|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
non ti ho detto di tenerti i DRE, ma di trovare i dischi che vanno bene alla console.
![]() |
![]() |
#3803 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
edit
Ultima modifica di Divid : 02-01-2008 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3804 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao a tutti, ho un problema con il mio cubetto indaco
![]() ho comprato mesi fa il qoob pro da ******* purtroppo installandolo sulla base del qoob sx, perchè volevo le nuove funzioni, il chip pro era difettoso, io lo detto più volte al negoziante ma mi disse di provare e riprovare, aimè neanche via usb, alla fine mi è saltato un consoldatore appena sotto la piastra di fetto rettangolare con la pasta abrasiva, ora il cubetto non si accende più.... sapete come posso fare per ripararlo e cercare quel smd (consaldatore) anche se lo dovrei saldare con la saldratrice a phon.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3805 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ascolta, la cosa migliore che puoi fare è smontare la piastra, andare in un buon negozio di elettronica (non dove vendono PC ed HI-Fi) fargli vedere piastra e componente e farti consigliare il miglior metodo per sostituirlo... E chiedi pure se con poco te lo montano loro il pezzo... Ciao Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3806 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Gamecube morto?
ragazzi, dopo che ho aggiornato il viper alla versione del cobra 2.1 Zelda finalmente ha funzionato !!!
Però dopo un paio di giorni mi si è piantato il gamecube, in pratica mi esce la schermata iniziale del cobra e non mi consente di fare niente !?!?!??! Non posso nemmeno passare al bios originale !!! è come se non rilevasse il joypad ... ma è nuovo !!! e fino ad ieri funzionava ... che è successo secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3807 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ciao non so se leggerai quello che ti scrivo, spero di si, ho il tuo stesso problema, ho letto che hai rifatto le saldature ed e tutto ok, cose che non andava? credo di aver fatto bene le saldature, puoi aiutarmi? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3809 |
Junior Member
|
Ti ringrazio per la risposta, non ci speravo
![]() ![]()
![]() |
#3810 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari non hai saldato bene qualche contatto. Ma cosa intendi per "due tipi di collegamento"? Quali sarebbero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3811 | |
Junior Member
|
Quote:
poi alla fine ho risolto ho semplicemente saldato il contatto su un altro punto di saldatura, perfetto ![]() ![]() per farti capire di cosa parlavo ti lascio un collegamento al riguardo dei due tipi di saldatura della " rev a-b " riguardanti il filo rosso. http://www.modchip.it/IT/istruzioni.asp
![]() |
![]() |
#3812 |
Senior Member
|
Non so dove comprare il Viper Extreme perchè al tempo cercai solo quello normale (l'Extreme, ancora ora, costa un botto di soldi) e lo Xeno-GC.
Se lo trovi saresti ben fornito perchè - a quanto pare - legge di tutto e si fa pochi problemi con i DVD non originali e con i DVD multigame. A proposito: hai già provato a fargli leggere qualcosa? Hai ricalibrato la lente dopo aver messo il mod? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3813 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3814 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Ragazzi, scusate se mi infilo.
Io ho provato a tarare più volte la lente, ma purtroppo 'sti benedetti DRE non ne vogliono sapere di andare via. Ho notato però che con dei RiData che già avevo non ci sono problemi. (credo siano i g04) Qualcuno ha idea di dove posso acquistarli? (Via pvt) Grazie mille ![]() Edit: mi rispondo da me ![]() In italia non c'è verso di trovare i RiData. Ho tuttavia provato dei maxell con il medesimo mediacode dei RiData (g04) e si comportortano esattamente come questi ultimi: nessun DRE ![]() Ultima modifica di Darker : 22-08-2008 alle 01:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3815 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao a tutti, mi servirebbe una mano...
ho comprato un gamecube con chip viper e bios 1.2, con installato case per dvd 4.3gb... ho tentato i masterizzare qualche iso scaricata (di giochi che gia avevo, per backup) ma non c'è verso di farlo andare.... se dal bios scelgo direct boot, il boot non rileva nessun disco all'interno....se scelgo di browsare il disco, dopo qualche tentativo si risolve tutto in Unknown File System... potrebbe essere colpa del bios troppo vecchio o delle iso scaricate? Ho usato dvd verbatim e tdk masterizzati con cloneCd a 1x o 2x-2.4x qualcuno può aiutarmi...? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3816 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
penso che debbano essere DVD-R.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3817 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
i miei verbatim erano tutti -r
edit: dopo molte prove ho comprato un dvd mini memorex e sembra funzionare, anche se gli errori di lettura sono troppi e troppo spesso... edit2: presi altri dvd e fatte altre iso....a volte vanno divinamente, a volte non partono proprio...bho Ultima modifica di Zaphod[TGM] : 09-10-2008 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3818 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma i dvd normali vengono letti tranquillamente? Finora ho provato i Fujifilm e i Platinum. Provo i RiData G04 o mi consigliate altre strade?
![]() |
#3819 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3820 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
... allora ho un gamecube che non vale niente!!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.