|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#783 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sullo schermo non mi appariva niente, allora ero sicuro che era un mio sbaglio nel saldare(infatti mi è successo di sbagliare pin su cui saldare, e il gc non mi si è avviato!). Cmq stasera ricontrollo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 | |
Senior Member
|
Quote:
se il chip non è montato bene non è mica detto che il GC dia schermata nera ![]() più che altro sperando che tu non abbia fritto il chip sbagliando punto su cui saldare ![]() ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 23-05-2005 alle 16:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 | |
Senior Member
|
Quote:
;-) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#786 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
me la tengo
![]()
Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio. Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. Ultima modifica di lukaspop : 25-05-2005 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#787 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
Ciao raga, scusate se non ho voglia di leggere 40 pagine...
io ho preso il Gc già modificato, con l'ultima modifica che c'è in giro...dopo vi posto le caratteristiche (so che legge anche gli mp3), me lo stanno facendo, c'è un 'offerta su un sito se volete ve lo posto!!! Però volevo chiedervi che mini dvd usate...e magari dove le prendete! Graziieeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#788 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#789 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Arrivati i Minidvd Traxdata G04 .. ora i dre sono un lontano ricordo!!
il mariotenniz che mi dava sempre errore se fatto su mini princo ora nn sbaglia un colpo!! effettivamente sono molto buoni.. li consiglio a chi nn ha voglia come me di ritarere il laser.. ![]() dati tecnici : nec 3520 firm 3.04 originale clonecd 5100 @ 4x burnproof attivo maxdrivepro 1.04 manp version x manp .. ho deciso di tenerlo il cubo.. come pensavo ci vado solo a perdere se provo a venderlo..
Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio. Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. Ultima modifica di lukaspop : 25-05-2005 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#791 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
ragazzi io mi sa che sto per acquistare il qoob sx
per ora vado con il gcos, ma lo swap, la mancanza dell'audio fix e l'impossibilità di giocare con i titoli su 2 dischi mi stanno facendo propendere per l'acquisto contando che: 1-a me interessa che faccia partire i backup 2-dei codici action replay nun me ne pò fregà de meno 3-ho il bba per upgradare il bios e non spreco mini-dvd che dite l'sx (che a 35€ lo si prende) fa al caso mio?
![]() |
#792 |
Senior Member
|
l'SX è sicuramente un ottimo chip... se nn ti interessano i codici potrebbe afre al caso tuo, ma tieni presente che gli update del bios ci mettono sempre più tempo ad uascire rispetto al pro...
per esempio per il pro attualmente è disponibile la versioen 1.3 mentre per l'sx c'è solo l'1.2 che manca di tante funzioni ![]()
![]() |
#793 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
vole va qualche informazione,
a parte max drive pro quindi non c'è nessun'altra modifica da fare senza saldature? e in ogni caso c'è da ritarare la lente?(non ho idea di come si possa fare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#794 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#795 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
e per tarare la lente cosa si deve fare?ci vogliono attrezzi apposta?(conta che io non capisco una mazza di queste cose
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la guida è in prima pagina del thread ![]()
![]() |
![]() |
#797 |
Senior Member
|
Manp dato che ti vedo ben informato mi sai linkare una guida "da scemi" x smontare il cubo e per fare le saldature? se fosse in ITA è meglio
![]() Grazie! Ps: non mi è chiaro come si aggiorna il bios del chip... versione pro (qoob)
![]() |
#798 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
scusa ma nel sito del qoob tra i bios non c'è distinzione, a quanto pare ce ne è solo uno che va bene sia per il pro che per l'sx. sicuro che l'1.04 non vada sull'sx?
![]() |
#799 | |
Senior Member
|
Quote:
i bios per Qoob SX e PRO sono DIVERSI... per il PRO l'ultimo è l'1.3 http://www.gamefreax.de/cgi-bin/game...r&file=qoob_13 per l'SX l'ultimo è l'1.2 e a breve dovrebbe uscire il prossimo http://www.gamefreax.de/cgi-bin/game...file=qoobsx_12 altra cosa, al momento i bios del qoob hanno un bug (che immagino verrà risolto coi prossimi bios) che causa il blocco dei giochi che usano lo streaming audio (anche con il fix disabilitato)... con il Qoob PRO si può flashare il bios 1.0 rc5 (che non ha questo bug ma che necessita di swap) come applicazione e usare quello ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 27-05-2005 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#800 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.qoobchip.com/gcdisassembly.php per gli schemi dipende da quali vuoi... Viper, qoob SX o PRO? cmq quelli del qoob sono sul sito www.qoobchip.com il bios del qoob pro si può aggiornare da DVD, via rete (bisogna avere il BBA) o con il programmatore USB in dotazione col chip... nelle immagini il qoob è quadrato ![]() ma una parte della basetta (quella con i punti 4, 5, 7, 8) si deve staccare e installare esternamente al GC in uno dei bay sul fondo della console (secondo gli schemi sul loro sito) e collegare con cavetto al chip stesso ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 27-05-2005 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.