|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ho rifatto le saldature consigliate da Manp, sembravano perfette ma probabilmente non lo erano, deduco che sia le + difficili da fare x questo tipo di chip, tutte le altre sono semplici, forse quella del filo rosso è una rottura, + che altro xchè lo stagno non tiene.
Ciao ![]()
![]() |
#882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() se gratti bene la piazzetta e la fai diventare bella ruvida poi lo stagno prende che è un piacere :P ![]()
![]() |
![]() |
#883 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Se mi confermi ciò porto subito la console al negozio per farmi cambiare il chip o farlo programmare direttamente a loro. Grazie anticipatamente. P.S. Qualcuno ha provato i DVD-R Quasar (mi hanno detto di essere molto buoni) o i princo 4x?Full size intendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#884 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Verbatim o Ritek (G04) ![]()
![]() |
![]() |
#885 | |
Senior Member
|
è che ciò paura di grattà!!
![]() (cmq una mini grattatina c'e l'ho data ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#886 |
Senior Member
|
Manp mi linki una guida/tutorials x fare dei backup dei miei giochi? non ho idea di come fare, magari basta fare una iso con nero... ma dubito fortemente, grazie.
Ciao ![]()
![]() |
#887 |
Senior Member
|
Altra cosa,
ho letto che tramite una memory card USB (che io tra l'altro ho, comprata x fare le modifiche a WE6....) ed un software è possibile emulare quasi tutte le funzioni di un chip di modifica, caricando nella memory card USB un file .DOL e utilizzando un DVD di nome: MAX Drive Pro che carica un S.O. di nome GCOS (ver. 1.4 ma dovrebbe uscire la 1.5 che "tappa" i problemi della 1.4), mi sai dare + info al riguardo?, è sopratutto (x il mio caso) si può utilizzare un backup di quel MAX drive pro oppure bisogna averlo x forza originale? Ciao a tutti!
![]() |
#888 | ||
Senior Member
|
Quote:
se proprio vuoi vedere il GCOS flashalo come applicazione nel chip e bootalo da li... oppure puoi flashare l'SDLoader e usare quello per caricare roba dalla memory card, ma nn so se funziona Quote:
http://softdev.ngcdev.com/ngcdevr/ngcdevr02a.zip flashi il .dol come applicazione e lo esegui... poi apri un browser e nella barra dell'indirizzo scrivi: http://192.168.1.32/backup.iso metti un ip alla tuia scheda di rete che sia sulla stessa subnet (tipo 192.168.1.100) oppure edita l'ini e esegui l'exe contenuto nello zip per cambiare l'indirizzo di default nel .dol in quel caso devi scrivere nel browser: http://ippersonalizzato/backup.iso ![]()
![]() |
![]() |
#889 | |
Senior Member
|
In pratica tramite questo software faccio "streaming" dal cubo al PC x recuperare l'immagine del gioco giusto? Altra cosa, i file .gmc si possono burnare come iso?
Ps: quindi ho bisogno del BBA giusto? il cubo ha un indirizzo IP di default? Ciao! Edit: ho capito tutto dopo ![]() Accendo il cubo, lancio dal bios del QOOB l'applicazione .dol ed eseguo dalla barra di explorer l'indirizzo che ho attivato, a quel punto mi parte lo streaming del game giusto? ma dove me lo mette? Quote:
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 03-06-2005 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#890 | |
Senior Member
|
Quote:
se non cambi l'ip con quello che vuoi, quello di default nel .dol è 198.168.1.32 le immagini .gcm basta rinominarle .iso e possono essere scritte con qualsiasi software... io uso Nero o CloneCD (con cui mi trovo meglio) edit: il bios del Qoob ha una feuture che permette di fare la stessa identica cosa senza usare programmini esterni ha però due problemi che condivide con tutti i ripper (vale a dire il ViperRip e tutti i derivati) a parte quello che ti ho linkato sopra: 1) è circa 1/3 più lento nella migliore delle ipotesi 2) non crea immagini perfette quindi usa quello che ti ho linkato sopra ![]() ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 03-06-2005 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#891 | |
Senior Member
|
Thx
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#892 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#893 | |
Senior Member
|
Io stò utilizzando i Verbatim 8X.
Ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#894 | |
Senior Member
|
Quote:
poi magari dipende anche dal masterizzatore che adotta una strategia diversa rispetto ai 4x... che masterizzatore hai? magari aggiornare il firmware... ![]()
![]() |
![]() |
#895 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
mah io rotto dei continui dre su pikmin 2 ho ritarato il laser da 175 che era a 160 e adesso va che è una bomba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#896 | |
Senior Member
|
Quote:
http://utenti.lycos.it/silverfoxweb/...0SilverFox.pdf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#897 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() fino ad una settimana funzava strano ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#898 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
opz raga l'altro giorno ho svuotato l'ftp...:\ qualcun altro ce l'ha ancora?
![]()
![]() |
#899 | |
Senior Member
|
Lo spero xchè un'occhiata c'e l'avrei data volentieri...
Piuttosto Fox, non è che x caso il tuo "nome" gira nei "muli" del deserto? ![]() 6 piuttosto famoso ![]() (e ti ringrazio, se 6 tu) ![]() Ciao. Edit: la tua guida e sparsa trai ciuchini (gamecube laser mod by silverfox.pdf) Quote:
![]() |
![]() |
#900 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
ma come si salda il punto "C" del qoob ? Bisogna unire i duepunti e poi saldare il filo nero ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.