Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2008, 14:32   #3801
gabri85ct
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da pippoman86 Guarda i messaggi
quel cubo mi è durato 3 anni, prima di dare qualche errore, si è bruciato prima il chip

quello attuale ha già un anno e mezzo e va che è una belessssa

ok magari riduci la vita della lente, preferisco che duri qualche mese in meno puttosto che avere ogni 2 per 3 un errore
Raga ma che differenza c'è fra i laser nuovi ed i rigenerati??
gabri85ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 20:33   #3802
Dane
Senior Member

L'Avatar di Dane

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
Quote:
Originariamente inviato da pippoman86 Guarda i messaggi
ok magari riduci la vita della lente, preferisco che duri qualche mese in meno puttosto che avere ogni 2 per 3 un errore

non ti ho detto di tenerti i DRE, ma di trovare i dischi che vanno bene alla console.

"CCIE-level challenges should stay in CCIE labs." (cit I.Pepelnjak)
Dane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 14:48   #3803
Divid
Senior Member

L'Avatar di Divid

Iscritto dal: Apr 2007
edit

Ultima modifica di Divid : 02-01-2008 alle 20:34.
Divid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 20:33   #3804
Divid
Senior Member

L'Avatar di Divid

Iscritto dal: Apr 2007
Ciao a tutti, ho un problema con il mio cubetto indaco
ho comprato mesi fa il qoob pro da ******* purtroppo
installandolo sulla base del qoob sx, perchè volevo le nuove
funzioni, il chip pro era difettoso, io lo detto più volte al
negoziante ma mi disse di provare e riprovare, aimè neanche
via usb, alla fine mi è saltato un consoldatore appena sotto
la piastra di fetto rettangolare con la pasta abrasiva, ora
il cubetto non si accende più.... sapete come posso fare
per ripararlo e cercare quel smd (consaldatore) anche se
lo dovrei saldare con la saldratrice a phon....

Divid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 08:58   #3805
gabri85ct
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Divid Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un problema con il mio cubetto indaco
ho comprato mesi fa il qoob pro da ******* purtroppo
installandolo sulla base del qoob sx, perchè volevo le nuove
funzioni, il chip pro era difettoso, io lo detto più volte al
negoziante ma mi disse di provare e riprovare, aimè neanche
via usb, alla fine mi è saltato un consoldatore appena sotto
la piastra di fetto rettangolare con la pasta abrasiva, ora
il cubetto non si accende più.... sapete come posso fare
per ripararlo e cercare quel smd (consaldatore) anche se
lo dovrei saldare con la saldratrice a phon....

Ascolta, la cosa migliore che puoi fare è smontare la piastra, andare in un buon negozio di elettronica (non dove vendono PC ed HI-Fi) fargli vedere piastra e componente e farti consigliare il miglior metodo per sostituirlo... E chiedi pure se con poco te lo montano loro il pezzo...

Ciao Ciao
gabri85ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 15:57   #3806
presiedere
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Gamecube morto?

ragazzi, dopo che ho aggiornato il viper alla versione del cobra 2.1 Zelda finalmente ha funzionato !!!
Però dopo un paio di giorni mi si è piantato il gamecube, in pratica mi esce la schermata iniziale del cobra e non mi consente di fare niente !?!?!??!
Non posso nemmeno passare al bios originale !!!
è come se non rilevasse il joypad ... ma è nuovo !!! e fino ad ieri funzionava ...
che è successo secondo voi?
presiedere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 01:11   #3807
stefano_sinibaldi
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da BILLY911 Guarda i messaggi
Ragazzi finalmente oggi mi è arrivato il Qoobsx..ordinato il 29 agosto..ho smontato tutto,saldature tutto ok e collegato il cavetto per lo sportellino del cubo..accendo la console ma nisba,schermo nero..eppure il led del chip è acceso riprovo ma nulla sempre uguale schermo nero ed il motorino del dvd non si avvia nessun segno..scollego tutto e la console funziona tranquillamente..senza chip il cubo funziona moddata mi da uno schermo nero ed il motorino del cd sembra spento..cosa potrebbe essere?il cubo è rev A.non so proprio..

Ciao non so se leggerai quello che ti scrivo, spero di si, ho il tuo stesso problema, ho letto che hai rifatto le saldature ed e tutto ok, cose che non andava? credo di aver fatto bene le saldature, puoi aiutarmi? una info come si fa a capire che scheda madre ha il proprio cubo? Ciao spero mi leggerai
stefano_sinibaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 22:39   #3808
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da stefano_sinibaldi Guarda i messaggi
Ciao non so se leggerai quello che ti scrivo, spero di si, ho il tuo stesso problema, ho letto che hai rifatto le saldature ed e tutto ok, cose che non andava? credo di aver fatto bene le saldature, puoi aiutarmi? una info come si fa a capire che scheda madre ha il proprio cubo? Ciao spero mi leggerai
Per capire che modello hai, forse posso aiutarti io:

tesladj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 23:02   #3809
stefano_sinibaldi
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da tesladj Guarda i messaggi
Per capire che modello hai, forse posso aiutarti io:

Ti ringrazio per la risposta, non ci speravo , mi sono dimenticado di dirti che io ho acquistato il Qoob chip PRO e ho capito che scheda monta il mio gc e la Qoob_Pro_rev_A-B,il problema e che ci sono due tipi di collegamento, mi chiedo cosa cambi,il fatto che ho dissaldato e risaldato il chip, ma mi da sempre schermo nero ed il lettore non parte, pero se smonto il chip il cubo funziona, che noja,ti lascio il collegamento per darti più info http://www.modchip.it/IT/istruzioni.asp , non capisco quale sia il problema ho scritto alla negozio che mi ha venduto il chip e mi ha mandato dei modelli di collegamento e sono quelli che ho già utilizzato, spero potrai aiutarmi grazie di nuovo
Old 10-06-2008, 12:09   #3810
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Quote:
Originariamente inviato da stefano_sinibaldi Guarda i messaggi
Ti ringrazio per la risposta, non ci speravo , mi sono dimenticado di dirti che io ho acquistato il Qoob chip PRO e ho capito che scheda monta il mio gc e la Qoob_Pro_rev_A-B,il problema e che ci sono due tipi di collegamento, mi chiedo cosa cambi,il fatto che ho dissaldato e risaldato il chip, ma mi da sempre schermo nero ed il lettore non parte, pero se smonto il chip il cubo funziona, che noja,ti lascio il collegamento per darti più info http://www.modchip.it/IT/istruzioni.asp , non capisco quale sia il problema ho scritto alla negozio che mi ha venduto il chip e mi ha mandato dei modelli di collegamento e sono quelli che ho già utilizzato, spero potrai aiutarmi grazie di nuovo
Mmhh... Il mio cubetto è originale, cioè non ho mai fatto le modifiche, però penso che questa Qoob sia relativamente facile da montare...
Magari non hai saldato bene qualche contatto.

Ma cosa intendi per "due tipi di collegamento"? Quali sarebbero?
Old 10-06-2008, 14:35   #3811
stefano_sinibaldi
Junior Member

Quote:
Mmhh... Il mio cubetto è originale, cioè non ho mai fatto le modifiche, però penso che questa Qoob sia relativamente facile da montare...
Magari non hai saldato bene qualche contatto.

Ma cosa intendi per "due tipi di collegamento"? Quali sarebbero?

poi alla fine ho risolto ho semplicemente saldato il contatto su un altro punto di saldatura, perfetto , ti ringrazio per l'aiuto , per caso sapevi dove acquistare il viper extreme ?
per farti capire di cosa parlavo ti lascio un collegamento al riguardo dei due tipi di saldatura della " rev a-b " riguardanti il filo rosso.

http://www.modchip.it/IT/istruzioni.asp
Old 12-06-2008, 11:18   #3812
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Non so dove comprare il Viper Extreme perchè al tempo cercai solo quello normale (l'Extreme, ancora ora, costa un botto di soldi) e lo Xeno-GC.

Se lo trovi saresti ben fornito perchè - a quanto pare - legge di tutto e si fa pochi problemi con i DVD non originali e con i DVD multigame.

A proposito: hai già provato a fargli leggere qualcosa? Hai ricalibrato la lente dopo aver messo il mod?
Old 12-06-2008, 11:39   #3813
stefano_sinibaldi
Junior Member

Quote:
Non so dove comprare il Viper Extreme perchè al tempo cercai solo quello normale (l'Extreme, ancora ora, costa un botto di soldi) e lo Xeno-GC.

Se lo trovi saresti ben fornito perchè - a quanto pare - legge di tutto e si fa pochi problemi con i DVD non originali e con i DVD multigame.

A proposito: hai già provato a fargli leggere qualcosa? Hai ricalibrato la lente dopo aver messo il mod?
Ti ho chiesto del viper extreme perche, purtroppo ho letto la notizia ad acquisto gia fatto, " si in effetti costa", che con quel chip e possibile effettuare i backup dei propri giochi, ho trovato la cosa molto carina ed interessante,attualmente non so nulla e ne come fare per i multigame, so che il chip che ho può farli partire, per quanto riguarda leggere i giochi, si già fatto e va bene partono tranquillamente non ho dovuto affatto ricalibrato la lente dopo aver messo il mod,credevo dovessi farlo leggendo nei vari forum, ma non tutti si sono trovati a doverlo fare, ora sto cercando di capire se è possibile effettuare un backup dei propri giochi, per ora ho trovato che la cosa e possibile solo con viper extrem e con due tipi di masterizzatori LG GDR 8163B o LG GDR8164B, cosi dicono
Old 11-08-2008, 00:21   #3814
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Ragazzi, scusate se mi infilo.

Io ho provato a tarare più volte la lente, ma purtroppo 'sti benedetti DRE non ne vogliono sapere di andare via. Ho notato però che con dei RiData che già avevo non ci sono problemi. (credo siano i g04)

Qualcuno ha idea di dove posso acquistarli? (Via pvt)

Grazie mille

Edit: mi rispondo da me

In italia non c'è verso di trovare i RiData. Ho tuttavia provato dei maxell con il medesimo mediacode dei RiData (g04) e si comportortano esattamente come questi ultimi: nessun DRE

Ultima modifica di Darker : 22-08-2008 alle 01:38.
Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 22:18   #3815
Zaphod[TGM]
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
ciao a tutti, mi servirebbe una mano...

ho comprato un gamecube con chip viper e bios 1.2, con installato case per dvd 4.3gb...

ho tentato i masterizzare qualche iso scaricata (di giochi che gia avevo, per backup) ma non c'è verso di farlo andare....

se dal bios scelgo direct boot, il boot non rileva nessun disco all'interno....se scelgo di browsare il disco, dopo qualche tentativo si risolve tutto in Unknown File System...

potrebbe essere colpa del bios troppo vecchio o delle iso scaricate?

Ho usato dvd verbatim e tdk masterizzati con cloneCd a 1x o 2x-2.4x

qualcuno può aiutarmi...?

grazie
Zaphod[TGM] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 20:38   #3816
Destiny64
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
penso che debbano essere DVD-R.
Destiny64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 21:05   #3817
Zaphod[TGM]
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
i miei verbatim erano tutti -r

edit: dopo molte prove ho comprato un dvd mini memorex e sembra funzionare, anche se gli errori di lettura sono troppi e troppo spesso...

edit2: presi altri dvd e fatte altre iso....a volte vanno divinamente, a volte non partono proprio...bho

Ultima modifica di Zaphod[TGM] : 09-10-2008 alle 22:02.
Zaphod[TGM] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 21:01   #3818
Palexis
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ma i dvd normali vengono letti tranquillamente? Finora ho provato i Fujifilm e i Platinum. Provo i RiData G04 o mi consigliate altre strade?
Old 15-12-2009, 21:14   #3819
gnupinux
Junior Member

L'Avatar di gnupinux

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Palexis Guarda i messaggi
Ma i dvd normali vengono letti tranquillamente? Finora ho provato i Fujifilm e i Platinum. Provo i RiData G04 o mi consigliate altre strade?
io ho sempre utilizzato i fortis masterizzati a 4x (non sono di grande qualità ma vanno bene)
gnupinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 21:44   #3820
Palexis
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
... allora ho un gamecube che non vale niente!!!!
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Samsung: sette anni di aggiornamenti anc...
2 trapani avvitatori a doppia batteria c...
TikTok punta sull'AI: licenziati migliai...
Amazfit GTR3 spopola in Amazon a 69€, a ...
Portatile Lenovo Yoga da 1,19Kg con sche...
Quello da 422€ è un ottimo portat...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian