Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2005, 20:41   #581
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Pippoz0
Raga ma xke crearsi tutti questi problemi?? nn vi piace giocare sensa case al GC con i dvd da 12?

io ho acquistato il GC da qualche mese moddato da poche settimane e gioco sensa case (il tempo che arrivi anche in italia il case x i dvd da 12) e poi i dvd vergini normali costano molto molto meno e li trovi anche dai marocchini x strada
bho, io ho preso 25 minidvd superpattoni, vanno bene e li ho pagati la metà di 25 dvd full size

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 23:03   #582
pyp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
In definitava quale mi consigliare ? Piu o meno da quello che ho capito il prezzo è lo stesso...

Max Drive PRO o il Viper ?
pyp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 08:51   #583
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da pyp
In definitava quale mi consigliare ? Piu o meno da quello che ho capito il prezzo è lo stesso...

Dalla mia esperienza assolutamente il Viper....
GyTe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 08:54   #584
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da pyp

assolutamente il Viper
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 19:23   #585
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
perche il viper? Tiene un solo bios, non è una memory, è interno, va montato

il max tiene quanti bios vuoi, ha 64 mb , la porti dagli amici, utilizzo immediato...secondo me non cè storia vince il max drive tutta la vita!
Old 19-04-2005, 19:27   #586
pyp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
Ragazzi mi avete confuso ancora di più...

Ditemi i vantaggi di uno rispetto all'altro. Il costo ?

Non ho problemi a montare il viper...

Con l'md pro bisogna swappare cd ?
noo ho capito bene il funzionamento
pyp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 19:38   #587
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x
perche il viper? Tiene un solo bios, non è una memory, è interno, va montato

il max tiene quanti bios vuoi, ha 64 mb , la porti dagli amici, utilizzo immediato...secondo me non cè storia vince il max drive tutta la vita!
il viper è no swap... il max... bhè... serve sempre il dvd per avviare il bios, poi bisogna mettere un disco originale e alla fine il backup...

un bios nel viper è più che sufficiente... supporta l'audio fix senza bisogno di patchare le immagini e tutti gli altri bios/programmi si possono avviare da dvd (basta farne uno e riempirlo fin che ci stà roba)

Old 19-04-2005, 20:12   #588
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Manp
il viper è no swap... il max... bhè... serve sempre il dvd per avviare il bios, poi bisogna mettere un disco originale e alla fine il backup...
Non è così: va inserito il DVD del MDPro, quindi basta avviare il .dol del GCOS (o altro) e swappare con il DVD backup selezionando l'opzione "avvia disco backup"
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 20:16   #589
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da Colasante 5
Non è così: va inserito il DVD del MDPro, quindi basta avviare il .dol del GCOS (o altro) e swappare con il DVD backup selezionando l'opzione "avvia disco backup"
in ogni caso uno swap lo devi fare...

Old 19-04-2005, 20:18   #590
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Quote:
in ogni caso uno swap lo devi fare...

Per adesso sì, a meno che non trovino un modo per avviare in automatico i .dol dalla memory card
Old 19-04-2005, 23:19   #591
pomatone
Senior Member

L'Avatar di pomatone

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Ragazzi mi avete convinto: mi compro il gamecube........potendo utilizzare questa favoloso MDPro da quello che ho capito la garanzia non decade.....anche se levo il case giusto!!???

infatti la mia domanda è: con questo MDPro posso utilizzare i dvd+r full-size....ne ho comprati da poco un pacco da 100(ricoh) e non ho proprio voglia di ordinarne altri

cmq con questo apparecchio si gioca na bellezza da quello che ho sentito........e non c'è bisogno di nessun fix per i giochi giusto????? swap, metto e gioco!!???

LOL consigliatemi consigliatemi

Ho trattato benissimo con: frank48, remake
pomatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 23:43   #592
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da pomatone
Ragazzi mi avete convinto: mi compro il gamecube........potendo utilizzare questa favoloso MDPro da quello che ho capito la garanzia non decade.....anche se levo il case giusto!!???

infatti la mia domanda è: con questo MDPro posso utilizzare i dvd+r full-size....ne ho comprati da poco un pacco da 100(ricoh) e non ho proprio voglia di ordinarne altri
scusa ma secondo te se apri la console per togliere la parte superiore ed utilizzare i DVD full size non decade la garanzia?!?!

Old 19-04-2005, 23:45   #593
pomatone
Senior Member

L'Avatar di pomatone

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
scusa ma secondo te se apri la console per togliere la parte superiore ed utilizzare i DVD full size non decade la garanzia?!?!
eh appunto la mia.......sostanzialmente......era una domanda

non si era capito!?

Ho trattato benissimo con: frank48, remake
pomatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 23:50   #594
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da pomatone
eh appunto la mia.......sostanzialmente......era una domanda

non si era capito!?
certo che si era capito ma è ovvio che se lo apri cade la garanzia... poi certo che non avendo sigilli o altro è un po' più difficile che la cosa possa venir scoperta, ma allora lo stesso vale anche per il chip, se io lo tolgo dal mio cubo nessuno si accorge che c'è mai stato

Old 20-04-2005, 06:49   #595
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Per adesso sì, a meno che non trovino un modo per avviare in automatico i .dol dalla memory card
a meno che non trovino il modo di fregare il codice del Cobra come hanno fatto con lo 0.4 vuoi dire, per poi ricompilarlo.

Appena usci il GCOS hanno fatto uscire 4 versioni nell'arco neanche di un mese e mezzo..poi il team Cobra l'ha reso closed source e puff... nn si muove una foglia da quasi 3 mesi
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 10:52   #596
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
a meno che non trovino il modo di fregare il codice del Cobra come hanno fatto con lo 0.4 vuoi dire, per poi ricompilarlo.

Appena usci il GCOS hanno fatto uscire 4 versioni nell'arco neanche di un mese e mezzo..poi il team Cobra l'ha reso closed source e puff... nn si muove una foglia da quasi 3 mesi
ma anche col codeice del Cobra 1.0 o 1.1 ci sarebbe cmq bisogno di swap...

per avvaire il .dol del GCOS che si trova sulla memory card occorre il dvd del MaxDrive Pro, che poi andrebbe tolto per mettere il backup...

uno swap c'è sempre con questo metodo, indipendentemente da cosa fa il codice per far partire il backup

Old 20-04-2005, 13:25   #597
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da vnikodj
...aspetta aspetta... Vorresti dire che posso mettere 2 backup sullo stesso dvd da 4.7 (o 3 se ce ne stanno..)!!!! ...se è così da oggi cambio nick e chiamatemi "Porcino"!!!
Se non vado errato non legge tutto il contenuto del dvd ma fino a 3Gb... cmq. meglio di niente....
GyTe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 13:43   #598
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Le cose stanno così: vuoi la massima comodità (no swap) ed hai un po' di dimestichezza con il saldatore? Prenditi il Viper chip e non te ne pentirai!
Vuoi mantenere la garanzia del tuo GC e/o spendere un po' meno? Prendi il MDPro e, spendendo circa 40€, hai tutto il necessario (c'é da fare uno swap ma non è la fine del mondo)
Old 20-04-2005, 14:20   #599
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Le cose stanno così: vuoi la massima comodità (no swap) ed hai un po' di dimestichezza con il saldatore? Prenditi il Viper chip e non te ne pentirai!
Vuoi mantenere la garanzia del tuo GC e/o spendere un po' meno? Prendi il MDPro e, spendendo circa 40€, hai tutto il necessario (c'é da fare uno swap ma non è la fine del mondo)
su questo credo che siam sempre stati tutti daccordo... ai chip aggiungerei anche il qoob, sembra che vada molto bene

Old 20-04-2005, 14:22   #600
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da vnikodj
Beh, 3 Giga corrispondono a quasi 2 backup! Non è male, così posso portarmi il mio RE4 dagli amici su un dvd al posto di portarmi dietro l'originale (che mi secca un po portarlo fuori casa...)
3 giga possono essere anche più di 2 backup... le immagini di molti giochi occupano 1.35 giga ma spesso contangono anche "spazi vuoti"...

se fai un disco multigame con gli appositi tool (anche perchè in altro modo non funzionerebbero) questi spazi vuoti vengono eliminati...
potresti stupirti di quanti giochi per GC alla fine non occupano più di 400~600 mega

Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
TSMC, Washington revoca l'esenzione per ...
Dying Light: The Beast ha requisiti sepa...
L'inquinamento è in aumento, ma c...
Attaco hacker a Jaguar Land Rover: produ...
Confermato: ecco quando Gemini arriver&a...
Corsa al coupon: 15€ subito su 75€ per i...
Apple: iPhone Fold in arrivo nel 2026 e ...
Appian aggiorna la propria piattaforma: ...
Vodafone e ho. Mobile: addio ai costi ex...
Mega parco agrivoltaico in provincia di ...
Anthropic lancia Claude Code web: &egrav...
Dalla RTX 5060 alla RTX 5090: MSI sconta...
Samsung ViewFinity S8: 5 pollici in pi&u...
Jaecoo 5 arriva in Italia, benzina o ele...
Audi Concept C: a Milano debutta il nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian