Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2005, 14:27   #601
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
ciao ragazzi

io ero tentato e convinto di acquistare il Qoob
ma leggendo tutta la discussione mi sono nate delle incertezze...
cosa mi consigliate di fare?

byz
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 14:31   #602
pomatone
Senior Member

L'Avatar di pomatone

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Colasante 5
Le cose stanno così: vuoi la massima comodità (no swap) ed hai un po' di dimestichezza con il saldatore? Prenditi il Viper chip e non te ne pentirai!
Vuoi mantenere la garanzia del tuo GC e/o spendere un po' meno? Prendi il MDPro e, spendendo circa 40€, hai tutto il necessario (c'é da fare uno swap ma non è la fine del mondo)
quindi riprendendo il mio discorso di sopra.........voi possessori di MDpro avete mai usato dvd+r full size e....i giochi!!!??? partono normalmente(a parte lo swap) senza nessun fix di sorta!?

Ho trattato benissimo con: frank48, remake
pomatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 14:34   #603
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da pomatone
quindi riprendendo il mio discorso di sopra.........voi possessori di MDpro avete mai usato dvd+r full size e....i giochi!!!??? partono normalmente(a parte lo swap) senza nessun fix di sorta!?
il fix serve per i giochi che hanno l'audio in streaming... e può servire usare fstfix per alcune bad iso o per immagini che danno dre

i dvd fullsize funzionano, ma per ora NON puoi mettere più di un gioco per disco e questo vale anche per il qoob

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 14:38   #604
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da Gordon
ciao ragazzi

io ero tentato e convinto di acquistare il Qoob
ma leggendo tutta la discussione mi sono nate delle incertezze...
cosa mi consigliate di fare?

byz
è noswap come il Viper... supporta il fix per lo streaming audio e, per ora, sembra digerire meglio i +R e come il Viper per ora non supporta tutti i giochi su più dischi (vale a dire quelli per cui non è possibile salvare, spegnere la console e ricominciare a giocare col disco successivo)

a differenza del Viper NON ha un sistema di cheat compatibile con i codici dell'action replay

in più del viper ha una memoria da 16 mbit divisa in 16 banchi, 1 per il bios e gli altri 15 per metterci applicazioni avviabili direttamente dalla memoria del chip... ha il programmatore USB invece che parallelo
esiste anche la versione SX che ha una memoria di 1mbit come il viper

Old 20-04-2005, 14:44   #605
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da vnikodj
...Non è impressionante che allora i giochi del Cubo siano fantastici e occupino "così poco" mentre gli ultimi per pc ormai superano di gran lunga il giga??
normalemnte si tratta di giochi senza filmati (ossia con cut scene fatte in tempo reale tramite l'engine del gioco e non veri e propri filmati) e spesso senza nemmeno il parlato (i tipici mugugni alla Nintendo... la loro lingua particolare e incomprensibile che spesso si riduce a due suoni tipo gnegne o quaqua) che normalmente sono le cose che occupano di più...

i giochi per PC sono tutta un altra cosa... anche se a dir la verità un gioco come Doom3 (pur compresso) su HD non occupa più di 1,5 giga

Old 20-04-2005, 14:45   #606
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da pomatone
Io personalmente no, visto che ho preso il MDPro proprio per non dover mettere le mani sul cubetto
Per quanto riguarda il discorso "fix", cerca qualche pagina indietro in questo thread, si parla del "Wiped GCM fixer", una GUI che ti dice se l'iso che hai creato è corretta e pronta per essere masterizzata o ha bisogno di essere ricostruita...fa il suo lavoro egregiamente
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 14:47   #607
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Io personalmente no, visto che ho preso il MDPro proprio per non dover mettere le mani sul cubetto
Per quanto riguarda il discorso "fix", cerca qualche pagina indietro in questo thread, si parla del "Wiped GCM fixer", una GUI che ti dice se l'iso che hai creato è corretta e pronta per essere masterizzata o ha bisogno di essere ricostruita...fa il suo lavoro egregiamente
non dimenticare che alcuni giochi hanno bisogno del fix per l'audio in streaming...
il GCOS 1.4 non supporta ancora il fix in "tempo reale" a differenza di qoob e viper

Old 20-04-2005, 14:50   #608
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Manp
non dimenticare che alcuni giochi hanno bisogno del fix per l'audio in streaming...
il GCOS 1.4 non supporta ancora il fix in "tempo reale" a differenza di qoob e viper

Giusto, mi ero dimenticato di dirlo
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 14:52   #609
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
Quote:
è noswap come il Viper... supporta il fix per lo streaming audio e, per ora, sembra digerire meglio i +R e come il Viper per ora non supporta tutti i giochi su più dischi (vale a dire quelli per cui non è possibile salvare, spegnere la console e ricominciare a giocare col disco successivo)

a differenza del Viper NON ha un sistema di cheat compatibile con i codici dell'action replay

in più del viper ha una memoria da 16 mbit divisa in 16 banchi, 1 per il bios e gli altri 15 per metterci applicazioni avviabili direttamente dalla memoria del chip... ha il programmatore USB invece che parallelo
esiste anche la versione SX che ha una memoria di 1mbit come il viper

si infatti sono allettato anche da questo
quindi dei vantaggi il qoob li ha
non eccezzionali pero mejo di niente
mi costerebbe 60€ dall'america comprese spedizioni

bho

byz
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 14:53   #610
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Giusto, mi ero dimenticato di dirlo
in effetti non è che ce ne siano molti di giochi con l'audio in streaming... a me è capitato solo star fox adventure, ma se non ricordo male ce ne saranno una 30ina in tutto

Old 20-04-2005, 14:55   #611
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da Gordon
si infatti sono allettato anche da questo
quindi dei vantaggi il qoob li ha
non eccezzionali pero mejo di niente
mi costerebbe 60€ dall'america comprese spedizioni

bho

byz
ognuno ha i suoi vantaggi, se non ti interessano i cheat compatibili con i codici dell'action replay e la possibilità di mettere più di un gioco su ogni dvd (che sono i due principali vantaggi del Viper) vai sul qoob

c'è da dire che la stessa cosa che fa il qoob lanciando i programmi direttamente dalla memoria onchip si può fare col Viper da dvd...

alla fine devi decidere tu in base a cosa preferisci, come prodotti sono entrambi ottimi e grossomodo allineati

Old 20-04-2005, 17:04   #612
pyp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
Vada per il Viper. Se qualcuno deve ordinarlo, possiamo fare un ordine in comune così risparmiamo sulle spese di spedizione. Io sono a Milano.

Mandatemi un PVT o contattami su msn a pypons@msn.com
pyp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 17:57   #613
pippoman86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
ievvai

finalmente sono riuscito ad ordinare il max drive pro

mi sto commuvendo
pippoman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 23:27   #614
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Ragazzi mi è successo qualcosa di arcano.. stavo giocando con il cubo scoperchiato quando per sbaglio l'ho urtato e il dvd è partito via.... a quel punto il cubo si è spento e ora non accenna a riaccendersi... Che è successo?? Mai capitat o??
ma che hai fatto?!?! l'ultima volta che ci siamo sentiti funzionava alla perfezione... una ne pensi e 100 ne combini!

ma non sia ccende proprio più? è collegato il cavo dell'alimentazione (e quello dell'alimentatore e quello rosso/nero interno)? arriva tensione? non da segni di vita alcuna?

mettiti calmo e vedi di fare tutto come ti dicevo nel PM

Old 21-04-2005, 11:00   #615
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
...era saltata la presa in casa...un problemino che stiamo cercando di risolvere...

Old 21-04-2005, 14:08   #616
pippoman86
Senior Member

uff. ordine rifiutato

mi sa che se nn mi rispondono compro il viper
Old 21-04-2005, 14:13   #617
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da pippoman86
uff. ordine rifiutato

mi sa che se nn mi rispondono compro il viper
è una congiura

Old 21-04-2005, 16:14   #618
pippoman86
Senior Member

Quote:
è una congiura
si è il primo sito che trovo così schizzinoso
Old 21-04-2005, 19:04   #619
pomatone
Senior Member

L'Avatar di pomatone

Iscritto dal: Nov 2003
io invece ho finalmente il cubo pagato 79 euri con mario kart double dash....finalmente sono tornato con Papà Nintendo

Ho trattato benissimo con: frank48, remake
pomatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 19:05   #620
lukaspop
Senior Member

L'Avatar di lukaspop

Iscritto dal: Nov 2001
Dre in Mario Power Tennis

è l'unico game che mi da DRE praticamente sempre.. forse è il prob dell'audio in streaming?

minidvd-r princo burnato con 3520 1.26 @ 2x provato anche col toshiba 5002 1.33 @ 1x

...va peggio quello fatto col toshiba..

aspetto consigli..

ps ho un cubo silver driver 8 laser nn moddato..( ma gli altri game vanno.. )

iso verificata con wiped gcm fixer ( ok )
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Roborock QV 35A oggi al minimo storico: ...
Smantellata Streameast: la più gr...
Il nuovo tri-fold di Samsung è vi...
Samsung tornerà alla strategia de...
Dalla Svizzera arriva un nuovo LLM open ...
Marshall annuncia novità per la g...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP