|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
il pratica lo invio attraverso la scheda di rete del pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ma visto che il chek disk lo supera, può essere che il gioco sia danneggiato??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1964 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1965 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cosa non hai capito ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1966 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
ragazzi vi prego aiutatemi.Ho un qoob sx,un bba,ma non capisco come devo caricare il ripper(ngcdevr02a.dol) sul gamecube...ho un router e ho aperto la porta 6800 sul pc che userò per fare le iso...ma come cavolo uppo il ripper sul gamecube????grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1967 | |
Senior Member
|
Quote:
con un altro gioco ho provato i datawrite e mi funziona perfettamente. che significa se ha l'audio in streaming? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1968 |
Senior Member
|
prendi l'immagine e passala con FSTFIOX col parametro S e vedi se rileva file audio in streaming
non vorrei essere pessimista, ma il qoob ha avuto e forse continua ad avere dei problemini con l'audio in streaming (almeno così hanno sperimentato in molti) ![]()
![]() |
#1969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1970 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1971 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
C'è qualche utente che ha comprato da codejunkies il max drive pro e può dirmi gentilmente se vi è arrivata una mail di conferma o meno?????
Ho ordinato l'oggetto in questione e dopo aver scelto il metodo di pagamento Visa Electron e inserito tutti i dati tutto sembra essere andato nel modo giusto! Vi dico "sembra" perchè oltre ad aver ricevuto questa mail non ho ricevuto conferma della spedizione. Vi riporto la mail che mi è stata inviata: " Transaction Confirmation Please retain for your records Thank you Your transaction has been processed on behalf of Datel Direct Ltd. Datel Shop Receipt Transaction details: Transaction for the value of: GBP 33.74 Description: MAX Drive Pro for GameCube From: Datel Direct Ltd Merchant's cart ID: xxxxxxxxx Pre-Authorisation Date/Time: 14/Sep/2005 00:58:52 Transaction ID: xxxxxxxxx This is not a tax receipt. This receipt is sent to you by Datel - your payment has been processed by our WorldPay's Secure Payment Gateway. If you didn't make this transaction or dispute the transaction please e-mail us immediately and return a copy of this digital receipt. If you have a query about your order This confirmation only indicates that your transaction has been processed successfully. It does not indicate that your order has been accepted. It is the responsibility of Datel Direct Ltd to confirm that your order has been accepted, and to deliver any goods or services you have ordered. If you have any questions about your order (including refunds, delivery status, wanting to cancel your order), please email Datel Direct Ltd at: support@codejunkies.com, with the transaction details listed above. Thank you for shopping with Datel. A questo punto essendo passati 3 giorni senza aver nessuna risposta dite che è meglio sentire se han spedito il pacco???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1972 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forse se hanno disponibilità immediate non si fanno problemi e lo mandano e basta ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1973 | |
Senior Member
|
Quote:
un una settimana dovresti riceverlo è una raccomadata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1974 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
sia con naruto 3 e Street Racing sindacate (gli unici che conosco che abbiano l'audion in streaming) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1975 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1976 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1977 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1978 |
Senior Member
|
[quote=pippoman86]attraverso il broadband adapter
![]() si questo l'avevo capito,ma non ho capito l'operazione da fare,della serie: 1-accendi il gc con il bba attaccato 2-fai partire netcat e scrivi....scusate ma qua mi blocco e non so che fare...aiutoooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1979 |
Senior Member
|
![]() |
#1980 |
Senior Member
|
ok ci son riuscito,ma ngcdevr(il ripper) mi dice press a to stop disk,io lo faccio ma mi dice,motor stopping please wait e si blocca...poi se su ie scrivo 192.168.1.32/backup.iso mi dice pagina non trovata,dove sta il problema???ricordo che uso un router ....grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.