|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4341 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma è vero che è uscita una revision del gioco...intendo un nuovo master messo in commercio, esente dai bug?
![]() |
#4342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() Ultima modifica di [Alex] : 17-03-2008 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4343 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4344 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bergamo
|
anche perchè se lo fanno, esigo una copia gratis!!!!
![]()
![]() |
#4345 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4346 |
Senior Member
|
Sì vabbè, era per dire...nel senso, sarebbe il colmo se uscisse una versione retail "ripulita"...vorrebbe davvero dire che siam stati tutti dei beta tester...tanto valeva scaricarlo sul serio piuttosto che spendere soldi per un prodotto non completo...
![]() |
#4347 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ragazzi,ma perchè all'avvio mi chiede di scaricare e installare una patch/update per processori amd?All'avvio mi compare subito sta finestra con l'ivito a installare questa patch,altrimenti non garantiscono la piena funzionalità del gioco e dei salvataggi.Posso capire una patch per il microsoft live,ma per la cpu amd proprio no.Ho una cpu 4000+ san diego.
![]() |
#4348 | |
Bannato
|
Quote:
La seconda edizione non te la danno gratis neanche li. ![]() Qui almeno non devi ricomprare il libro intero, basta applicare le patch. ![]() Non troviamo scuse del menga per giustificare sempre la pirateria, insomma. ![]() Ultima modifica di mjordan : 17-03-2008 alle 21:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4349 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4350 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Provate questo per i crash va
![]() i tried this and it worked for me.i in the last act.till mow no crashes.My friend finished the game using this. regedit, HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management, PagedPoolSize, “FFFFFFFF”. Reboot & Enjoy! No more “wargame-g4wlive.exe” crashes. PS: Looks like it works on WinXP only, not on Vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4351 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4352 |
Senior Member
|
Se poi esce la patch risolutiva, ben venga, quello che a me dà sui nervi è dover andare a smanettare nei vari .ini settings annessi e connessi...non giustifico la pirateria, sono il primo ad avere il gioco originale (quando divento più bravo mi faccio trovare online
![]()
![]() |
#4353 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4354 |
Senior Member
|
No io fortunatamente non ho problemi a parte lo qualche episodio di stuttering...fastidioso ma sorvolabile..però ovunque nei forum c'è gente che si lamenta e protesta...ora, o son tutti dei pirletta, o c'è qualcosa che non va...io il pc lo uso per fare videoediting al lavoro, e qualcosa in 3d cg a casa..come conoscenze hardware o di tweak sono proprio ignorante, lo ammetto
![]() ed è qui che casca l'asino...intendo: se son riuscito io a scaricare le dovute patch e ad aggiornare sul live, io che sono una capra...com'è che c'è gente che bestemmia sui forum? Cmq per risponderti:live e gioco aggiornati, scheda grafica Geforce 8800 GT con gli ultimi 169.21 scaricati dal sito ufficiale nvidia. Come ho già scritto, ora divento un po' bravino, poi magari ci becchiamo sul live..ho provato a entrarci tre giorni fa ma mi son reso conto che sono scarso ![]()
![]() |
#4355 | ||
Bannato
|
Quote:
1) Gioco non originale. I thread tecnici sono infestati piu' dai problemi dei piratozzi che non dei problemi effetivi dei giochi in se. Questo porta ad ingigantire una situazione e a farla sembrare tragica quando tragica non è. 2) Scheda ATI: purtroppo non è colpa dei produttori se non riescono a fare un driver che funzioni con tre giochi di fila e ne mantenga la compatibilità con 5 titoli precedenti. Soprattutto con le versioni AGP. 3) Persone che di una capra non ne hanno nemmeno il cervello: c'è ancora gente che si lamenta e poi si scopre di non aver ancora aggiornato il Live, non ha installato nemmeno un TitleUpdate e va chiedendo ancora se è necessario installare una patch (sembra incredibile, ma io che frequento quotidianamente alcuni thread di giochi, si fanno ancora queste domande.) Quote:
![]() Lo stuttering ce l'ho anche io, ma oltre a non essere niente di eccessivamente ingodibile è una cosa che verrà indirizzata a breve. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma hai qualche fonte per dire che lo stuttering sarà risolto a breve? o ipotizzi? Se c'è qualche comunicato stappo la bottiglia ![]()
![]() |
![]() |
#4357 | |
Bannato
|
Quote:
Considerando che i crash magari investono una cerchia di utenti mentre lo stuttering investe praticamente tutti, direi che le priorità sono ben definite ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4358 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
E di questo errore nessuno sa nulla? Non riesco più a continuare...succede sia quando faccio "continua battaglia" che "capitolo precedente"
![]() ![]() Ovviamente il gioco è originale con applicate le patch e chiavi di registro modificate... Ho anche re-installato il tutto ma nulla...
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i |
![]() |
![]() |
![]() |
#4359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
i problemi che la gente lamenta sono genuini a sia se il gioco è originale o piratato
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4360 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.