Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2005, 08:58   #1961
pippoman86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fix_metal
ma come fai a usarlo se nel tuo sign hai scritto che lo stai cercando?
evito di sprecare un dvd per l'upgrade

il pratica lo invio attraverso la scheda di rete del pc
pippoman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 12:03   #1962
Balop
Senior Member

L'Avatar di Balop

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di
non saprei, l'unica ke mi viene è dirti di cambiare marca dvd tipo i ritek o memorex + o verbatim+ ke personalmente li trovo ottimi
però non mi convince molto la lente a 140 ohm, non è un tantino basso?
Veramente la lente prima l'avevo a 180, poi siccome mi è capitato questo fatto l'ho messa a 140, ma è la stessa cosa. già un dvd verbatim + 8x (ma mast. a 2,4x perchè più basso non potevo) con id YUDEN000 T02 l'ho usato ma la cosa non è migliorata di molto, di buono c'è che supera il check disk, ma ai caricamenti ogni tanto si blocca, oppure a volte si blocca solo l'audio e poi o si sblocca da solo o apro il coperchio e lo richiudo e riparte normalmente...
ma visto che il chek disk lo supera, può essere che il gioco sia danneggiato??? i verbatim che usi tu che id hanno? forse sono migliori quelli con id mmc...(non mi ricordo di preciso)
Balop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 12:22   #1963
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Balop
Veramente la lente prima l'avevo a 180, poi siccome mi è capitato questo fatto l'ho messa a 140, ma è la stessa cosa. già un dvd verbatim + 8x (ma mast. a 2,4x perchè più basso non potevo) con id YUDEN000 T02 l'ho usato ma la cosa non è migliorata di molto, di buono c'è che supera il check disk, ma ai caricamenti ogni tanto si blocca, oppure a volte si blocca solo l'audio e poi o si sblocca da solo o apro il coperchio e lo richiudo e riparte normalmente...
ma visto che il chek disk lo supera, può essere che il gioco sia danneggiato??? i verbatim che usi tu che id hanno? forse sono migliori quelli con id mmc...(non mi ricordo di preciso)
ma si blocca sempre nello stesso punto o in punti diversi? il gioco ha per caso audio in streaming? funzionano quei supporti con altri giochi?

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 13:52   #1964
Fix_metal
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pippoman86
evito di sprecare un dvd per l'upgrade

il pratica lo invio attraverso la scheda di rete del pc
........................

-_-'
Fix_metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 14:10   #1965
pippoman86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fix_metal
........................

-_-'

cosa non hai capito

Old 16-09-2005, 18:57   #1966
teoenaty
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
ragazzi vi prego aiutatemi.Ho un qoob sx,un bba,ma non capisco come devo caricare il ripper(ngcdevr02a.dol) sul gamecube...ho un router e ho aperto la porta 6800 sul pc che userò per fare le iso...ma come cavolo uppo il ripper sul gamecube????grazie
teoenaty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 20:27   #1967
Balop
Senior Member

L'Avatar di Balop

Quote:
Originariamente inviato da Manp
ma si blocca sempre nello stesso punto o in punti diversi? il gioco ha per caso audio in streaming? funzionano quei supporti con altri giochi?

no, si blocca sempre in punti diversi...
con un altro gioco ho provato i datawrite e mi funziona perfettamente.
che significa se ha l'audio in streaming?
Balop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 22:43   #1968
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

prendi l'immagine e passala con FSTFIOX col parametro S e vedi se rileva file audio in streaming

non vorrei essere pessimista, ma il qoob ha avuto e forse continua ad avere dei problemini con l'audio in streaming (almeno così hanno sperimentato in molti)

Old 16-09-2005, 23:37   #1969
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
non vorrei essere pessimista, ma il qoob ha avuto e forse continua ad avere dei problemini con l'audio in streaming (almeno così hanno sperimentato in molti)

Però non credo sia il caso do questo gioco (Day of reckoning 2 USA per intenderci) testato personalmente col qoob sx, anke per 2-3 ore continuative, e mai un dre coi ritek g05 full, avendo lasciato attivato streaming audio nel bios
Lan_Di è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 23:38   #1970
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Quote:

Però non credo sia il caso di questo gioco (Day of reckoning 2 USA per intenderci) testato personalmente col qoob sx, anke per 2-3 ore continuative, e mai un dre coi ritek g05 full, avendo lasciato attivato streaming audio nel bios
Old 17-09-2005, 01:54   #1971
marcos
Senior Member

L'Avatar di marcos

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
C'è qualche utente che ha comprato da codejunkies il max drive pro e può dirmi gentilmente se vi è arrivata una mail di conferma o meno?????

Ho ordinato l'oggetto in questione e dopo aver scelto il metodo di pagamento Visa Electron e inserito tutti i dati tutto sembra essere andato nel modo giusto!

Vi dico "sembra" perchè oltre ad aver ricevuto questa mail non ho ricevuto conferma della spedizione.

Vi riporto la mail che mi è stata inviata:

" Transaction Confirmation
Please retain for your records
Thank you

Your transaction has been processed on behalf of Datel Direct Ltd.
Datel Shop Receipt

Transaction details:

Transaction for the value of: GBP 33.74
Description:
MAX Drive Pro for GameCube
From: Datel Direct Ltd
Merchant's cart ID: xxxxxxxxx
Pre-Authorisation Date/Time: 14/Sep/2005 00:58:52
Transaction ID: xxxxxxxxx
This is not a tax receipt.
This receipt is sent to you by Datel - your payment has been processed
by our WorldPay's Secure Payment Gateway.

If you didn't make this transaction or dispute the transaction please e-mail us immediately and return a copy of this digital receipt.

If you have a query about your order
This confirmation only indicates that your transaction has been processed successfully. It does not indicate that your order has been accepted. It is the responsibility of Datel Direct Ltd to confirm that your order has been accepted, and to deliver any goods or services you have ordered.

If you have any questions about your order (including refunds, delivery status, wanting to cancel your order), please email Datel Direct Ltd at: support@codejunkies.com, with the transaction details listed above.
Thank you for shopping with Datel.

A questo punto essendo passati 3 giorni senza aver nessuna risposta dite che è meglio sentire se han spedito il pacco????
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 08:31   #1972
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Quote:
Originariamente inviato da marcos
C'è qualche utente che ha comprato da codejunkies il max drive pro e può dirmi gentilmente se vi è arrivata una mail di conferma o meno?????

Ho ordinato l'oggetto in questione e dopo aver scelto il metodo di pagamento Visa Electron e inserito tutti i dati tutto sembra essere andato nel modo giusto!

Vi dico "sembra" perchè oltre ad aver ricevuto questa mail non ho ricevuto conferma della spedizione.

Vi riporto la mail che mi è stata inviata:

" Transaction Confirmation
Please retain for your records
Thank you

Your transaction has been processed on behalf of Datel Direct Ltd.
Datel Shop Receipt

Transaction details:

Transaction for the value of: GBP 33.74
Description:
MAX Drive Pro for GameCube
From: Datel Direct Ltd
Merchant's cart ID: xxxxxxxxx
Pre-Authorisation Date/Time: 14/Sep/2005 00:58:52
Transaction ID: xxxxxxxxx
This is not a tax receipt.

If you didn't make this transaction or dispute the transaction please e-mail us immediately and return a copy of this digital receipt.

If you have a query about your order
This confirmation only indicates that your transaction has been processed successfully. It does not indicate that your order has been accepted. It is the responsibility of Datel Direct Ltd to confirm that your order has been accepted, and to deliver any goods or services you have ordered.

If you have any questions about your order (including refunds, delivery status, wanting to cancel your order), please email Datel Direct Ltd at: support@codejunkies.com, with the transaction details listed above.
Thank you for shopping with Datel.

A questo punto essendo passati 3 giorni senza aver nessuna risposta dite che è meglio sentire se han spedito il pacco????
quando lo presi io mi arrivò anke una mail di codejunkers poco dopo confermandomi l'autorizzazione dell'ordine, però mi dissero anke ke erano senza scorte magazzino e di monitarare il sito, nonstante tutto in 5-6 giorni è arrivato
forse se hanno disponibilità immediate non si fanno problemi e lo mandano e basta
Old 17-09-2005, 09:12   #1973
pippoman86
Senior Member

Quote:
si è stato pagato

un una settimana dovresti riceverlo

è una raccomadata
Old 17-09-2005, 09:16   #1974
pippoman86
Senior Member

Quote:
ragazzi vi prego aiutatemi.Ho un qoob sx,un bba,ma non capisco come devo caricare il ripper(ngcdevr02a.dol) sul gamecube...ho un router e ho aperto la porta 6800 sul pc che userò per fare le iso...ma come cavolo uppo il ripper sul gamecube????grazie
attraverso il broadband adapter

Quote:
con l'1.3c mai un blocco
sia con naruto 3 e Street Racing sindacate (gli unici che conosco che abbiano l'audion in streaming)
Old 17-09-2005, 11:23   #1975
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
con l'1.3c mai un blocco
sia con naruto 3 e Street Racing sindacate (gli unici che conosco che abbiano l'audion in streaming)
bravo, quindi? non ho detto tutti...

Old 17-09-2005, 13:13   #1976
pippoman86
Senior Member

Quote:
bravo, quindi? non ho detto tutti...

che al momento non ho riscontrato nessun dre con i giochi con l'audio in streaming

tutto qui
Old 17-09-2005, 13:31   #1977
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
che al momento non ho riscontrato nessun dre con i giochi con l'audio in streaming

tutto qui
che non esclude che i problemi ci siano

Old 17-09-2005, 15:18   #1978
teoenaty
Senior Member

[quote=pippoman86]attraverso il broadband adapter

si questo l'avevo capito,ma non ho capito l'operazione da fare,della serie:
1-accendi il gc con il bba attaccato
2-fai partire netcat e scrivi....scusate ma qua mi blocco e non so che fare...aiutoooooooo
Old 17-09-2005, 15:29   #1979
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=958800

Old 17-09-2005, 16:46   #1980
teoenaty
Senior Member

ok ci son riuscito,ma ngcdevr(il ripper) mi dice press a to stop disk,io lo faccio ma mi dice,motor stopping please wait e si blocca...poi se su ie scrivo 192.168.1.32/backup.iso mi dice pagina non trovata,dove sta il problema???ricordo che uso un router ....grazie
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian