|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
ciao ragazzi
![]() io ero tentato e convinto di acquistare il Qoob ma leggendo tutta la discussione mi sono nate delle incertezze... cosa mi consigliate di fare? byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
i dvd fullsize funzionano, ma per ora NON puoi mettere più di un gioco per disco e questo vale anche per il qoob ![]()
![]() |
![]() |
#604 | |
Senior Member
|
Quote:
a differenza del Viper NON ha un sistema di cheat compatibile con i codici dell'action replay in più del viper ha una memoria da 16 mbit divisa in 16 banchi, 1 per il bios e gli altri 15 per metterci applicazioni avviabili direttamente dalla memoria del chip... ha il programmatore USB invece che parallelo esiste anche la versione SX che ha una memoria di 1mbit come il viper ![]()
![]() |
![]() |
#605 | |
Senior Member
|
Quote:
i giochi per PC sono tutta un altra cosa... anche se a dir la verità un gioco come Doom3 (pur compresso) su HD non occupa più di 1,5 giga ![]()
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il discorso "fix", cerca qualche pagina indietro in questo thread, si parla del "Wiped GCM fixer", una GUI che ti dice se l'iso che hai creato è corretta e pronta per essere masterizzata o ha bisogno di essere ricostruita...fa il suo lavoro egregiamente ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Senior Member
|
Quote:
il GCOS 1.4 non supporta ancora il fix in "tempo reale" a differenza di qoob e viper ![]()
![]() |
![]() |
#608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
![]() ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
quindi dei vantaggi il qoob li ha non eccezzionali pero mejo di niente mi costerebbe 60€ dall'america comprese spedizioni bho byz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è da dire che la stessa cosa che fa il qoob lanciando i programmi direttamente dalla memoria onchip si può fare col Viper da dvd... alla fine devi decidere tu in base a cosa preferisci, come prodotti sono entrambi ottimi e grossomodo allineati ![]()
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Vada per il Viper. Se qualcuno deve ordinarlo, possiamo fare un ordine in comune così risparmiamo sulle spese di spedizione. Io sono a Milano.
Mandatemi un PVT o contattami su msn a pypons@msn.com ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ievvai
![]() ![]() finalmente sono riuscito ad ordinare il max drive pro mi sto commuvendo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non sia ccende proprio più? è collegato il cavo dell'alimentazione (e quello dell'alimentatore e quello rosso/nero interno)? arriva tensione? non da segni di vita alcuna? mettiti calmo e vedi di fare tutto come ti dicevo nel PM ![]()
![]() |
![]() |
#615 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
|
uff. ordine rifiutato
![]() ![]() ![]() ![]() mi sa che se nn mi rispondono compro il viper |
![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io invece ho finalmente il cubo
![]() ![]()
![]() |
#620 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Dre in Mario Power Tennis
è l'unico game che mi da DRE praticamente sempre.. forse è il prob dell'audio in streaming? minidvd-r princo burnato con 3520 1.26 @ 2x provato anche col toshiba 5002 1.33 @ 1x ...va peggio quello fatto col toshiba.. aspetto consigli.. ps ho un cubo silver driver 8 laser nn moddato..( ma gli altri game vanno.. ) iso verificata con wiped gcm fixer ( ok )
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.