Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2008, 11:25   #4341
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Ma è vero che è uscita una revision del gioco...intendo un nuovo master messo in commercio, esente dai bug?
Old 17-03-2008, 12:23   #4342
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ma è vero che è uscita una revision del gioco...intendo un nuovo master messo in commercio, esente dai bug?
io non ne so niente

Ultima modifica di [Alex] : 17-03-2008 alle 12:25.
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 12:44   #4343
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
A me non risulta. Dove l'hai sentita questa?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 15:36   #4344
el_mariachi
Senior Member

L'Avatar di el_mariachi

Iscritto dal: May 2005
Città: Bergamo
anche perchè se lo fanno, esigo una copia gratis!!!!
Old 17-03-2008, 15:49   #4345
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da el_mariachi Guarda i messaggi
anche perchè se lo fanno, esigo una copia gratis!!!!
Non ti compete mica.
Old 17-03-2008, 16:19   #4346
el_mariachi
Senior Member

L'Avatar di el_mariachi

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non ti compete mica.
Sì vabbè, era per dire...nel senso, sarebbe il colmo se uscisse una versione retail "ripulita"...vorrebbe davvero dire che siam stati tutti dei beta tester...tanto valeva scaricarlo sul serio piuttosto che spendere soldi per un prodotto non completo...
Old 17-03-2008, 16:32   #4347
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Ragazzi,ma perchè all'avvio mi chiede di scaricare e installare una patch/update per processori amd?All'avvio mi compare subito sta finestra con l'ivito a installare questa patch,altrimenti non garantiscono la piena funzionalità del gioco e dei salvataggi.Posso capire una patch per il microsoft live,ma per la cpu amd proprio no.Ho una cpu 4000+ san diego.
Old 17-03-2008, 21:17   #4348
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Sì vabbè, era per dire...nel senso, sarebbe il colmo se uscisse una versione retail "ripulita"...vorrebbe davvero dire che siam stati tutti dei beta tester...tanto valeva scaricarlo sul serio piuttosto che spendere soldi per un prodotto non completo...
Eh va bhè che vuoi che sia. Pure quando leggi un libro fai da revisore tecnico.
La seconda edizione non te la danno gratis neanche li.
Qui almeno non devi ricomprare il libro intero, basta applicare le patch.
Non troviamo scuse del menga per giustificare sempre la pirateria, insomma.

Ultima modifica di mjordan : 17-03-2008 alle 21:31.
Old 17-03-2008, 21:19   #4349
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Ragazzi,ma perchè all'avvio mi chiede di scaricare e installare una patch/update per processori amd?All'avvio mi compare subito sta finestra con l'ivito a installare questa patch,altrimenti non garantiscono la piena funzionalità del gioco e dei salvataggi.Posso capire una patch per il microsoft live,ma per la cpu amd proprio no.Ho una cpu 4000+ san diego.
Scusa, posso chiederti che competenze hai per dire che una patch per una CPU non la capisci? Chiedo perchè cosi ci illumini pure a noi.
Old 17-03-2008, 23:34   #4350
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Provate questo per i crash va A me ora funge... Con tutti gli update...

i tried this and it worked for me.i in the last act.till mow no crashes.My friend finished the game using this.

regedit,

HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management,

PagedPoolSize,

“FFFFFFFF”.

Reboot & Enjoy! No more “wargame-g4wlive.exe” crashes.

PS: Looks like it works on WinXP only, not on Vista.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 09:43   #4351
el_mariachi
Senior Member

L'Avatar di el_mariachi

Quote:
Eh va bhè che vuoi che sia. Pure quando leggi un libro fai da revisore tecnico.
La seconda edizione non te la danno gratis neanche li.
Qui almeno non devi ricomprare il libro intero, basta applicare le patch.
Non troviamo scuse del menga per giustificare sempre la pirateria, insomma.
Sì ma un conto è una revisione,una seconda edizione.. un conto è un prodotto non funzionante...c'è gente qui che non riesce a giocare più di 10 minuti perchè il gioco crasha...se compro un libro e al secondo capitolo le pagine prendono fuoco, e l'ho pagato 50 euro, e dopo 3 mesi esce la versione "ignifuga"...uno magari un po' preso in giro si sente... sempre a mio modesto parere, ovviamente
Old 18-03-2008, 09:48   #4352
el_mariachi
Senior Member

L'Avatar di el_mariachi

Se poi esce la patch risolutiva, ben venga, quello che a me dà sui nervi è dover andare a smanettare nei vari .ini settings annessi e connessi...non giustifico la pirateria, sono il primo ad avere il gioco originale (quando divento più bravo mi faccio trovare online ) ma non giustifico neanche un prodotto buggato che necessita di una patch appena tirato fuori dalla scatola, e che ancora stuttera e crasha dopo mesi dall'uscita...dovrebbero essere i primi loro ad incentivare il cliente all'acquisto del loro lavoro, ma credo che una persona che legge il nostro thread, adesso ci pensi due o tre volte prima di sganciare la banconota..
Old 18-03-2008, 10:42   #4353
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Se poi esce la patch risolutiva, ben venga, quello che a me dà sui nervi è dover andare a smanettare nei vari .ini settings annessi e connessi...non giustifico la pirateria, sono il primo ad avere il gioco originale (quando divento più bravo mi faccio trovare online ) ma non giustifico neanche un prodotto buggato che necessita di una patch appena tirato fuori dalla scatola, e che ancora stuttera e crasha dopo mesi dall'uscita...dovrebbero essere i primi loro ad incentivare il cliente all'acquisto del loro lavoro, ma credo che una persona che legge il nostro thread, adesso ci pensi due o tre volte prima di sganciare la banconota..
Il live l'hai aggiornato? Che scheda grafica hai e che driver?
Old 18-03-2008, 11:05   #4354
el_mariachi
Senior Member

L'Avatar di el_mariachi

No io fortunatamente non ho problemi a parte lo qualche episodio di stuttering...fastidioso ma sorvolabile..però ovunque nei forum c'è gente che si lamenta e protesta...ora, o son tutti dei pirletta, o c'è qualcosa che non va...io il pc lo uso per fare videoediting al lavoro, e qualcosa in 3d cg a casa..come conoscenze hardware o di tweak sono proprio ignorante, lo ammetto

ed è qui che casca l'asino...intendo: se son riuscito io a scaricare le dovute patch e ad aggiornare sul live, io che sono una capra...com'è che c'è gente che bestemmia sui forum?

Cmq per risponderti:live e gioco aggiornati, scheda grafica Geforce 8800 GT con gli ultimi 169.21 scaricati dal sito ufficiale nvidia.

Come ho già scritto, ora divento un po' bravino, poi magari ci becchiamo sul live..ho provato a entrarci tre giorni fa ma mi son reso conto che sono scarso
Old 18-03-2008, 11:45   #4355
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
No io fortunatamente non ho problemi a parte lo qualche episodio di stuttering...fastidioso ma sorvolabile..però ovunque nei forum c'è gente che si lamenta e protesta...ora, o son tutti dei pirletta, o c'è qualcosa che non va...io il pc lo uso per fare videoediting al lavoro, e qualcosa in 3d cg a casa..come conoscenze hardware o di tweak sono proprio ignorante, lo ammetto

ed è qui che casca l'asino...intendo: se son riuscito io a scaricare le dovute patch e ad aggiornare sul live, io che sono una capra...com'è che c'è gente che bestemmia sui forum?
Ci sono due tre motivi principali:

1) Gioco non originale. I thread tecnici sono infestati piu' dai problemi dei piratozzi che non dei problemi effetivi dei giochi in se. Questo porta ad ingigantire una situazione e a farla sembrare tragica quando tragica non è.
2) Scheda ATI: purtroppo non è colpa dei produttori se non riescono a fare un driver che funzioni con tre giochi di fila e ne mantenga la compatibilità con 5 titoli precedenti. Soprattutto con le versioni AGP.
3) Persone che di una capra non ne hanno nemmeno il cervello: c'è ancora gente che si lamenta e poi si scopre di non aver ancora aggiornato il Live, non ha installato nemmeno un TitleUpdate e va chiedendo ancora se è necessario installare una patch (sembra incredibile, ma io che frequento quotidianamente alcuni thread di giochi, si fanno ancora queste domande.)

Quote:
Cmq per risponderti:live e gioco aggiornati, scheda grafica Geforce 8800 GT con gli ultimi 169.21 scaricati dal sito ufficiale nvidia.

Come ho già scritto, ora divento un po' bravino, poi magari ci becchiamo sul live..ho provato a entrarci tre giorni fa ma mi son reso conto che sono scarso
E infatti, considerando che hai fatto tutto quello che c'era da fare, il gioco non è poi cosi disastroso, no?
Lo stuttering ce l'ho anche io, ma oltre a non essere niente di eccessivamente ingodibile è una cosa che verrà indirizzata a breve.
Old 18-03-2008, 11:56   #4356
el_mariachi
Senior Member

L'Avatar di el_mariachi

Quote:
E infatti, considerando che hai fatto tutto quello che c'era da fare, il gioco non è poi cosi disastroso, no?
Lo stuttering ce l'ho anche io, ma oltre a non essere niente di eccessivamente ingodibile è una cosa che verrà indirizzata a breve.
No infatti, non è disastroso, affatto
Ma hai qualche fonte per dire che lo stuttering sarà risolto a breve? o ipotizzi?
Se c'è qualche comunicato stappo la bottiglia
Old 18-03-2008, 12:56   #4357
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
No infatti, non è disastroso, affatto
Ma hai qualche fonte per dire che lo stuttering sarà risolto a breve? o ipotizzi?
Se c'è qualche comunicato stappo la bottiglia
Sul forum ufficiale Epic c'è GearsHelper della Microsoft che aiuta la gente a risolvere i problemi, inoltre nel thread dei problemi dedicati all'ultima patch ha detto che comunque stanno ancora lavorando ai problemi.

Considerando che i crash magari investono una cerchia di utenti mentre lo stuttering investe praticamente tutti, direi che le priorità sono ben definite
Old 18-03-2008, 14:38   #4358
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
E di questo errore nessuno sa nulla? Non riesco più a continuare...succede sia quando faccio "continua battaglia" che "capitolo precedente"

Ovviamente il gioco è originale con applicate le patch e chiavi di registro modificate...
Ho anche re-installato il tutto ma nulla...
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 16:05   #4359
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Ci sono due tre motivi principali:

1) Gioco non originale. I thread tecnici sono infestati piu' dai problemi dei piratozzi che non dei problemi effetivi dei giochi in se. Questo porta ad ingigantire una situazione e a farla sembrare tragica quando tragica non è.
mi pare che non ci sia nessun crash anti pirateria
i problemi che la gente lamenta sono genuini a sia se il gioco è originale o piratato
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 16:14   #4360
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
mi pare che non ci sia nessun crash anti pirateria
No infatti però ci sono i rip fatti in malo modo
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
HONOR Magic V5: da chiuso è gi&ag...
Arriva PowerEdge XE7740, il server di De...
Ancora controlli sulle e-bike, a Civitan...
Annunciato accidentalmente il nuovo gioc...
Spese militari da record: il conto nasco...
Intel e NVIDIA uniscono le forze: cos&ig...
Silent Hill f raccoglie ottimi voti su F...
L'industria farmaceutica americana si af...
Xiaomi YU7 GT avvistato al Nurburgring: ...
Intelligenza artificiale, agenti e strum...
Blocco note porta l'AI gratis sui PC, e ...
Arkheron, il nuovo gioco dell'ex lead de...
HONOR conferma Magic8: avrà AI na...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP