|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
a mio modo di verere è meglio farsi un case per dvd fullsize che correr dietro agli introvabili Ritek G04 di siti italiani che li abbiano cmq nn ne conosco... al massimo li trovi all estero ![]()
![]() |
![]() |
#1222 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Avevo sentito parlare di un cavo rgb che se modificato poteva diventare una specie di vga box per poter collegare il cubo ad un monitor..Ne sapete qualcosa??quale cavo rgb mi consigliate??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 |
Senior Member
|
![]() |
#1224 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma qualcuno ha la gc con la mb di tipo c? (cioe solo con l' uscita analogica)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1226 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
i ritek g04 e g05 li potete in un negozio romano
Via G.B.Licata accanto il negozio di ottica vende verbatim - ritek - fortis - memorex byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
un info
mi si è spanata la testa di una vite del dissipatore sulla MB che diavolo faccio a toglierla ![]() ho pensato con il trapano, pian piano di forarla, altrimenti non riesco ad installare il qoobbino ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure potresti far un buchino con il trapano e poi in questo buchino avvistare a mano(intendo con un cacciavite)un'altra vitarella e poi svitare il tutto..ti consiglio l'ultimo metodo anche se un pò più faticoso..il secondo è un pò pericoloso però faresti prima..se invece il primo va..beh sei a cavallo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq postresti far così, se hai un trapano a batteria (magari con tasto analogico con cui variare la velocità) con una punta molto fine (+ o - delle stesse dimensioni della capocchia della vite), la infili nel taglio a stella della vite stessa, dove l'hai spanata insomma, e cominci a lavorarci sopra... ad un certo punto la capocchia (o quel che ne resta) dovrebbe saltar via... fatto questo puoi smontare tutto, scheda madre, chassy metallico, ecc. e tentare di eliminare quello che resta del moncherino della vite se già non è venuto via... poi ti adoperi per sostituirla ![]()
![]() |
![]() |
#1230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'unica è eliminare pin piano l'intera testa della vite con il trapano e una punta più o mneo della stessa dimensione della testa stessa... fatto questo si possono sfilare tutte le parti delicate lasciando solo il moncherino della vite ed eventualmente toglierlo con calma senza rischi di rovinare la scheda madre del gc ![]()
![]() |
![]() |
#1231 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() THX |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao raga 1 consiglio quale Modchip mi consigliate di comprare x il mio cubetto ho letto i tread sul forum ma nn sono rìuscito a capacitarmene lo stesso se poteste darmi una mano mi fareste 1 grossisimo favore grazie e ciaooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 |
Bannato
|
se tu avessi letto la discussione
in piu' occasioni e' stato consigliato il qoob visto che non sono molte pagine tra l'altro.... byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Quote:
Ho risolto comprando un cacciavite con una punta + fine. Sempre se oramai la vite non è del tutto spanata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Scusate se vado un pò OT
Passare dal cavo videocomposito all'RGB cambia di molto la grafica? Voglio dire, c'è una differenza come dal giorno alla notte oppure il miglioramento è parziale?
![]() |
#1236 |
Bannato
|
dipende dalla tua tv
se tieni una 100hz o un tv al plasma la differenza si nota eccome ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1238 |
Senior Member
|
la differenza si vede anche su una normale tv... i 100hz nn centrano proprio nulla, con l'RGB puoi aspettarti colori più nitidi e brillanti e meno impastati (cosa che in genere fa meglio saltare all'occhio i difetti come texture sgranate e scalette)
![]()
![]() |
#1239 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 |
Senior Member
|
mi è arrivasto l'adattatore sd per il gc
non è quello originale ma quello compatibile (sd gecko) come devo formattare l'sd in modo che il gc lo veda? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.