Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2005, 07:10   #1721
NICKSSJ
Senior Member

L'Avatar di NICKSSJ

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da pitfallo
I giochi nuovi non costano meno di 50 €, quelli usati sono difficili da trovare o sono brutti (i giochi belli per il cubo io me li tengo, non li vendo... penso di non essere l'unico...). Io lo modifico... la modifica non prevede per forza l'utilizzo per giocare con copie illegali scaricate da internet!
Sono daccordo con te i giochi che compro me li tengo.
NICKSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 08:00   #1722
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
io penso di modificarlo (sempre se arriva questo chip...me lo hanno spedito da 2 giorni,ma il codice raccomandata che mi hanno dato ancora risulta non registrato sul sito delle poste)
alla fine spendo 25€, non rovino i miei giochi originali e appena trovo un cubo nuovo a buon prezzo me lo compro e lo lascio immacolato per collezione
Old 31-08-2005, 09:16   #1723
NICKSSJ
Senior Member

L'Avatar di NICKSSJ

Quote:
Originariamente inviato da stan
io penso di modificarlo (sempre se arriva questo chip...me lo hanno spedito da 2 giorni,ma il codice raccomandata che mi hanno dato ancora risulta non registrato sul sito delle poste)
alla fine spendo 25€, non rovino i miei giochi originali e appena trovo un cubo nuovo a buon prezzo me lo compro e lo lascio immacolato per collezione
Ieri verso le 17:30 mi è arrivata la e-mail di modchip dicendo che era stato spedito il mio ordine e propio adesso è arrivato.
anche io quando troverò un gamecube a un buon prezzo ne prenderò un'altro così ne avrò uno con modchip e una senza.
spero di trovare il resident evil pack a un buon prezzo.
Old 31-08-2005, 09:49   #1724
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

a me l'hanno spedita 2 giorni fa e il pacco non è arrivato...e sul sito poste nessuna tracciatura....

cmq dall'euronics vicino a casa mia ho visto il resident evil pack a 99€
Old 31-08-2005, 09:58   #1725
NICKSSJ
Senior Member

L'Avatar di NICKSSJ

Quote:
a me l'hanno spedita 2 giorni fa e il pacco non è arrivato...e sul sito poste nessuna tracciatura....

cmq dall'euronics vicino a casa mia ho visto il resident evil pack a 99€

se lo vendessero qui da me a quel prezzo lo avrei già comprato.
Ma il pacco te l'hanno spedito tramite posta ?
Old 31-08-2005, 10:08   #1726
teoenaty
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da iozizou
Si, tales of simphonia ITA (pal uk un mio amico l'ha preso a 15€..)
25 il chip sx senza spedizioni/saldatura, idem x il case, conta poi che c'è chi paga (molto) per farselo montare, altri che per risparmiare se lo montano da soli, ma comprando il saldatore (ed eventualmente il gamebit)..
Senza star qui a fare moralismi sui mancati introiti delle sh ecc ecc..
E poi scusa, se prendi i giochi in 4 spendi dai 3 ai 5€..

Il mio era solo un invito alla riflessione, il chip ha/aveva più senso su altri tipi di console (vedi saturn). Per cubo il massimo che ho speso è stato 23€ per zelda ww limited, gli altri tutti dai 10 ai 15€..e tutti ottimi titoli, tipo viewtiful joe a 15.99€ (nuovo), beyond good&evil 10€ (nuovo ora è a 15.99), metroid a 12€, super mario sunshine a 14, wario world a 14, luigi a 12..eccetera eccetera (spese incluse sia sul nuovo che l'usato, non faccio il furbo )
Per chi avesse voglia di sfruttare il cubo senza spendere una barcata di soldi (anche perchè ormai novembre è qui..), sappia che la modifica non è obbligatoria, in quanto i prezzi dell'usato sono abbordabilissimi
Poi chi vuole modificare il cubo lo modifichi

certamente hai ragione,cmq i miei conti erano a livello personale,il chip l'ho pagato proprio 25€,ss incluse,vedi modchip e la sua promo...il case costa 25$ ss incluse dalla china,il resto l'ho fatto io...i giochi li compriamo in 4,ma poi abbiamo messo il chip x usare ad es 2 copie contemporaneamente,mica ci vivo con i miei amici...zauuuuuu
teoenaty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 10:21   #1727
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Quote:
Originariamente inviato da NICKSSJ
se lo vendessero qui da me a quel prezzo lo avrei già comprato.
Ma il pacco te l'hanno spedito tramite posta ?
il chip me lo hanno spedito tramite raccomandata, ma sul sito delle poste a quel numero non risulta nulla...
boh...

io resident evil già ce l'ho, se no lo compravo...il cubo argento poi mi piace parecchio!
Old 31-08-2005, 10:37   #1728
NICKSSJ
Senior Member

L'Avatar di NICKSSJ

Quote:
il chip me lo hanno spedito tramite raccomandata, ma sul sito delle poste a quel numero non risulta nulla...
boh...

io resident evil già ce l'ho, se no lo compravo...il cubo argento poi mi piace parecchio!
Allora è normale che ci mette un pò se te l'hanno spedito con le poste.
Invece il mio pacco e stato spedito con corriere e allora è arrivato subito.
Old 31-08-2005, 11:16   #1729
iozizou
Senior Member

L'Avatar di iozizou

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pitfallo
I giochi nuovi non costano meno di 50 €, quelli usati sono difficili da trovare o sono brutti (i giochi belli per il cubo io me li tengo, non li vendo... penso di non essere l'unico...). Io lo modifico... la modifica non prevede per forza l'utilizzo per giocare con copie illegali scaricate da internet!
...Cosa fai, ti diletti con gli homebrew?!
Sono una 10na in tutto, e principalmente sono rifacimenti di giochi originali..son simpatici da provare, ma non venitemi a dire che modificate il cubo per quelli
L'unica rimane gli import, che girerebbero senza bisogno di swappare con l'action replay..
Per i giochi nuovi, è vero (se per nuovi intendi ultime uscite), ma si trovano usati anche quelli, RE4 ad esempio vien via a 32€ ss comprese in raccomandata..
Personalmente uso i backup come noleggio, nel momento in cui ne trovo una copia "originale" a buon prezzo la prendo, inviterei anche gli altri a fare lo stesso
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico..
-= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=-
iozizou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 12:00   #1730
pitfallo
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da NICKSSJ
Ieri verso le 17:30 mi è arrivata la e-mail di modchip dicendo che era stato spedito il mio ordine e propio adesso è arrivato.
anche io quando troverò un gamecube a un buon prezzo ne prenderò un'altro così ne avrò uno con modchip e una senza.
spero di trovare il resident evil pack a un buon prezzo.
Ma con che corriere te l'hanno spedito? Io ho scelto Executive, l'e-mail di modchip mi è arrivata venerdì alle 15 e non mi è ancora arrivato niente.
pitfallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 12:10   #1731
oirelav88
Senior Member

L'Avatar di oirelav88

Iscritto dal: Jul 2005
io con raccomandata in 3 giorni ho ricevuto il qoob pro
oirelav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 12:28   #1732
iozizou
Senior Member

L'Avatar di iozizou

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Ha, brutte esperienze con executive..pacco dall'inghilterra, 28 POUND, con su mio nome cognome, numero di tel via numero civico e cap rispedito al mittente, una volta rispedito per la 2a volta (altri 28£) mi è arrivato, ho chiesto a ex e mi han detto che avevano mandato il pacco in un'altra città perchè aveva lo stesso cap °_° Ma stiamo scherzando?!
Per la raccomandata, io non mi preoccuperei...dagli 3 giorni, a volte il codice non viene registrato, ma il pacco arriva..
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico..
-= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=-
iozizou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 13:18   #1733
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

ora è apparsa la raccomandata in tracciatura....ma è successa una cosa strana
in pratica dice che è stata accettata dall'agenzia di pisa e spedita all'agenzia di livorno...mi chiedo cosa significhi perchè loro stanno a scandicci,provincia di firenze,che ci azzecca pisa? e poi livorno?!
qualcuno che ha ricevuto merce in raccomandata mi sa dire se gli risulta questo percorso iniziale?
Old 31-08-2005, 13:29   #1734
pitfallo
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ho chiamato l'Executive e mi hanno detto che il pacco è in consegna... per fortuna che doveva essere una consegna in 24 ore! Ne sono passate 72!!!
pitfallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 13:47   #1735
oirelav88
Senior Member

L'Avatar di oirelav88

x questo è "tracciabile" online, la raccomandata si fa i viaggi da posta a posta, mica è diretta Firenze-casa tua
anke a me ha fatto quel xcorso:
livorno-pisa-roma-aprilia-casa mia

Ultima modifica di oirelav88 : 31-08-2005 alle 13:53.
Old 31-08-2005, 13:59   #1736
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
e io che pensavo di essere ossessionato con le spedizioni...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 14:25   #1737
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Quote:
Originariamente inviato da oirelav88
x questo è "tracciabile" online, la raccomandata si fa i viaggi da posta a posta, mica è diretta Firenze-casa tua
anke a me ha fatto quel xcorso:
livorno-pisa-roma-aprilia-casa mia
si certo lo so che non fanno il viaggio diretto
cmq ti ringrazio, ora so che è normale il tragitto pisa-livorno, dato che credevo strano che spedissero dall'agenzia di pisa essendo loro di vicino firenze...
ora sono un po' + tranquillo
Old 31-08-2005, 21:21   #1738
oirelav88
Senior Member

L'Avatar di oirelav88

ragazzi, forse ho il fornitore di mini dvd, x adesso ha solo i memorex in campane, forse mi porta anke i ridata, ora x i memorex ki ne ha usati? vengono digeriti dalla lente del cubo? con una taratura?

byezz
Old 31-08-2005, 22:00   #1739
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
i memorex hanno dye ritek se non sbaglio

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 23:03   #1740
NICKSSJ
Senior Member

L'Avatar di NICKSSJ

Ho chippato il gamecube ed avvia il bios, ho aggiornato il il chip con l'ultimo bios 13.c ma quando avvio il gamecube mi appare la schermata del qoob pro e in fondo c'è scritto check lid swicht wire!
Cosa vuol dire ?
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP