|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
ora tocca a me :)
Ho letto TUTTO il 3d ed è interessantissimo... mi sono tolto un sacco di dubbi e ho anche deciso (ormai senza incertezze) quale sarà il mio acquisto: un bel chip QOOB PRO.
Però non è tutto qui, ho ancora qualche domandina da farvi: 1. che differenza c'è tra la versione dol-001 (due uscite video) e la dol-101 (una uscita video)? Io ho un cube NTSC (limited platinum... bellissimo ![]() 2. mi consigliate un negozio online dove prendere i mini dvd ritek g04? 3. il QOOB PRO lo prenderò a 49€ più spese di spedizione, il prezzo è giusto ( ![]() 4. sto valutando di prendere il case moddato, quale scelgo Xecuter (24€ + spese) oppure Xtender (dove lo piglio e a quanto?) (HushTrap di sicuro no!)? quali sono le differenze tra i due? avete una gallery che renda l'idea? 5. iso funzionanti dove ne trovo (PAL ita magari)? 6. qualcuno di voi vende un BBA? ![]() 7. qualcuno di voi vende Tales Of Simphonya PAL Ita? grazie e complimenti per l'ottimo ![]() rispondete anche in pm se volete ![]() Ultima modifica di Adalgrim : 04-08-2005 alle 04:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1362 |
Senior Member
|
un'altra cosa un po' stupida però... avete un jewel che vi avanza oppure mi sapete indicare dovre prenderne uno? quello del mio cubo pal è tremendamente rigato perchè la console l'ho presa usata... vorrei cambiarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1363 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
@Adalgrim 1 no i giochi pal non supportano il pscan ma supportano i 60Hz conil cavo rgb uno spettacolo ![]() 2 non lo sò ho il case per i dvd da 12cm 3 il prezzo va bene (è modchip.it ![]() 4 io un Xtender per risparmaire devi prenderlo da divineo.cn col l'airmail ci mette due settimane ad arrivare però risparminado un bel po di € 5 heeh dovresti avere gli originali ![]() ![]() 6 lo sto cercanco anche io 7 no Quote:
![]() ![]() tutti sti problemi con l'13c mi sà che per ora tengo 1.3a magari lo facio provare ad un amico e vedo come va ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1364 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1365 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
se mi mandate un chip qoob sx mi offro io di provare il bios 1.3c
![]()
![]() |
#1366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
finchè non ho garanzie mi tengo l'1.3a ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1367 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessun altro mi da una mano? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Bhuauaauuau!!!
Grande!! ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#1369 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Qoob pro installato alla 1° botta
![]() molto semplice da installare le saldature + difficilotte forse sono quelle sul chip per il resto easy ![]() manp ho aggiornato il bios del qoob via usb ora ti descrivo come fare cosi' lo puoi inserire nel tuo 3d Qoob PRO - Aggiornamento tramite cavo usb 1)Collegare il cavo usb sulla porta esterna usb fornita con il qoob pro 2)attendere il caricamento del driver da parte di winxp 3)procusarsi il bios + aggiornato 4)procurarsi il flasher + aggiornato (io ho utilizzato la 1.3 rev 1) 5)lanciare il flasher e premere il tasto "Connect to qoob", aspettate che finisca di leggere il contenuto della memoria 6)premete il tasto "Erase" e selezionate la voce bios, attendere la cancellazione !!D'ORA IN POI FATTE ATTENZIONE A NON CHIUDERE IL PROGRAMMA!! 7)premere il tasto "Write", vi sara' chiesto di scegliere il file del nuovo bios, dopo aver indicato il file selezionate il 1° tasto free (lo stesso che avete selezionato durante la cancellazione "BIOS"), attendere il caricamento del nuovo bios Verificate che nella casella in fondo ci sia scritto "QOOB OK" ora potete cliccare su "Disconnect" byz ![]() Ultima modifica di Gordon : 07-08-2005 alle 03:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1370 |
Bannato
|
finalmente i full case made Team Xecuter
filmato icedcube si vede anche il montaggio ![]() ![]() ![]() ![]() elenco negozi ![]() Baldbouncer MrModchips Divineo byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1371 |
Senior Member
|
fico!
mi piace quello arancione, anche se quel particolare "Do Not Open When Reading" non mi convince per niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#1372 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
raga c'e nessuno che vende il max drive pro? magari solo il disco!!!
![]() |
#1373 |
Senior Member
|
20% di sconto su un famoso negozio di modifiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() scusa però, guarda che dopo aver cancellato il bios dal Qoob PRO se chiudi il programma, spegni il GC o stacchi la connessione USB non succede mica nulla eh... ![]() basta che il chip sia alimentato e tu puoi programmarlo quando vuoi, che ci sia flashato un bios oppure no... ![]()
![]() |
![]() |
#1375 |
Member
|
il mio problema e che non so come fare a far partire una iso di un gioco masterizzata poi su un dvd normale sul cubetto modificato...come si fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1376 |
Member
|
ragazzi ho sistemato anche il mio problema per i backup......il problema era ke Naruto 3 non andava e se partive si vedevano 2 strisce colorate e basta e poi con a schermata nera!!!!!!!!! noooooooooo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1377 |
Senior Member
|
è l'iso corrotta, procuratene un altra che sia possibilmente fullsize
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...80&postcount=4
![]() |
#1378 | |
Bannato
|
Quote:
pensavo eliminando il bios, non si potesse + entrare con il flasher ![]() byz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1379 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il chip sotto è sempre attivo, collegandoti col programmatore vai a scrivere direttamente nella memoria del chip, non passi in nessun modo per l'HW del GC o per il bios qoob... in questa occasione il GC serve solo ad alimentare il chip... tu potresti flashare il chip alimentandolo con un alimentatore esterno (una pila, una dinamo collegata a dei criceti o che so io) anche senza collegarlo al GC infatti il qoob PRO a differenza dell'SX non ha un bios di backup... per flashare l'SX tu usi il GC stesso attraverso il bus che il chip usa per collegarsi al GC... col pro scrivi, tramite USB direttamente nella memoria del chip col PC ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 08-08-2005 alle 20:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1380 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.