|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1882 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
era solo per curiosità
![]() per quanto riguarda la memory card cosa sai dirmi? come accedo alla skermata della gestione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1883 |
Senior Member
|
avvii il bios originale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1884 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
non c'è l'opzione "original bios" nel bios del qoob?
![]()
![]() |
#1885 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Finalmente ho installato il qoob pro! La saldatura 5V è stata proprio una faticaccia, però per il resto tutto bene.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1886 |
Member
|
Non c'è un metodo per ridurre i DRE (ho il Qoob Pro)? Io ho già tarato la lente (175 ohm), ma alcuni backup che mi hanno prestato non vanno (me li ha dati un amico che ha il Viper a cui vanno tutti).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1887 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quel valore è indicativo, ogni cubo fa storia a se, a seconda dell'ottica, della scheda madre ecc ecc..Se il cubo del tuo amico legge quei supporti a 170, non è detto che anche il tuo lo faccia..prova a salire/scendere di 5 in 5 e vedi se ci sono sensibili miglioramenti
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#1888 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
per masterizzare le .iso dei giochi di backup che impostazioni bisogna mettere tipo dao o tao etc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1889 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1890 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1891 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1892 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
ISO
Ciao a tutti!
Ho alcune ISO compresse (1,36 GB) e vorrei masterizzarle (mi arriva Lunedì il QOOB PRO) ma non l'ho mai fatto... Inanzitutto: è normale che winrar non me le apra ma mi da un errore? Cosa devo fare? Devo semplicemente masterizzare questo file con il NERO su un mini dvd??? Grazie a tutti e a presto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1893 |
Senior Member
|
Evvaiiiiiiii
anke io ho finalmente la mod al cubo: - qoob pro - case xcm viola trasparente con led blu il mio cubetto, tarato in origine a 400, ora è a 166 dvd-r maxell ok x adesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#1894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Credo proprio di si...poi il bios le apre per i fatti suoi
![]() |
![]() |
#1895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1897 |
Member
|
Parlando di taratura della lente: siccome mi servono dei valori di riferimento su cui basarmi (e siccome penso che potrebbero servire anche ad altri utenti oltre a me) chiedo gentilmente ai frequentatori di questo thread che possiedono un Gamecube con modchip di postare:
Modello di GC (A, B o C) Modchip installato Tipo di media usato (DVD o MiniDVD possibilmente specificando la marca e l'ID) Valore di partenza della lente e valore a cui è stata tarata Quantità indicativa di DRE (Data Read Error, per chi non lo sapesse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1898 |
Member
|
Inizio io a postare tutto quello che c'è da dire sulla taratura della mia lente:
Gamecube modello A Qoob Pro DVD Verbatim (purtroppo non conosco l'ID perchè me li hanno prestati già masterizzati) Valore iniziale: 550 ohm, valore dopo la taratura: 175 ohm Molti DRE (per adesso su 5 giochi: 1 funziona alla perfezione, 1 funziona bene ma qualche volta i caricamenti sono "faticosi", 3 si avviano e poco dopo il laser non riesce più a leggerli; con gli originali non ci sono problemi ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1899 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Scusa, ma non usi nero infotool?
Anche se son masterizzati te li da lo stesso i media id.. I miei verbatim full sono dei MCC 01RG20, con il cubo di default a 300 mi davano dei random errors, a volte giocavo per ore senza incontrarne nessuno..
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.