|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
io ho risolto, ma non con il netcat.
ho provato a cercare su un forum straniero e ho usato vrmdsend con questa stringa: C:\vrmdsend.exe -ip 192.168.1.32 -f upgrade_13a_sx.elf cosi è partito subito, si è connesso e subito schermata rossa,mi ha chiesto se ero sicuro ed è partito subito l'upgrade portandolo poi a termine.
![]() |
#1822 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scusate se mi intrometto, sincramente vi chiedo cose già trattate ma non avendo tempo di leggermi tutto il 3d (son 100 pagine) Vi chiedo alcune infomazioni:
Qual è lamigliore modifica per gamecube oggi? meglio un mod chip (fipo il qoob) o una cosa esterna (AR , max drive ecc...) Come si fanno a rippare i mini dvd del cubo? basta metterli nel lettore dvd del pc e copiarli e poi fixarli o ci vogliono dei metodi particolari? Grazie a tutti Ultima modifica di DrKranio : 05-09-2005 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1823 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi associo pure io,ma vorrei sapere in particolare del max drive pro e dove posso acquistarlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1825 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Meglio un chip
Il miglior chip è il qoob pro Per creare copie da originali ti serve il bba Il max drive lo compri qui
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#1826 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1827 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
![]() |
#1828 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
manp non so se è il caso, ma visto che la procedura di upgrade via bba del qoob sx descritto nella tua guida non funziona (almeno per me), se vuoi ti mando come l'ho aggiornato io e con che programma (sempre tramite bba naturalmente)
![]() |
#1829 | |
Senior Member
|
Quote:
al massimo dimmi che programma hai usato che uppo pure quello ![]()
![]() |
![]() |
#1830 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1831 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1832 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Manp.......posso farti una domandina????????
Siccome vorrei ordinare il Drive Max Pro.....ci sono ancora un pò di problemi con codejunkyes????? Ricordo mesi fa che parecchia gente lamentava il fatto che nonostante sul sito ci sia scritto disponibile poi arrivi una mail dove dicono che non lo sia veramente, o ancora che c'è gente che l'ha ricevuto dopo parecchie settimane...o ancora che ci sono vari problemi nel pagamento nel caso uno possieda la postepay (convertita in paypal naturalmente). Potresti gentilmente dirmi nel caso come si può fare per poterla ordinare tramite paypal???????? Te ne sarei grato perchè alla buon ora mi son deciso di volermi comprare pure io il Drive Pro.. Grazie 1000!!!! NB:X Fix_Metal.....anche io son di BG!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 |
Senior Member
|
A proposito di max drive, qualcuno ha provato a sostituire il software dell'evo con quello del pro?
![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#1834 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() Voi che lo avete provato cosa ne pensate , graziee x le eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1835 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1836 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho un gamecube modificato con viper con bios cobra 1.2 a cui ho aggiunto un bel case per i dvd regolari, il mio problema è che non mi funziona il lid sensor, quando apro il coperchio il disco continua a girare , sapete se dipende dal case?
Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1837 |
Senior Member
|
ieri mi è arrivato il qoob sx + case dvd. Ho montato tutto e il cubo funziona alla grande
![]() Con mio grande stupore ho provato i dvd princo budget (15 cent) e partono ![]() Ora ho alcune domande da farvi: - come si torna alla skermata d'avvio originale per poter gestire i salvataggi? - dove trove le spiegazione delle opzioni del menu del qoob sx? - è normale ke ho avuto 1 disc errore con f-zero gx dopo 1.30 di gioco? - per fare dischi multi game quale dei 2 programmi mi consigliate? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1838 |
Senior Member
|
..il problema dei dvd economici non è che non partono, quanto che danno troppi dre..
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 |
Senior Member
|
..il problema dei dvd economici non è tanto che non partono, quanto che danno troppi dre..
![]() |
![]() |
![]() |
#1840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Cmq ti ringrazio li stess per la risposta!!!! ![]() Allora giro la domanda a tutti gli utenti..... Qualche d'uno ultimamente ha comprato da codejunkies???? Ci sono ancora problemi???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.