|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
In definitava quale mi consigliare ? Piu o meno da quello che ho capito il prezzo è lo stesso...
Max Drive PRO o il Viper ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
perche il viper? Tiene un solo bios, non è una memory, è interno, va montato
il max tiene quanti bios vuoi, ha 64 mb , la porti dagli amici, utilizzo immediato...secondo me non cè storia vince il max drive tutta la vita! ![]()
![]() |
#586 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Ragazzi mi avete confuso ancora di più...
Ditemi i vantaggi di uno rispetto all'altro. Il costo ? Non ho problemi a montare il viper... Con l'md pro bisogna swappare cd ? noo ho capito bene il funzionamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#587 | |
Senior Member
|
Quote:
un bios nel viper è più che sufficiente... supporta l'audio fix senza bisogno di patchare le immagini e tutti gli altri bios/programmi si possono avviare da dvd (basta farne uno e riempirlo fin che ci stà roba)
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#590 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() infatti la mia domanda è: con questo MDPro posso utilizzare i dvd+r full-size....ne ho comprati da poco un pacco da 100(ricoh) e non ho proprio voglia di ordinarne altri ![]() cmq con questo apparecchio si gioca na bellezza da quello che ho sentito........e non c'è bisogno di nessun fix per i giochi giusto????? swap, metto e gioco!!??? ![]() LOL consigliatemi consigliatemi ![]()
![]() |
![]() |
#592 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() non si era capito!? ![]()
![]() |
![]() |
#594 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() Appena usci il GCOS hanno fatto uscire 4 versioni nell'arco neanche di un mese e mezzo..poi il team Cobra l'ha reso closed source e puff... ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#596 | |
Senior Member
|
Quote:
per avvaire il .dol del GCOS che si trova sulla memory card occorre il dvd del MaxDrive Pro, che poi andrebbe tolto per mettere il backup... uno swap c'è sempre con questo metodo, indipendentemente da cosa fa il codice per far partire il backup ![]()
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
|
Le cose stanno così: vuoi la massima comodità (no swap) ed hai un po' di dimestichezza con il saldatore? Prenditi il Viper chip e non te ne pentirai!
Vuoi mantenere la garanzia del tuo GC e/o spendere un po' meno? Prendi il MDPro e, spendendo circa 40€, hai tutto il necessario (c'é da fare uno swap ma non è la fine del mondo) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#599 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#600 | |
Senior Member
|
Quote:
se fai un disco multigame con gli appositi tool (anche perchè in altro modo non funzionerebbero) questi spazi vuoti vengono eliminati... potresti stupirti di quanti giochi per GC alla fine non occupano più di 400~600 mega ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.