Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2007, 20:54   #2541
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Raga sono verso la fine e sto impazzendo:
Spoiler:

COME CAZZO SI UCCIDE RAAM O COME SI CHIAMA LUI?? le ho provate tutte

Spoiler:
Devi sparare a raam quando i pipistrelli lo lasciano!C'è poco da aggiungere...
Old 11-12-2007, 20:55   #2542
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
che patch? c'è una patch? dove la trovo? (non ho internet quindi non posso aggiornarlo direttamente dal gioco, ma da quest'altro pc che ha internet)

una cosa, sono io anormale o il sangue dei personaggi è viola????

sarà perchè ho i colori digitali aumentati via driver al 25%?
Patch
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 20:56   #2543
-ArtOfRight-
Senior Member

L'Avatar di -ArtOfRight-

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
Quote:
dicono di attivare il triple buffering
cioè?

perdonate l'ignoranza....
Old 11-12-2007, 20:58   #2544
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Spoiler:
Devi sparare a raam quando i pipistrelli lo lasciano!C'è poco da aggiungere...
solo questa mi mancava

grazie!
Old 11-12-2007, 21:00   #2545
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
solo questa mi mancava

grazie!

Di nulla
Old 11-12-2007, 21:02   #2546
*+*kekko*+*
Senior Member

L'Avatar di *+*kekko*+*

Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
scusate... ma ho sentito che GoW da problemi con la 2900...è vero??
CPU: Intel Core i5 3570k Cooled by: Corsair H100 RAM: 4X4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz VGA: Asus Nvidia GTX 970 HDD: WD 500GB SSD: Samsung 840 Evo 250GB PSU: Thermaltake ToughPower 750W MOBO: AsRock Z77 Extreme 6/TB4 CASE: CM Storm Trooper
Concluso positivamente con: CubeDs, parappaman, Guidoch, term33, Clelug, Warez, Lupus_in_Fabula (x2), cyberzita, ciusky, Pari05, luferras, alex87alex, tura80
*+*kekko*+* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 22:33   #2547
massimovasche
Senior Member

L'Avatar di massimovasche

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
dicono di attivare il triple buffering
Ciao anche io ho problemi di V-Sync. Tu dici di attivare il triple buffering dal pannello dei driver
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 22:59   #2548
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
ragazzi, col sistema iun sign a 1024 scatta che è quasi ingiocabile....gioco a crysis e cod4 senza problemi, ma questro non riesco a giocarlo....sapete se è un problema comune o è solo "roba mia"???
Old 11-12-2007, 23:03   #2549
inited
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da inited Guarda i messaggi
...io l'ho comprato. Ed è in italiano. E i giochi fatti bene e come Dio comanda hanno la possibilità di scegliere le localizzazioni. Questo no.

Qualcuno sa quali sono tutti i file da sostituire e dove reperire le versioni originali inglesi?
Come non detto, ho provveduto da solo. Bella rogna però.

La recitazione e l'azzeccatezza delle voci ovviamente sono su un altro pianeta...sì, il pianeta Sera.
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 23:08   #2550
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Come non detto, ho provveduto da solo. Bella rogna però.

La recitazione e l'azzeccatezza delle voci ovviamente sono su un altro pianeta...sì, il pianeta Sera.
mmmm...mi pare di intuire di lasciare la versione english del gioco....metterò solo il testo, l'audio no
Old 11-12-2007, 23:15   #2551
inited
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
ragazzi, col sistema iun sign a 1024 scatta che è quasi ingiocabile....gioco a crysis e cod4 senza problemi, ma questro non riesco a giocarlo....sapete se è un problema comune o è solo "roba mia"???
Scatta perché quelli della Epic non sono grandi ottimizzatori, tendono ad appoggiarsi sull'hardware.
Old 11-12-2007, 23:31   #2552
inited
Senior Member

Quote:
mmmm...mi pare di intuire di lasciare la versione english del gioco....metterò solo il testo, l'audio no
Ma non viene con il gioco in sé, ho dovuto prendere i file in rete.
Old 12-12-2007, 00:12   #2553
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Dovrebbe essere solo "roba tua" perchè se giochi a Crysis, allora Gears of War dentro al tuo PC ci dovrebbe ballare il tango.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 00:13   #2554
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Scatta perché quelli della Epic non sono grandi ottimizzatori, tendono ad appoggiarsi sull'hardware.
Non diciamo fesserie please, un PC che fa girare Crysis non deve avere alcun problema con Gears of War. E poi Unreal Tournament III è la testimonianza che quello che dici è una sciocchezza.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 00:17   #2555
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

il fatto è questo....gioco ad ut con risoluzione maggiore e più dettagli e va bene...questo mi scatta.....

gioco a 1024x768, tutto medio e mi scatta, allo stesso modo crysis và fluido.....

io non credo che sia un problema mio, magari sono note incompatibilità con antivirus particolari???
Old 12-12-2007, 10:04   #2556
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
il fatto è questo....gioco ad ut con risoluzione maggiore e più dettagli e va bene...questo mi scatta.....

gioco a 1024x768, tutto medio e mi scatta, allo stesso modo crysis và fluido.....

io non credo che sia un problema mio, magari sono note incompatibilità con antivirus particolari???
Ma non è che quelli che tu chiami scatti è in realtà stuttering? Il gioco ti va a un basso frame rate, o l'immagine pare fluida ma intervallata da "microscatti"? Perché col tuo sistema a 1024 dovresti avere un framerate di circa mezzo milione di fotogrammi al secondo, fotogramma più o fotogramma meno. Secondo me stai solo sperimentando un brutto stuttering; prova ad applicare uno dei trucchetti descritti nel thread.
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 10:14   #2557
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:

soffre di maledetti microscatti!

altri giochi girano lisci, questo ogni tanto o accede all'hd oppure scatta di suo con 60 fps sullo schermo!

Peccato perchè il gioco merita e nei primi 2 atti non avevo problemi cambiando le stringhe!

Ora sono all'ultimo atto!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 10:16   #2558
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Ma non è che quelli che tu chiami scatti è in realtà stuttering? Il gioco ti va a un basso frame rate, o l'immagine pare fluida ma intervallata da "microscatti"? Perché col tuo sistema a 1024 dovresti avere un framerate di circa mezzo milione di fotogrammi al secondo, fotogramma più o fotogramma meno. Secondo me stai solo sperimentando un brutto stuttering; prova ad applicare uno dei trucchetti descritti nel thread.
probabilmente sarà stuttering....me lo linki un post con soluzione oppure me la dici in modo rapido....grazie
Old 12-12-2007, 10:51   #2559
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Quote:

Con i 7.11 stuttera con le texture ad highest, anche con le serie HD.

Spero che coi 7.12 risolvano questo problema.

E' un problema di driver, dato che il frame rate è sempre sopra i 60 (con le impostazioni massime + texture high).
Solamente con texture highest si presenta il problema (perlomeno su serie ATI HD*) ed è davvero fastidioso!

Cmq sono sicuro che con un semplice update driver, andrà tutto a posto.
Old 12-12-2007, 11:21   #2560
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Quote:
Raga sono verso la fine e sto impazzendo:
Spoiler:

COME CAZZO SI UCCIDE RAAM O COME SI CHIAMA LUI?? le ho provate tutte

Spari con la balestra esplosiva
Spoiler:
e gli togli gli uccellacci di dosso
e poi lo colpisci col fucile da cecchino, in testa.

Facile no? ^_^

ps:
Spoiler:
la balestra coi colpi esplosivi è nella stanza precedente al vagone di raam (lì in mezzo ci sono anche altre armi cmq).

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
HONOR Magic V5: da chiuso è gi&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP