Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2008, 18:24   #4041
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Bhè comunque lo stuttering non lo ha risolto.
Inoltre provate ad andare nel menu opzioni e poi a entrare nel menu "riconoscimenti".... Che sorpresa ricevete? Notate qualcosa di strano?
Mi riferisco in particolar modo alle nVidia, con le ATI non so se riuscirete a notare qualcosa di strano...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 18:57   #4042
Dominum
Senior Member

L'Avatar di Dominum

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
a me non funziona il trucco per recuperare i salvataggi!!mi tocca ricomincira caxxo!
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: [email protected] 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit
EVITATE DEMON595
Dominum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 19:13   #4043
piccolit
Member

L'Avatar di piccolit

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pordenone
ma dove li salva i checkpoint? per fare la procedura? io non li trovo....anche se mi dice checklpoint saved, la cartella rimane vuota....
piccolit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 19:15   #4044
piccolit
Member

L'Avatar di piccolit

.

Ultima modifica di piccolit : 26-02-2008 alle 19:22.
Old 26-02-2008, 19:42   #4045
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
sto proseguendo il gioco, è molto bello, però tenere sempre il dito fisso sul pulsante destro del mouse per mirare è molto stancante..
Possibile che non ci sia il modo di avere un mirino fisso come in qualsiasi altro sparatutto del pianeta terra?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 20:12   #4046
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Dominum Guarda i messaggi
a me non funziona il trucco per recuperare i salvataggi!!mi tocca ricomincira caxxo!
I giocatori di GoW per PC secondo me sono 10 spanne sopra a quelli XboX360. Con tutte le volte che lo si è dovuto ricominciare da capo, ormai siamo tutti dei gran veterani di questo gioco...

Conosco a memoria tutti i punti e i tempi di uscita delle locuste...
Old 26-02-2008, 20:22   #4047
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
I giocatori di GoW per PC secondo me sono 10 spanne sopra a quelli XboX360. Con tutte le volte che lo si è dovuto ricominciare da capo, ormai siamo tutti dei gran veterani di questo gioco...

hai ragione!

certo che nel MP becchi certe bestie che non ti lasciano il tempo di pensare... a volte penso che usino delle cheat

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 20:26   #4048
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
sto proseguendo il gioco, è molto bello, però tenere sempre il dito fisso sul pulsante destro del mouse per mirare è molto stancante..
Possibile che non ci sia il modo di avere un mirino fisso come in qualsiasi altro sparatutto del pianeta terra?
gow è fico proprio xchè per essere efficace devi saper mirare alla cieca
poi basta guardare il centro dello schermo per capire che ogni colpo è diretto li
alcuni disegnano qualcosa sullo schermo o ci attaccano un pezzo di nastro..
ma non serve quando ci hai preso la mano

Quote:

beh quelli li impari comunque

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
hai ragione!

certo che nel MP becchi certe bestie che non ti lasciano il tempo di pensare... a volte penso che usino delle cheat
ma che cheat
è che il mouse è troppo sbilanciato in GoW
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 21:30   #4049
Lino P
Senior Member

che palle....
Old 26-02-2008, 21:33   #4050
Dominum
Senior Member

L'Avatar di Dominum

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
ragazzi io lo tolgo....non riesco a giocare per via dei blocchi continui!!sarebbe stato divertente!!
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: [email protected] 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit
EVITATE DEMON595
Dominum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 21:35   #4051
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
ma che cheat
è che il mouse è troppo sbilanciato in GoW
ti puoi spiegare?
comunque era una battuta la mia....

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 22:43   #4052
Lino P
Senior Member

Quote:
ti puoi spiegare?
forse intendeva dire che si spara a c@zzo di cane, il che mi sembra anche vero...
Old 26-02-2008, 22:48   #4053
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:

sto gioco è e resta il più bel gioco mai uscito IMHO, ma non su pc, su 360.
il pc non so perchè ma riesce a svilirmi tutti i giochi con cui ho giocato, poi li rigioco su console e mi diverto, fps a parte dove il pc regna.
comunque molto divertente il nuovo capitolo inserito, non ho capito perchè non lo hanno messo su 360.
E comunque ribadisco che sto gioco è fatto per il pad, si gioca di merda con mouse e tastiera.
c'è troppa componente tattica ed il mouse e la tastiera fanno a cazzotti se non ti devi limitare solo a squotere lo schermo e sparare ad ogni ombra prima che un'altra ombra spari a te.
che dio benedica sto gioco che finalmente ha cominciato a demolire i soliti spara e ammazza che tanto sei già morto pure tu
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 22:58   #4054
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Bhè comunque lo stuttering non lo ha risolto.
Inoltre provate ad andare nel menu opzioni e poi a entrare nel menu "riconoscimenti".... Che sorpresa ricevete? Notate qualcosa di strano?
Mi riferisco in particolar modo alle nVidia, con le ATI non so se riuscirete a notare qualcosa di strano...
Mi autoquoto. Avete provato?
Old 26-02-2008, 23:41   #4055
Sambella
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
non so...sarebbe?
Sambella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 00:04   #4056
Sambella
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sambella Guarda i messaggi
nelle partite multiplayer mi capita sempre di perdere"la connessione all'host"anche se gioco con host italiani,e dopo nonostante riesca ancora a vederli in lista non mi fà più riconnettere passo quasi più tempo a "cercare"di giocare che giocare quando invece l'host lo faccio io va bene.succede solo a me?
anche dopo l'ultima patch a me non è cambiata la storia...
Sambella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 00:23   #4057
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
ti puoi spiegare?
il mouse uccide completamente il fatto di dover mirare alla cieca
la bravura sulla 360 sta nel mantenere il target al centro dello schermo e sparare li per uccidere
nel caso dell'arco o del longshot si mirerebbe prima alla buona senza mirino poi si mira per il tempo necessario a centrare il bersaglio e poi si spara

col mouse puoi tranquillamente bypassare tutto e stare sempre col mirino..la velocità di movimento del cursore resta la stessa

il mouse peggiora il corpo a corpo
col pad una volta che passi alle spalle dell'avversario questo dovrebbe essere fottuto in quanto lento a voltarsi
col mouse a fare manovra ci metti un nanosecondo quindi non serve a niente passare oltre

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
forse intendeva dire che si spara a c@zzo di cane, il che mi sembra anche vero...
non si spara a cazzo di cane
basta solo provare per rendersi conto che anche se manca il crosshair come in tutti gli fps in gow i proiettili vengono sempre sparati al centro dello schermo prova a mettere qualcosa a centro schermo e poi premere il mirino
ti renderai conto da solo

Quote:
il fatto che esce 'xbox360?'
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 00:52   #4058
Lino P
Senior Member

ma io dico una cosa...
Perchè cliccando col tasto destro del mouse il mirino compare? allora vuol dire che serve, o che cmq è stato implementato..
A questo punto, perchè non renderlo fruibile senza troppe ciance?
Old 27-02-2008, 07:30   #4059
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
ragazzi scusate me lo son fatto regalare per il compleanno, sul notebook in firma rulla alla grande con dettagli alti e risoluzione massima, a parte nei caricamenti di salto livello ke si ferma per qualche istante, solo ke non essendo connesso a internet ho notato con mio sommo orrore ke non posso salvare...ma per riuscire a salvare devo PER FORZA rimanere sempre connesso o basta fare una sola connessione per registrare un nuovo utente e poi non ho piu problemi? illuminatemi xfavore!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 09:26   #4060
piccolit
Member

L'Avatar di piccolit

Quote:
Originariamente inviato da piccolit Guarda i messaggi
ma dove li salva i checkpoint? per fare la procedura? io non li trovo....anche se mi dice checklpoint saved, la cartella rimane vuota....
aiuto please!!
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Nasce l'albo degli influencer 'rilevanti...
Il Digital Networks Act è stato r...
ASUS ROG ha lanciato due nuovi monitor d...
I nuovi iPhone 18 Pro potrebbero present...
Una parte dei Galaxy S26 avrà chi...
Amazon permetterà agli autori ind...
Il caso Zuckerberg a Palo Alto: una scuo...
Texas contro Roblox: il procuratore gene...
Offerte auto da urlo su Amazon: da CarPl...
Windows 11 26H1 in arrivo fra pochi mesi...
Un Black Friday continuo a rilascio lent...
Redmi Pad Pro da 12,1" 2560x2600 pi...
Tesla Roadster rinviata (di nuovo): ora ...
Il nuovo TV premium 2025 Samsung OLED 4K...
Ecco una TV QLED da 55'' che costa 303€:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian