|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
potete dirmi dove avete compreato i min dvd princo ad un prezzo accettabile?
THX |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
cmq grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
@Manp
sto riscontrando un problema penso..o nn sò dove sbaglio... allora il prob è con i dvd+r full size nn mi vanno in direct boot senza lo swap.. allora tengo il cubo scoperto..abilitato il settaggio del coperchio chiuso...metto il dvd+r...accendo il cubo prova a leggerlo dopo 2 secondi 2 si ferma il lettore se faccio direct boot parte il logo..e và nel browser nitendo e mi dice nessun disco...mmmmm però tipo se tengo il minidvdr di RE4 dentro..e poi vado su Change Disc..e metto il dvd+r full size e faccio direct boot funziona se no ciccia ![]() è una cosa che hai riscontrato pure te? sia dvd+r che -r stessa cosa..se solo sono full size 2 secondi e si ferma, mi son perso qualcosa ![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho fatto così... cmq non ho mai visto da nessuna parte meno di 10€ di spese di spedizione ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 02-04-2005 alle 19:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | ||
Senior Member
|
Quote:
non cedo che tu stia sbagliando nulla... i casi quaindi sono 2: o l'immagine che c'è sul +R ha bisogno di essere fixata o cmq è in qualche modo non compatibile (ricordati che la funzione di direct boot funziona solo se l'immagine masterizzata è di almeno 1459978240 bytes altrimenti c'è bisogno di swap) oppure il tuo GC non digerisce particolarmente quella marca di +R... potresti magari provare a bitsettarli a -ROM se già non l'hai fatto Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
|
thx per i consigli
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
|
Quote:
almeno è quello che ho letto sul forum di MaxConsole ![]()
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
|
ho provato a creare un DVD in cui mettere un po di files utili, come un paio di programmini, qualche cheat e i bios (in modo da poterli flashare direttamente dal cobra)
Queste sono le impostazioni di Nero: Nuovo -> DVD-ROM (ISO) Multisessione: Inizia a scrivere un disco in multisessione ISO: ![]() Scrivi: selezionate la velocità che più vi piace, ed essendo un DVD multisessione NON chiudete mai la sessione, così sarà possibile continuare ad aggiungere files al disco... in 1,4 gigabyte ce ne stanno di cheat, bios e di programmini! ![]() per utilizzare il DVD dal bios Cobra 1.0: - accendere il GC con un disco originale insertito nel lettore - selezionare la voce Change Disk dal menu del Cobra - swappare il disco - selezionare la voce Disc Explorer dal menu del Cobra - a questo punto basterà selezionare il file desiderato con il tasto A ed a seconda dell'estensione il bios Cobra provvederà a fare ciò che deve... ad esempio se l'estensione è .COD (e il file è formattato correttamente) aggiungerà i codici al menu Cheat Codes funziona alla perfezione ![]() ![]()
![]() |
#470 |
Senior Member
|
e c'hai ragione...boh nn sò com'è sta cosa ma se si deve fare l'autoboot no swap i +r come li usavo prima con swap nn li mangia
![]() ho provato a fare Naruto 3 su un dvd-r printable della verbatim queli col fondo ultra viola...e cazz lo prende come i minidvd della Sony, questione di supporti quindi! meglio così ^_^! domani se riesco devo provar a far quella storia dei codici seguendo lo screen di neroche hai postato su come fare la iso...porca paletta forse riesco a passare un livello di Super Mario Sunshine che mi fà veramente ma VERAMENTE incazzare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
X manp
si schermata verde e poi nera.. quindi alla fine conviene usare il gcos liscio..
![]() |
#472 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
x lukaspop
Ti ho mandato un PVT ma ero pieno. Se l'hai ricevuto mi puoi rispondere??????? Tanx a lot! |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ho provato il bios nuovo ora parte tutto senza swap troppo figo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Cobra BIOS 1.0
Salve ragzzi,
ieri ho installato il Cobra BIOS 1.0 su due GC, entambi con lettore rev 61, la prima Console tutto Ok, la secona all'avvio da Fatal Error #02, ho reinstallato dei vecchi BIOS (Cobra 0.2, 03, GCOS 1.4) e funziona tutto normalmente. Chi sa darmi una risposta? E sopprattutto cosa indica il Fatal Error #02? Leggendo sui vari forum dedicati al GC ho visto che molti preferiscono masterizzare le proprie ISO disabilitando il Burn Proof, perchè? Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
tornato !
![]()
![]() |
#476 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
|
Salve raga ho deciso di fare la modchip al cubo volevo un cosiglio da voi su quale chip aquistare e che m faccia giocare sensa tante complicazioni...
grazie a tutti in anticipo!
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - } |
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Senior Member
|
@Plutopluto
se riesci mi puoi dire la revision del tuo programmatore? è scritta dietro al programmatore con caratteri stampati sopra in bianco e anche il codice del chip (lo vedi sul chip Actel alla seconda riga) @SilverF0x solo per i possessori di Viper GC ![]() @Pippoz0 ora come ora o ViperGC o Qoob Pro (ha 16mbit di memoria il Viper 1mbit..ma nn ti serve a un cazz...il cubo serve per giocare nn per smanettarc come l'Xbox ^_^!) Viper Gc è ok ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Cobra BIOS 1.0
@ RedSky
il GC funzionante Viver Chip a) Chip Actel: APA075-F TQ144 0427 b) Chip SST: 39VF010 70-4C-WH 0440187-G Programmatore: 0450 stampato in bianco 20040920 serigrafato il GC con Fatal Error #02 Viper Chip a) Chip Actel: APA075-F TQ144 0439 b) Chip SST: 39VF010 70-4C-WH 0440187-G Programmatore: 0447 stampato in bianco 20040920 serigrafato |
![]() |
![]() |
![]() |
#479 | |
Senior Member
|
Quote:
soprattutto sembra non gli piacciano quelle fixate con fstfix usando il "tweak 32bit"... ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 03-04-2005 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ho provato il ninja in formato dol .. a parte che prende 90 blocchi.. ma addirittura l 'auto rilevamento della regione nn funziona..
al momento sto usando il gcos liscio che mangia di tutto..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.