|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1763 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scusate, nessuno ha mai provato sul GC i dvd-r con id TYG02(Taiyo Yuden)?? dovrebbero essere i My Data...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1764 | |
Senior Member
|
Quote:
Su xbox funzionano bene su gamecube non ho avuto modo di provarli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1765 |
Senior Member
|
se ti capita, mi fai una prova?
![]() byezz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1766 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1767 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
TYG02 è l'ID più fakerato del globo..
![]() Poi che vadano sul cubo è un'altra cosa ![]() Date un occhiata a queste liste di compatibilità 1 2
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#1768 |
Senior Member
|
mmmm
![]() ![]() bella sòla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1769 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
SNES DVD ROMS FOR QOOB RELASED
Allora ho rilasciato sul mulo un rar chiamato 523 Europe Snes Roms - Dol format for Qoob or Viper - NGC - GC - Gamecube - Released by SilverFox[ITA].rar in cui trovate tutte le rom europee convertite in dol, ho provate SU UN RISCRIVIBILE e il qoob mele legge senza problemi e per ora le 10 che ho provato partono tutte!!! Sono rimasto sbalordito che il mio cubo legga i mini dvd rw anche di marca sola ![]() ![]()
![]() |
#1770 |
Junior Member
|
Dopo che mi è arrivata tutta la merce compresa la mod QoobPro e il case modificato della Xecuter da mrmodchips mi sono messo all'opera.
Smontato il cubo come da guida ed eseguite le saldature mi sono rimesso a rimontare il tutto. Vorrei solo premettere che il case xecuter ha un alloggiamento predefinito per la porta usb (in pratica è predisposta sotto l'uscita analogica AV OUT). Seguendo le istruzioni della collocazione della mod qoob pro come da guida ufficiale (in pratica dalla parte opposta della ventola e credo che possa andare solo là vista la lunghezza degli altri fili) si trova che la mod in pratica è in diagonale all'uscita predisposta dalla xecuter e la piattina per la porta usb non è così lunga da poter fare questo collegamento. Quindi credo o si trova una piattina più lunga (e la vedo dura) o si cerca una alternativa. Non sono così bravo da trovarne una da solo. Help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1771 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sia se leggi bene il mio post non chiedevo delucidazioni riguardo PSO.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1772 |
Senior Member
|
![]() non è tanto utilizzato da noi europei è un buon chip...e sn 7 fili da saldare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1773 |
Senior Member
|
x le saldature possono essere anche 30 fili che a me va bene...
![]() a me interessano le prestazioni. c'è una mod che attivi l's-video su cubo pal per caso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1775 |
Junior Member
|
...segue montaggio qoob pro con case xecuter.
Senza farsi prendere dall'ansia di aver sprecato soldi inutilmente incastrare la porta usb nell'alloggiamento predefinito e fissare con un nastro biadesivo il qoob indicato nelle istruzioni. La piattina ha una sola strada (praticamente passa sotto le uscite digitale ed analogico e perfettamente arriva al connettore del chip) ...tutto bene quel che si risolve bene! Chip funzionante ed aggiornato alla versione 1.3c del Bios naturalmente via usb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1776 |
Senior Member
|
Qualcuno che è riuscito a far funzionare i codici action replay su qoob pro mi contatti per favore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
ame meno di 4x non mi fa scegliere...zauuuuu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1779 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve raga sn nuovo del forum. Io ho un GC cn broadband adaptor e PSO 1 e 2. So ke grazie a certi programmi posso far partire gioki da pc. Ho provato cn 2 progr: Phoenix e GC Disc Server ma nn riesco a far partire i gioki x un errore all interno di PSO ke mi dice ke i codici seriali sn scaduti. Ora io ho seguito alla lettera le varie guide di come coinfigurare pc e gc prima di far tutto. Avete qualke consiglio? consocete qualke altro programma? Sapete aiutarmi? Grazie anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1780 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
salve ragazzi
volevo sapere se teoricamente con il qoob pro collegato al pc tramite usb si potrebbero scaricare i giochi, così giusto per curiosità. grazie e complimenti per il bellissimmmooo tread. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.