|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Sul modchip non so quale consigliarti perchè io non lo ancora preso ma comunque penso di prendere il qoob pro e di provare a montarmelo da solo comunque sta a te scegliere quale preferisci beno o male penso che tutti si equivalgono. (coreggetemi se sbaglio) qua puoi leggere la discrezione dei vari chip. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1483 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi conviene vedere quanto costa nella mia città e se costa + di 25€ lo compro sul web e me lo faccio installare da un privato
ps.comunque grazie di tutto nickssj ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1485 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
volevo un aiuto
ho modificato il mio cubo con il chip qoob pro e va che è una cannonata ma il mio problema sta nei giochi di backup, non so come crearli.chi è cosi gentile di spiegarmi i passi da seguire e i programmi da usare? un grosso saluto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1486 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Crearli?! Per creare le copie di backup dei tuoi mini dvd originali ti serve un broadband adapter, quello per connetterti ad alta velocità ad internet. Naturalmente non va bene un bba qualsiasi, ma ti serve quello per gamecube..
Per masterizzare le immagini che, per un motivo o l'altro, hai sul pc ![]() ![]() Ps dove hai preso il chip e a quanto il tutto?
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#1487 |
Junior Member
|
risposta
grazie iozizou il chip lo preso tramite internet da modchip.it per la modica cifra di 39,20 euro.per la risposta di prima volevo chiederti come faccio a portare le immagini sul pc e con quali programmi.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
ho seguito la guida di manp ma l'icona della lan rimane sempre scollegata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1489 |
Bannato
|
Informaioni multiboot
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa riguardo al multiboot (ho il qoob pro). Se ho un gioco in 2 mini dvd, ed unisco le immagini, quando termino il cd1 posso caricare il 2 direttamente dallo stesso dvd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1490 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1492 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1493 |
Bannato
|
Il game cube dovrebbe leggere fino a 3Gb (utilizzando un dvd full size), quindi non dovrebbero esserci problemi nell'unire le immagini di due giochi diversi.
Per il momento l'unico programma che ho trovato che dovrebbe permettere di unire le immagini fino a 3gb è GCMutility 0.5, ma non l'ho ancora provato. Qualcuno ha esperienza di questo programma? Tornando alla mia domanda di prima è possibile unire la parte 1 e 2 di un gioco in un'unico dvd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1495 |
Senior Member
|
l'iso da 3 giga la fa anche fstfix, ma dsolo da 1 gioco
Per gli emu su gc, credo che direttamente non si possano usare rom master system, puoi usare un emu ms (drsms) per gba, e usarlo sul gba player del cubo, oppure farti un file .gba con il drsms e usarlo sul cubo con un emu gba ![]() Che io sappia gli emu in circolazione per il retrogaming sono Arcade ..XMame (GC Linux) Chip 8 ..Chip 8 Emulator Genesis ..Genesis Plus Super Nintendo ..Snes 9x GC Emulator ..Snes 9x GC(Linux) Dotriem ..Dotriem Emulator GBC ..Gameboy Emulator GBA ..GBAEmuPlus E con un exploit l'emu n64 Devo però ancora provarli, ma solo se riuscirò a farli partire da sd, non ho intenzione di burnare un dvd per 2 mega di gioco ![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- Ultima modifica di iozizou : 17-08-2005 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1496 | |
Senior Member
|
Quote:
io ne ho provate 2 del n64 e mi funzionano, tranne il fatto che non si può salvare. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1497 |
Senior Member
|
Aspetta, ma di che "rom" stai parlando?
Ci sono iso GC che decompresse sono di 30mb...non release ufficiali naturalmente, tranne pokemon box ![]() Poi ci sono le rom delle vecchie console a cartucce..ho provato il SNES9XGC-Beta2 con chrono trigger, funziona benissimo, audio pressocchè perfetto e video ottimo, qualche flickering in alto, ma minimo. La rom iniettata con l'emu diventa sui 6.9mb, così come quella che ho provato con l'emu genesis GCNGenesisPlus1.1.1 (James Pond 3), che è diventato 4,9 mega. L'emu genesis funziona perfettamente per la grafica, il suono invece è abbastanza scadente..ma c'è, e non gracchia ![]() Quella per far diventare le rom di 1.3 giga è un opzione (a mio parere abbastanza ridicola). puoi benissimo lasciarli in dol da 3-7mega a gioco..
![]() |
![]() |
![]() |
#1498 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq poco fa ho cercato di trasformare una rom per ms in una per gc... in .gba mi funziona, ma in .gcm con whinecube non mi funziona, mi da errore (E_FAIL). cosa dovrei fare??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1499 |
Senior Member
|
Perchè hai un chip
![]() Non ho capito.. Per giocare ai giochi ms su gc devi usare l'emu drsms, che è per gba, quindi usare il file gba che hai ottenuto con un emu di gba su gc..è chiaro che se lo rinomini gcm non te lo riconosce, è un file gba!
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- Ultima modifica di iozizou : 17-08-2005 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1500 | |
Senior Member
|
Quote:
converto il file .sms in .gba con drsms, poi con gbaemuplus ho convertito il file .gba in .gcm. forse non è il file a non funzionare, ma soltanto l'emulatore. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.