|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1722 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
io penso di modificarlo (sempre se arriva questo chip...me lo hanno spedito da 2 giorni,ma il codice raccomandata che mi hanno dato ancora risulta non registrato sul sito delle poste)
alla fine spendo 25€, non rovino i miei giochi originali e appena trovo un cubo nuovo a buon prezzo me lo compro e lo lascio immacolato per collezione
![]() |
#1723 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io quando troverò un gamecube a un buon prezzo ne prenderò un'altro così ne avrò uno con modchip e una senza. spero di trovare il resident evil pack a un buon prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1724 |
Senior Member
|
a me l'hanno spedita 2 giorni fa e il pacco non è arrivato...e sul sito poste nessuna tracciatura....
![]() cmq dall'euronics vicino a casa mia ho visto il resident evil pack a 99€
![]() |
#1725 | |
Senior Member
|
Quote:
se lo vendessero qui da me a quel prezzo lo avrei già comprato. Ma il pacco te l'hanno spedito tramite posta ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
certamente hai ragione,cmq i miei conti erano a livello personale,il chip l'ho pagato proprio 25€,ss incluse,vedi modchip e la sua promo...il case costa 25$ ss incluse dalla china,il resto l'ho fatto io...i giochi li compriamo in 4,ma poi abbiamo messo il chip x usare ad es 2 copie contemporaneamente,mica ci vivo con i miei amici...zauuuuuu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1727 | |
Senior Member
|
Quote:
boh... io resident evil già ce l'ho, se no lo compravo...il cubo argento poi mi piace parecchio!
![]() |
![]() |
#1728 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece il mio pacco e stato spedito con corriere e allora è arrivato subito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Sono una 10na in tutto, e principalmente sono rifacimenti di giochi originali..son simpatici da provare, ma non venitemi a dire che modificate il cubo per quelli ![]() L'unica rimane gli import, che girerebbero senza bisogno di swappare con l'action replay.. Per i giochi nuovi, è vero (se per nuovi intendi ultime uscite), ma si trovano usati anche quelli, RE4 ad esempio vien via a 32€ ss comprese in raccomandata.. Personalmente uso i backup come noleggio, nel momento in cui ne trovo una copia "originale" a buon prezzo la prendo, inviterei anche gli altri a fare lo stesso ![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1730 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1731 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io con raccomandata in 3 giorni ho ricevuto il qoob pro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1732 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ha, brutte esperienze con executive..pacco dall'inghilterra, 28 POUND, con su mio nome cognome, numero di tel via numero civico e cap rispedito al mittente, una volta rispedito per la 2a volta (altri 28£) mi è arrivato, ho chiesto a ex e mi han detto che avevano mandato il pacco in un'altra città perchè aveva lo stesso cap °_° Ma stiamo scherzando?!
Per la raccomandata, io non mi preoccuperei...dagli 3 giorni, a volte il codice non viene registrato, ma il pacco arriva..
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#1733 |
Senior Member
|
ora è apparsa la raccomandata in tracciatura....ma è successa una cosa strana
in pratica dice che è stata accettata dall'agenzia di pisa e spedita all'agenzia di livorno...mi chiedo cosa significhi perchè loro stanno a scandicci,provincia di firenze,che ci azzecca pisa? e poi livorno?! qualcuno che ha ricevuto merce in raccomandata mi sa dire se gli risulta questo percorso iniziale?
![]() |
#1734 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho chiamato l'Executive e mi hanno detto che il pacco è in consegna... per fortuna che doveva essere una consegna in 24 ore! Ne sono passate 72!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1735 |
Senior Member
|
x questo è "tracciabile" online, la raccomandata si fa i viaggi da posta a posta, mica è diretta Firenze-casa tua
![]() anke a me ha fatto quel xcorso: livorno-pisa-roma-aprilia-casa mia ![]() ![]() Ultima modifica di oirelav88 : 31-08-2005 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1736 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
e io che pensavo di essere ossessionato con le spedizioni...
![]() ![]()
![]() |
#1737 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ti ringrazio, ora so che è normale il tragitto pisa-livorno, dato che credevo strano che spedissero dall'agenzia di pisa essendo loro di vicino firenze... ora sono un po' + tranquillo ![]()
![]() |
![]() |
#1738 |
Senior Member
|
ragazzi, forse ho il fornitore di mini dvd, x adesso ha solo i memorex in campane, forse mi porta anke i ridata, ora x i memorex ki ne ha usati? vengono digeriti dalla lente del cubo? con una taratura?
byezz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1739 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
i memorex hanno dye ritek se non sbaglio
![]()
![]() |
#1740 |
Senior Member
|
Ho chippato il gamecube ed avvia il bios, ho aggiornato il il chip con l'ultimo bios 13.c ma quando avvio il gamecube mi appare la schermata del qoob pro e in fondo c'è scritto check lid swicht wire!
Cosa vuol dire ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.