi di Gears of War...
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP